Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: when i look at you    22/10/2012    1 recensioni
Erano passati ormai 2 anni e ancora non avevo avuto notizie del padre di mia figlia che era sparito cosi, nel nulla, forse lui non sa neanche di avere una figlia...
è la mia prima ff siate buoni :3
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.


Lucy pov.

Circa venti minuti dopo Katy si era svegliata, finalmente! Si vedeva che era stordita e che non capiva niente cosi io le inizia a spiegare quello che le era successo e dopo il mio racconto finalmente apri bocca – ma perché sono svenuta…-  rimasi li a fissarla come per farle capire che non ne avevo la più pallida idea o meglio io un’idea ce l’avevo ma volevo che ci arrivasse da sola.
-Aspetta un’attimo…no…non può essere quello che sto pensando….-
si era messa in piedi e aveva incominciato ad andare avanti e indietro, cosa che faceva solo quando doveva pensare e pensare e pensare…
- Lucy ti prego dimmi che…che lui non è qui…- rimasi un po’ sbalordita dalle sue parole, e adesso che le dico?!
Lei si riaccomodo sul divano in pelle nera dove era sdraiata sino a poco prima, vedendo che io non davo segni di vita.

Katy pov.

Non poteva essere…lui non poteva essere qui, eppure era proprio cosi, ma allora perché ero svenuta, perché mi aveva fatto quell’effetto…insomma lui non è più nessuno per me…ohh ma chi voglio prendere in giro!!! Io sono cotta di lui io lo amo, come la prima volta.
- Lucy…-
- si..-
- lui mi ha visto?-
- si Katy…e quando ti ha visto e come sbiancato…lo ami ancora, vero?-
-…si, credo di si…-
 
#flashback

Lui era li, davanti a me, con quel bellissimo sorriso e quelle fantastiche fossette che facevano andare in estasi tutte le ragazze della scuola, compresa me!
-Hey! Tu devi essere Katy, la migliore amica di Hilary, piacere sono Harry-
-conosco il tuo nome comunque si sono Katy…piacere mio-
-ho saputo che non sei di qui…-
-si, sono italiana.-
-ohh…io amo l’Italia!! Senti …ecco…non è che ti andrebbe di venire al ballo con me?-
- dici davvero?! Cioè tu andresti al ballo con una come me?!?! Tu potresti avere di meglio…-
-ma io ho già il meglio…ho te!-
 

ANGOLO AUTRICE

Bene bene…ecco a voi il 2 capitolo!! So che sia questo capitolo che il primo non sono lunghissimi ma sono capitoli di passaggio e non voglio allungare troppo anche perché se no poi non finisco più di scrivere!!!
E ora passiamo ai ringraziamenti!! Devo ringraziare prima di tutto Rebby_Malik che harecensito la storia :) e poi Yerilin_Styles 01 che la messa nelle seguite :)
Vi prego  lasciate una piccola recensione per farmi sapere cosa pensate della storia e poi come vi immaginate Katy e Lucy???
Ok…credo di aver finito…ci sentiamo presto
Miky :)
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: when i look at you