Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    22/10/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se Tsunayoshi venisse colpito dal bazooka dei dieci anni? e se si trasformasse in un bambino di quattro anni?
E dato che i suoi genitori non sono in casa per un mese, chi sarà a prendersi cura di lui?
Dopo che il braccio destro e il braccio sinistro del piccolo boss di sono tirati indietro entrerà in scena il nostro caro presidente del comitato disciplinare dalla Namimori....cosa succederà? scopritelo leggendo questa storia!
Vorrei aggiungere che è la prima fanfic che scrivo per cui non sò cosa è venuto fuori!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< D- Decimo?! >>.

Quell'urlo svegliò la figura svenuta che appena aprì gli occhi vedendo gli occhi allucinati dei tre ragazzi puntati su di sé scoppiò a piangere, chiamando i suoi genitori con tutto il fiato che aveva nei polmoni. Persino Yamamoto non rideva, si limitò solo a sorridere e a prendere in braccio il bambino, cercando di calmarlo.

<< Come è possibile? Quello non può essere il Decimo! >> esclamò con voce sconvolta l'italiano.

Yamamoto si mise a ridere, senza un'apparente motivo, mentre il piccolo si dimenava tra le sue braccia.

Hibari grugnì disgustato dal modo in cui quei tre facevano branco. Normalmente stavano sempre insieme, adesso facevano anche la famigliola. Aveva già visto quel Bazooka in azione, ma non credeva che sarebbe successa una cosa del genere. Doveva ammettere che era rimasto sconvolto, ma non molto naturalmente. Lui non si faceva mai sconvolgere da niente.

Ascoltò irritato le lamentele disperate dell'erbivoro con i capelli argentati, che non faceva altro che parlare inutilmente disperandosi per la situazione, inoltre lo stava infastidendo. Dopo diversi minuti di parole sprecate per niente ( e lui odiava gli sprechi ) perse le staffe e gli diede un tonfa in piena faccia, con tanta forza da farlo cadere. << Smettila di lagnarti erbivoro, mi irriti. Tra cinque minuti tornerà a essere lo stupido e imbranato erbivoro di prima >>.

Hayato si alzò irritato dal comportamento sempre presuntuoso dell'altro, ma un altro tonfa lo rispedì a terra. << Brutto presuntuoso, non osare insultare il Decimo! >>. Poi si fermò, ragionando, e arrivando alla conclusione che per una volta, solo una si intende, il moro aveva ragione.

Non rimaneva che aspettare.

Ma dopo cinque minuti non era cambiato assolutamente nulla, Tsuna continuava a piangere e soprattutto a essere un bambino.

Poteva essere un problema. Anzi, lo era.

Yamamoto posò il bambino di quattro anni sul banco più vicino, non riusciva più a tenerlo fermo. Il piccolo era palesemente terrorizzato, il che era normale visto che all'improvviso si era trovato in un'aula sconosciuta con persone altrettanto sconosciute.

Hibari era molto irritato, quel marmocchio non la smetteva di frignare. Facendo ciò mandava letteralmente in frantumi la disciplina di Namimori.Questo non poteva assolutamente accettarlo. Doveva farlo tacere. Gli si avvicinò e lo fissò con sguardo truce.

Tsunayoshi Sawada riusciva sempre a distruggere la pace della scuola, anche a quattro anni. Era una delle molte cose che non sopportava di lui, a parte il suo essere sempre in pensiero per gli altri e il fatto che sorridesse sempre con tutti, fidandosi ciecamente.

Il piccolo Tsuna si zittì incominciando a guardarlo a sua volta. Sembrava impaurito, ma anche curioso. Continuarono a guardarsi ancora per qualche secondo, poi il diciassettenne sbuffò irritato, si girò e incominciò a incamminarsi verso il Comitato Disciplinare.

Gokudera lo rincorse, urlando che doveva aiutarli in quanto membro della famiglia.

Il moro si fermò, si voltò e lo guardò con sguardo annoiato. << Io non faccio parte di nessuna famiglia, sbrigatevela da soli >> affermò convinto. L'italiano stava già per tirare fuori la dinamite quando si dovette fermare. Yamamoto si stava congratulando con il bambino, per un motivo che gli altri due non conoscevano. Non doveva essere granché visto che l'idiota del baseball si stupiva per qualsiasi cosa.

La ragione di così tanto stupore era un Tsuna che camminava tutto solo ( cosa anche abbastanza normale per un bambino di quattro anni, o almeno per Hibari ).

Con gran sollievo di del Guardiano della Tempesta il piccolo sembrava essersi calmato. Lo vide che gli veniva incontro con un passo un po vacillante, poi, quando gli fu vicino lo squadrò incuriosito. Dopo abbassò lo sguardo, leggermente spaventato. Infine trovò il coraggio di parlare, intimidito dallo sguardo del ragazzo. << Etto... d-dove tono mamma e papà? >> chiese con vocina incerta.

<< Gokudera, Tsuna sa già già parlare così bene! >> rise ammirato Yamamoto.

<< Non mi sembra una cosa così strana erbivoro >> il tono di Hibari era scocciato, voleva andarsene. Lo stavano trattenendo fin troppo. Lui aveva cose importanti da fare.

Come dormire sul terrazzo.

Il bambino intanto continuava a guardare i tre con speranza. C'era solo un problema. Gokudera non aveva la più pallida idea di dove si trovassero i coniugi Sawada.

Si inginocchiò davanti al bambino. Lui non impazziva per i marmocchio, ma il Decimo era decisamente diverso da Lambo e I-Pin, quindi forse poteva provare ad andarci d'accordo. Guardò il piccolo negli occhi, poi provò a spiegare al suo adorato Boss che per un po' sarebbe stato con loro visto che i suoi genitori erano partiti per un tempo non definito. Gli occhi di Tsunayoshi si riempirono subito di lacrime, poi scoppiò a piangere in modo disperato.

<< Mamma e papà non mi voliono più bene! Sono paltiti senza di me! >> urlò disperato singhiozzando.

Yamamoto si inginocchiò accanto al bambino, provando a calmarlo. Non ci riuscì.

L'unica cosa che tratteneva Gokudera dal prendere il marmocchio per la testa e scaraventarlo fuori dalla finestra era la coscienza che avrebbe fatto del male al Decimo. E non poteva farlo.

Tuttavia credette che il piccolo avrebbe fatto quella fine quando vide Hibari che gli si avvicinava. Evidentemente Sawada stava violando con il suo pianto sfrenato la sacra disciplina di Namimori, e Hibari voleva punirlo.

Invece fece una cosa che stupì non poco gli altri due ragazzi.

Si inginocchiò anche lui e lo prese in braccio, mormorando qualcosa scocciato.

Il pianto cessò subito.

<< Questo è il colmo... >> mormorò esterrefatto l'italiano.

<< Ahahah Hibari sei stato bravissimo! Come hai fatto? >> si complimentò il fissato del baseball.

<< Non vedo perché dovrei dirlo ad un'inutile erbivoro come te... >> rispose,

<< Tu brutto... >> iniziò Gokudera, interrotto subito dal Guardiano della Nuvola.

<< Tuttavia per questa volta ve lo dirò visto che il marmocchio ve lo dove tenere voi. Semplicemente gli ho intimato di non piangere >> rispose con tono annoiato. << E ora riprendetevelo >> ringhiò porgendo il piccolo Tsuna ai due.

C'era solo un problema. Il bambino non si voleva staccare, anzi, ricominciò a piangere.

<< Impossibile! Non dirmi che si è affezionato a un pazzo come quello! >> esclamò il Guardiano della Tempesta.

<< Mollami subito stupido moccioso! >> tuonò Hibari cercando di staccarselo di dosso.

Niente da fare. Il piccolo si mise a piangere ancora più forte, rischiando di rompere i timpani ai tre giovani studenti.

<< Ho capito... >> sospirò rassegnato. Prima o poi si sarebbe dovuto staccare, a quel punto sarebbe scappato e non avrebbe più avuto a che fare con quella situazione. Voleva andare a dormire maledizione!

Baby Sawada smise di piangere, e lo guardò con occhini curiosi e lucidi di lacrime.

Kyoya Hibari non capì assolutamente perchè, ma sentì un'emozione strana che provava da un po' di tempo quando guardava Tsunayoshi Sawada. Cioè... tenerezza. Era piuttosto insolito, provava un simile sentimento per uno stupido imbranato ora diventato un marmocchio assolutamente rompiscatole? Più che altro, lui riusciva a provare un'emozione da erbivoro come quella? Si stava proprio rammollendo.

<< Ti sto dando l'onore di essere tenuto in braccio da me solo perché altrimenti avresti mandato in frantumi la disciplina della Naminori, sappilo Tsunayoshi Sawada >> mormorò con un ringhio.

Evidentemente Tsuna non aveva più paura di lui perché gli sorrise e lo abbracciò. E lui voleva ricambiare quell'abbraccio e stringerlo con più forza a se.

Va bene, ormai l'aveva capito.

Era impazzito.

Totalmente fuori di testa. Solo uno non sano di mente poteva avere un desiderio simile. Lui i mocciosi li odiava.

E avrebbe continuato a non sopportarli.

Provò di nuovo a staccarselo di dosso ma lui fece resistenza e mise su un broncio davvero adorabile. Mica tanto in realtà, poteva di rimettersi a piangere a giudicare dagli occhi già umidi.

Ma lo faceva a comando? Hibari non ne era sicuro, ma sospettava che la risposta fosse affermativa. Il marmocchio era astuto. Perchè poi si fosse affezionato a lui era un mistero. Per quanto ne sapeva nessuno dei due genitori di Sawada avevano un carattere come il suo, quindi perchè non si voleva staccare?

La voce di Hayato Gokudera lo strapparono dai suoi pensieri. << Visto che il Decimo non si vuole allontanare da te, per una ragione a me sconosciuta, da oggi starà con te. Intanto io e l'idiota del baseball cercheremo di contattare Reborn, sicuramente lui saprà come risolvere la situazione >> dopo aver detto ciò il ragazzo prese per un braccio Yamamoto e scomparì.

Lasciandolo lì, solo con il marmocchio che gli si era appiccicato addosso come una cozza.

Fantastico.

<< Hayato Gokudera e Yamamoto Takeshi vi morderò a morte >> rispose al niente con voce incazzata.


Hayato Gokudera si sentiva enormemente gratificato per essere riuscito a ingannare per la prima volta Kyoya Hibari.

Comunque avevano cose più importanti a cui pensare. Dovevano rintracciare al più presto Reborn. Era assolutamente necessario che il Decimo tornasse il ragazzo quattordicenne che era per la settimana che doveva venire.

La data della riunione di tutta la famiglia Vongola.

Quello era il problema.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai