Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Binuccia    22/10/2012    1 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA :(
E' l'inizio di un' estate completamente nuova per la nostra Ellie,una dolce ragazza che trascorre tre mesi lontano dalla sua adorata famiglia.
Tratto dal primo capitolo:
I genitori sorrisero alla figlia e presero posto in macchina,allontanandosi dalla loro bambina;si perché nonostante avesse diciassette anni sarebbe rimasta per sempre la loro bambina.
..Cosa succederà? Sta a voi scoprirlo!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

Ellie sollevò le palpebrenotando le braccia possenti di Zayn  circondarle la vita.Arrossì a quell contatto.Si voltò verso il ragazzo ma dormiva ancora,almeno così credeva.Si sollevò dal letto delicatamente e si chiuse in bagno.Dopo essersi rinfrescata,indossò gli abiti della sera precedente.
“Buongiorno” disse Zayn stiracchiandosi nel letto.
“Giorno”rispose timidamente.
“Dormito bene?”chiese il moro sorridendole riferendosi al  fatto che si fosse offerto per “proteggerla”.
La ragazza annuì,poi parlò. “Nessun incubo”,ed era vero!
Il ragazzo le sorrise,si avvicino ad una sua valigia sbuffando e prese ciò che gli capitò a tiro:una canotta e un jeans.Uscì dal bagno dopo pochi minuti ritrovando Ellie indaffarata nel sistemare la roba del ragazzo nell’armadio vuoto (dato che Harry aveva già sistemato le sue cose nell’altro armadio,lasciando quello vuoto a Zayn) e nei cassetti.
“Spero non ti abbia dato fastidio”,voleva essere di aiuto in qualche modo.
“Cosa?Anzi!Grazie!”disse abbracciandola da dietro e poggiando le labbra sul viso delicate della ragazza.Inutile dire che Ellie si sentì morire dentro!! Zayn notò Ellie taaanto imbarazzata e sciolse l’abbraccio.
“Andiamo a fare colazione”
“Si” rispose ancora un pò scossa.
“Vedi che non era una domanda.Per te è un ordine!” disse sorridendole.Uscirono di casa recandosiin mensa e raggiunsero il tavolo occupati già dagli altri ragazzi.
“Buongirno!”esclamò felice Ellie.
“Buongiorno”risposero in coro Lian,Louis,Harry,Niall e Anita.
“Dormito bene?”chiese maliziosamente Anita all’amica.
Ellie mimò un “Con te facciamo i conti dopo”,ma Anita di tutta risposta le strizzò l’occhio sorridendole.
“Se non fosse stato per la paura degli incubi si,vero?” le chiese Zayn dolcemente. Ellie annuì.
“Anche tu?”le chiese Harry.
“Perchè?”
“Quello stronzo di Josh in camera ha continuato a torturarmi con quelle storie”prese a parlare Liam.
“Sei in stanza con Josh?”le chiese dispiaciuta Ellie.
“Già”rispose amareggiato Liam.
“Mi dispiace”disse sinceramente la ragazza.Liam fece spallucce.
“Che farete a pranzo?”Chiese ad un tratto Niall.
“Secondo te cosa fanno le persone normali a pranzo,Niall?”lo rimproverò Louis.
“Stupido!Ho sentito dire che organizzeranno qualcosa al lago e hanno obbligato tutti,ma proprio tutti a parteciparvi”
“Che strano”,commentò Anita.
La porta della mensa si spalancò e al centro della stanza si materializzò la signora Anna che teneva nella mano destra un megafono.
 
 

Ecco il sesto capitolo..che dirvi spero vi sia piaciuto al prossimo :D
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Binuccia