Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |       
Autore: fliflai    19/10/2012    4 recensioni
Cosa succederebbe se Tsunayoshi venisse colpito dal bazooka dei dieci anni? e se si trasformasse in un bambino di quattro anni?
E dato che i suoi genitori non sono in casa per un mese, chi sarà a prendersi cura di lui?
Dopo che il braccio destro e il braccio sinistro del piccolo boss di sono tirati indietro entrerà in scena il nostro caro presidente del comitato disciplinare dalla Namimori....cosa succederà? scopritelo leggendo questa storia!
Vorrei aggiungere che è la prima fanfic che scrivo per cui non sò cosa è venuto fuori!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un Marmocchio Problematico.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tsunayoshi Sawada si stava domandando con disperazione come fosse arrivato a rincorrere il piccolo Lambo e come mai si fosse ritrovato nella sua scuola. La risposta non era poi così difficile,bastava andare indietro di un'ora, anche meno.

Era uscito da scuola, stranamente da solo. I suoi due accompagnatori abituali, cioè Gokudera e Yamamoto, erano stati messi in punizione per aver fatto troppa confusione in classe, e così si erano dovuti fermare a pulire l'aula mezza distrutta dalle bombe.

Quando era arrivato a casa aveva trovato un biglietto sul tavolo in cucina. Su di esso vi era scritto che i suoi genitori e Reborn erano partiti per qualche mese chissà dove. Era rimasto spiazzato perché, insomma, avvertire prima era troppo di disturbo?

Era sicuro che dietro tutto ciò ci fosse il suo Tutor, anche se non aveva idea del perché avesse fatto una cosa del genere.

Poi aveva sentito dei strani rumori provenire da camera sua. Era salito non sapendo cosa l'aspettasse, ma dopo l'arrivo dell'Arcobaleno si era abituato (più rassegnato in realtà) alle visite di gente piuttosto strana.

Però di certo non si aspettava di trovarvi l'inventore dei Vongola.

Il ragazzo lo guardò stupito, poi scosse la testa per riprendersi. << Giannini-san cosa ci fai qui? Ti ha chiamato Reborn? >> domandò.

L'altro scosse la testa. Se si trovava lì era perché la famiglia Bovino gli aveva inviato una lettera dove lo pregavano di migliorareil Bazooka dei 10 anni.

Tsuna voleva prendere la parete a testate. Seriamente, come era possibile che la famiglia di Lambo avesse domandato proprio a Giannini di migliorare la loro preziosa arma? Il ragazzo sapeva che proprio lui non doveva parlare, ma non si sentiva in colpa a definire l'uomo un gran imbranato. Gli veniva ancora in mente Gokudera nel corpo di un bambino.

Il boss dei Vongola rabbrividì dall'orrore. Sperò con tutto il cuore che Giannini non avesse toccato l'arma del piccolo Lambo.

Evidentemente Giannini doveva aver capito almeno in parte i suoi pensieri, perché affermò orgoglioso di aver migliorato il Bazooka.

Tsuna stava letteralmente impazzendo, se quel... quel coso fosse passato per le mani del bambino sarebbe stato un disastro, ne era certo. All'improvviso gli sorse un atroce, orrendo, terribile dubbio.

<< Lambo ha già preso il Bazooka? >>.

L'inventore sorrise con aria rassicurante, poi annuì. Un attimo dopo il quattordicenne si era fiondato alla ricerca del Bovino. Lo trovò poco dopo che giocava alla guerra, da solo per altro. Appena lo vide saltò su tutto contento chiedendogli di giocare. Il ragazzo sorrise intenerito, ma dovette rifiutare. << Senti Lambo, ce l'hai il Bazooka dei 10 anni? >>. Il piccolo fece di si con la testa e Sawada tirò un sorriso di sollievo.

<< Me lo daresti per favore? >> chiese con un sorriso gentile.

Che, naturalmente, non servì a niente.

Lambo lo prese come un gioco e scappò ridendo come solo lui sapeva fare. Tsuna lo rincorse. Ma perché la gentilezza non serviva quasi mai con i membri della famiglia Vongola?

Il bambino lo fece correre per tutta la casa, poi uscì dal cancello e andò per la strada.

Ed ecco come era finito a scuola per la seconda volta nella giornata.

Il Vongola vide entrare il suo Guardiano del Fulmine nella classe 1-A, cioè la sua. All'interno vi erano gli altri due Guardiani. Subito gli vennero incontro, Yamamoto con il solito sorriso a trentadue denti stampato in faccia, Gokudera con viso preoccupato e il sempre presente “Decimo!” sulle labbra. Dovette spiegare loro la faccenda a grandi linee, per evitare di perdere di vista Lambo. Naturalmente accettarono di aiutarlo, Yamamoto perché lo considerava l'ennesimo gioco, Gokudera invece perché lo considerava il suo dovere di braccio destro.

Così si misero a rincorrere la “stupida mucca”, come aveva urlato l'italiano. Solo che era molto difficile visto che era davvero veloce.

La situazione peggiorò drasticamente quando entrò nell'aula Lui.

<< Vi morderò a morte per aver disturbato il mio riposo e la quiete di Namimori >>disse con voce tranquilla ma minacciosa il Presidente del Comitato Disciplinale.

<< Hibari-san! Ti vuoi unire a noi? Stiamo facendo un gioco bellissimo! E' così divertente! >> Yamamoto, dopo aver detto ciò, scoppiò a ridere. Come sempre Gokudera si irritò non poco per l'atteggiamento del ragazzo e si mise a urlargli contro, tirando fuori la dinamite.

Tsuna urlò disperato vedendo Hibari prendere i fidati tonfa. Avrebbe fatto un strage, ne era certo. E lui ne sarebbe stato al centro, visto che si era avvicinato a lui per cercare di calmarlo. Quando gli si avvicinò ricevette un'occhiata gelida dal ragazzo più grande, che lo spaventò a morte. Si fece coraggio e prese la parola. << P- per favore Hibari-san non li picchiare, loro non hanno fatto niente.. >> si fermò spaventato quando vide l'altro alzare un sopracciglio, poi vedendo che stranamente lo stava ascoltando proseguì. << Vedi.. Lambo, il bambino vestito da mucca ha un'arma molto pericolosa tra i capelli e.. ecco io lo stavo seguendo per prendergliela ma sono finito qui >> provò a sorridere, sentendosi anche un po' colpevole per aver distrutto la disciplina che tanto amava il suo Guardiano della Nuvola. Lo vide fare un movimento improvviso e chiuse gli occhi convinto di ricevere come minimo un tonfa sulla testa. Ma non accadde. Hibari aveva colpito Lambo, facendolo cadere.

Dai suoi capelli uscì il tanto ricercato Bazooka dei 10 anni.

Tutti, chi con stupore, chi con paura e chi con indifferenza lo vide colpire Tsuna in pieno. Un denso fumo rosa si espanse per tutta la stanza.

<< Cosa ne verrà fuori dopo che è passato per le mani di Giannini-san? >> rise Yamamoto. Gokudera diede in escandescenze. << Cosa ci trovi di divertente idiota del baseball? Il Decimo è appena finito dentro un'arma decisamente pericolosa! >> urlò arrabbiato.

Quando la nuvola si diratò i ragazzi videro un figura svenuta per terra.

<< Decimo? >> urlò preoccupato Gokudera avvicinandosi al suo adorato Boss.

Però quello per terra non era il ragazzo che tutti conoscevano.

<< D- Decimo?! >>.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai