Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cleomery    05/05/2007    13 recensioni
Cosa accade se il principe delle serpi tradisce la sua donna? Piccola one-shot senza pretese, è la prima che scrivo..la prima così triste..non scrivo molte parole nell'intro perchè lascio tutto alla sorpresa..recensite numerosi..vi prego..usate un minutino per me! bacino..cleo88!!!
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledetta notte di primavera

I ciuffi biondi ricadevano bagnati sul viso di Draco Lucius Malfoy.

 In mano una bottiglia di firewisky e nell'altra una sigaretta accesa.

Inspirò profondamente sentendo i polmoni riempirsi di quel fumo nero..come la sua anima.

 Così l'aveva definito..bevve un lungo sorso e fece un altro passo avanti, reggendosi al muro per non cadere..

L'aveva definito nero, vuoto, aveva urlato contro di lui, gli aveva urlato che era un bastardo, che non aveva un cuore per farle ciò che aveva fatto.

 Buttò fuori tutto il fumo e bevve un altro sorso di quella bevanda che ormai gli stava dando al cervello, lui, lui che mantenva sempre la mente lucida, lui che non perdeva mai il controllo, freddo...le parole di lei rimbombarono nuovamente nella sua testa .

Cadde a terra, la pelle calda a contatto con il freddo pavimento, la testa appoggiata al muro.

 Vuotò la bottiglia in un ultimo sorso e la lanciò fuori da una finestra sentendo il rumore dei vetri infranti sul selciato.

Infranti..

Sembrava il suo cuore che andava in pezzi..maledetta Daphne e maledette le sue doti seduttive..pensò in quel momento..

Aveva perso l'unica donna che avesse mai amato, l'aveva persa per sempre..non ci sarebbero state seconde opportunità per lui, le aveva fatto del male, e lei, Grifondoro dal carattere forte..non gliel'avrebbe mai perdonata..

Si rialzò camminando ancora, lungo il corridoio buio, vuoto, nessuno si sarebbe sognato di andarsene a passeggio per il corridoio di notte, nell'anno in cui il Signore Oscuro era più forte che mai, ma lui, lui non poteva starsene in camera, da solo, a sentire la sua voce nelle orecchie, a sentire ancora quelle poarole che l'avevano ferito...

"Draco basta! Basta bugie, basta tradimenti e basta noi due!" aveva urlato la bella riccia guardandolo negli occhi argentati

Basta bugie..quante ne aveva dette in quei mesi, aveva detto di non amarla..e rimpianse amaramente quei giorni..con una nota di nostalgia, di amarezza, di odio nei suoi stessi confronti..perchè non sarebbe più stato capace di amare..

Ciccò a terra e aprendo il pacchetto, si accese un altra sigaretta sperando che prima o poi l'avrebbero distrutto loro, le sigarette..

Basta tradimenti... eh già..ben due volte era stato con quella maledetta serpeverde..che l'aveva mandato sulla strada del non ritorno..non sarebbe più potuto tornare indietro..

La prima volta lei ci era stata male..malissimo forse..aveva versato lacrime per lui, non aveva mangiato, non era uscita dalla sua camera, ma poi l'amore che provava nei suoi confronti era troppo e la spinse a tornare dal suo angelo nero..

Basta noi!.. fu come una pugnalata, perchè lui la sentì la fredda lama di metallo trapassargli la carne candida e colpire il suo cuore..forte, crudele e spietata..proprio come lo era stato lui tradendo la sua fiducia..spietato..

L'aveva tradita, lei che era così bella, lei che era così forte e così debole..lei che era così sua..lei che non aveva limiti, che sapeva renderlo felice e che sapeva farlo ragionare..lei che l'aveva cambiato, che l'aveva distrutto..

Non avrebbe mai più rivolto uno dei sorrisi che la facevasno impazzire a qualcun'altra..non avrebbe mai più fatto l'amore con nessuna..sarebbe sempre satato solo sesso..

Proseguì fino alla rampa di scale..

Quante volte durante quei mesi l'aveva percorsa?!? Tante..e la trovava sempre li, dietro la porta, con poche cose addosso, sorridente, con quesi suoi capelli ricci scompigliati, con quegli occhi nocciola che lo fissavano, che lo desideravano sempre..

Salì i gradini..arrivò davanti al ritratto e si fermò..non riusciva più a muoversi..voleva vederla..ma gli avrebbe fatto solo male, l'avrebbe lacerato dentro, l'avrebbe mangiato, ucciso, ferito, e poi l'avrebbe fatto svegliare di nuovo...per vedere con i suoi occhi la più bella ragazza mai esistita guardarlo con disprezzo e voltare il capo in un'altra direzione.

Pronunciò la parola d'ordine che sapeva..che avrebbe usato quella sera per andarla a trovare nel suo caldo letto, ed entrò.

-No..- sussurrò appena

Lei lo percepì e si votlò scostando il braccio dalla nuca del suo migliore amico

-Draco che ci fai qui?- chiese quasi ruggendo

-Ehi..sfegiato, vedo che hai trovato compagnia...ma..la sai una cosa?- domandò il biondo avvicinandosi..

-Draco sei ubriaco e puzzi di fumo..- Hermione gli si avvicinò e lo scostò quasi per spingerlo via

-No, fammi parlare..dai amore..fammi dire a quel pezzo di merda che deve mettere le mani giù dalla MIA donna.- scattò furente in avanti pronto ad attaccare Potter, ma la Granger fu più pronta e lo trattenne per un braccio. Lui al suo tocco si ammorbidì e si girò verso di lei

-Quel pezzo di merda come lo chiami tu è il tipo che mi ha consolata- e lo spinse indietro- abbracciata- lo fece di nuovo - ed è quello che è stato con me, pronto a starmi vicino mentre tu eri in compagnia della Greengrass a sbattertela!- lo spinse più forte facendolo cadere

-Smettila...- bisbigliò Draco distogliendo lo sguardo

-No..non la smetto...ti odio Draco!- continuò lei..

Eccola, l'ultima goccia che fece traboccare il vaso..si alzò lentamente in piedi.. sollevò il viso osservando gli occhi dorati della donna che amava...quella che l'aveva fatto uscire dalla vita buia in cui era chiuso.

-Ti amo- semplice, diretto, lo disse semza problemi, ferito, ormai al culmine della pazienza e del dolore -Ma ormai non conta più..-

Draco Lucius Malfoy, quella sera tornò nel suo dormitorio, aprì la porta della camera e si buttò sul letto, distrutto, esausto. Quella sera una parte di lui era morta..per sempre..o forse no..

Qualcuno bussò alla porta, non aspettò risposte. La figura esile e snella di Hermione Jane Granger comparve sulla porta. I folti boccoli le ricadevano sulle spalle, il viso rigato dalle lacrime e gli occhi splendenti ormai privi di luce, rossi e umidi. Le labbra socchiuse, come se volesse dire qualcosa, respirava a fatica, forse aveva corso. Aveva indosso solo una camicia e un paio di shorts, ai piedi un paio di sandali alti. Bella. Vederla lo fece trasalire, ricordò quando pochi attimi prima era fra le braccia di Harry Potter, le loro labbra incatenate e i loro corpi vicini. Cancellò quell'idea dalla mente..

-Cosa vuoi ancora? Non ti è bastato quello che mi hai detto? Me lo meritavo..ora basta..sparisci..- ordinò lui severo

-No..Draco basta..non voglio più soffrire nè per te nè per nessuno..addio..- non ebbe il tempo di fiatare, gli posò un ultimo bacio sulle labbra calde, che sapevano di alcool...tirò fuori la bacchetta velocemente e cominciò a pronunciare parole senza senso..che Malfoy riconobbe

-No fermati! Basta Hermione basta!- urlò contro di lei cercando di fermarla.

Ma non ci fu niente da fare.

Il corpo della grifoncina cadde a terra, un ultimo sorriso dedicato a chi l'amava veramente. La vita le scivolò via dal corpo come fosse pioggia. Le palpebre pesanti celarono quell'ultimo sguardo e coprirono le splendide iridi dorate. L'ultima volta, l'ultima volta che avrebbe sognato nei suoi occhi magici..

Una lacrima solcò il viso pallido e sconvolto del bel biondo. Rotolò sulla guancia e scese sul collo.

Un urlo lacerò il silenzio della notte e si spense..come si spense la vita della donna che quella notte, per amore, si tolse la vita..in quella notte di primavera..maledetta notte di primavera...

 

Spazio d'autrice:

Saaaaalve..come sono andata? Sarà un po corta? Spero bene...è laprima one-shot che scrivo..ed è la prima così triste!! :( sigh sigh..lo so che ho fatto fare una brutta fine alla povera Hermione..ma oggi non sono in vena di allegria e la storia rispecchia in parte il mio umore..per chi sta seguendo "Tutta colpa dei suoi occhi" e "Le apparenze ingannano", dico che non c'etnra nulla con le storie..è inventata di sana pianta..per chi invce non le sta leggendo..bè consiglio di leggerle e di lasciarmi un commentino magari..soprattutto un commentino..e lasciatemene uno anche su questa..così mi dite come vi è sembrata e se è il caso di ripetere l'esperienza con qualcosa di più felice magari..un lieto fine insomma..grazie a tutti..

Un saluto particolare a chi mi segue sempre facendomi leggere le recensioni e a chi legge senza lasiarle..anche se vi invito a scrivermi anche due righe per sapere cosa ne pensa..

Un bacione..Cleo! ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cleomery