Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilypop22    22/10/2012    1 recensioni
conoscete la storia di percy jackson e se la sua storia fosse vera e gli dei esistessero per davvero e se una ragazza qualunque scoprisse di essere una dea a tutti gli effetti e non un semidio, ma una proprio dio con la vita immortale e se si innamorasse della persona che più odia e verrà a scoprire che lui è un semidio. apparentemente simile alla storia di percy jacson, ma totalmente diversa e con dei mai esistiti e se poi tornassero i titani cosa potrebbe succedere con chi si potrebbe alleare e sopratutto sarà lei a dover salvare il mondo e sarà solo lei a dover scegliere da che parte stare, per scoprirlo dovete continuare a leggere la storia sulla leggenda dei titani.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

odio l'inglese, odio la matematica, odio qualsiasi materia, ma l'odio più profondo è per la prof di latino visto che pensa che noi italiani sappiamo il latino come ave maria.

Io odio quella materia non ho mai capito cosa possa servire, ma statene certe io mi vendicherò di quella mezza pazza strega di latino, lo giuro un giorno di questi finisce male per lei.

prof stramba" ilaria non sei in un hotel che puoi dormire"

ilaria " ma come prof io non stavo dormendo stavo solo pensando quanto fosse interessante la sua ora di latino"

dal cognome si capisce tutto no, ma adesso mi diverto un pò.

1 cosa da fare è spegnere la luce in classe, gioco da ragazzi.

2 inondiamo un pò la classe

tutti stanno dando di matto, ma che divertente vedere quella vecchia pazza dare di numeri.

zayn " rossa smettila"

ilaria " da quando sei così bravo ragazzo, aspetta zayn hai il ciuffo tutto sgonfio e bagnato"

zayn " non è vero, ilaria io ti uccido"

ilaria " prima prendimi testa di criceti"

corsi fuori dalla classe e andai in giardino dove trovai, aspetta che cos'era quel coso, anzi quelle cose

zayn " ti ho presa reddy"

ilaria " reddy, lasciamo stare va, ma quelli cosa sono"

zayn " sono dei dinoleoni"

ilaria " ci mancavano anche loro scommetto che esistono anche orso abbraccia tutti vestito da vespa gigante"

zayn " perchè l'hai nominato lui è il mostro più forte di tutti nessuno è mai riuscito a sconfiggerlo"

ilaria " ma aspetta c'è una cosa più grave"

zayn " cosa?"

ilaria " la nostra prof di latino che sta arrivando qui"

zayn " quella vecchia zitella , no problem2

apollo" reddy"

ilaria 2 spiegatemi questo sopranome perchè ci voglio vedere chiaro"

zayn 2 no c' è tempo dobbiamo distruggere quei cosi2

ilaria " guarda e impara"

dal nulla nasce un tornado, bello vero posso fare qualsiasi cosa con i miei poteri anche creare un tornado

zayn " uffi mi hai tolto il divertimento"

ilaria " ti ricordo che il tuo ciuffo è afflosciato"

zayn " no"

ilaria " mamma mia sembra che sia appena scoppiata la 3 guerra mondiale"

zayn " peggio il mio ciuffo deve essere sempre perfetto"

ilaria " mamma mia oh sei peggio di un modello"

zayn " quei cosi tutti muscoli e senza cervello"

ilaria "tu ce l'ho avresti il cervello" 

zayn " certo"

apollo" smettetevela siete peggio dei bambini piccoli"

prof stramba " filate immediatamente in classe"

ilaria 2 ora mi ha rotto sa se io sono italiano non vuol dire che sappia il latino, mica ho fatto il classico  per 2 anni è e poi io vivo qui in inghilterra da anni ormai quindi che ne vuoi che ne sappia di latino e poi è una lingua morta che non serve a nessuno le è chiaro o vuole che glielo spieghi con i sottotitoli e se ne vada a quel paese che forse incontra qualcuno come lei , vi sposate e fate dei figli e dopo romperà a loro e non a me"

prof stramba " fila subito dal preside"

ilaria 2 certo, ma spero che quando ha le mestruazioni non sia ancora peggio se no qui tutti la mandano in un manicomio per pazzia"

prof stramba " come ti permetti"

ilaria " prof faccia attenzione a quell'acqua"

prof" quale acqua, ahhhhhhhh"

ilaria " io l'ho avvisata"

trottorellando sono andata dal preside che poi era un vecchio amico di mio babbo quindi non mi avrebbe fatto niente e poi anche lui odiava la prof di latino

preside " ilaria non si fanno certe cose"

ilaria " mi dispiace"

preside " fammi finire la frase non si fanno certe cose senza che io ci fossi mi sarei sicuramente fatto 2 risate"

ilaria " quindi non sono in punizione"

preside " certo che no hai dato una lezione a quella vecchia bisbetica"

 

spazio mio

chi vorrebbe questo preside, io di sicuro a questo tempo le prof sarebbero mandate a quel paese senza che nessuno ti punisca sarebbe bellissimo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilypop22