Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Puffypuf    22/10/2012    1 recensioni
Per la maggior parte delle persone il colore degli occhi non esprime sentimenti.Per loro un colore è solo un colore.Per me no.
Una ragazza che non cerca l'amore,lo evita,lo scaccia ma questo è sempre li davanti a lei.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20 KRISTINA:

Io e Taemin avevamo risolto la nostra piccola crisi. Siamo usciti parecchie volte noi due con Joong e la sua ragazza,una ragazza davvero carina e deliziosa. E' passata circa una settimana da quando abbiamo avuto la crisi e ora siamo qui io e Bibi,da sole, sedute al tavolo una difronte all'altra con un giornale sul tavolo.

Bibi:-QUESTO!
Kri:-Leggi...
Bibi:-Allora...."Si cerca personale per bar ad un...."
Kri:-Un... cosa?
Bibi:-NightClub *Ride a crepapelle*
Kri:- *Che ride più di Bibi* Ma daaaiiiii!!! Che diavolo! Mettono annunci del genere?!?  
Bibi:-Io avevo solo letto fino a bar la prima volta. *ride*
Kri:-Basta!Su! Siamo con questo giornale  da quasi mezzora!! Facciamo le serie!
Bibi:-Va bene dai!

Sono passati 10 minuti e siamo ancora messe male,tra lavori improponibili e paghe che non ne valeva la pena.

Bibi:-Oh!Questo!
Kri:-Credo che faccia al caso nostro!
Bibi:-Direi di si!Siamo italiane DOC!
Kri:-Certo! Prendi il numero che chiamo!
Bibi:-Si! 0452283749201 (???)

Chiamo e mi informo per aver un colloquio,per fortuna  il capo è abbastanza disponibile e con grande fortuna  il signore è disponibile a dare il colloquio il giorno stesso tra due ore. Comincio a prepararmi,a me due ore bastano a Bibi sono più che sufficenti quindi lei resta a rivisionare i curriculm.

*Dopo un ora e mezzo*

Per non si sa quale miracolo sono già pronta e Bibi anche. Usciamo di casa,il locale dista quasi 20 minuti a piedi e dieci con il pulman,quindi decidiamo di andare a piedi.
Arrivammo lì,visto da fuori il locale era molto carino,entrammo e trovammo una ragazza. Ci accolse e ci fece sedere dicendo che sarebbe andata a chiamare il capo. Dopo poco arrivò un signore, non molto alto, occidentale e con la divisa da cuoco.

Signore:- Salve ragazze! Io sono Alessandro.
Kri:-Molto piacere signore. Io sono Kristina.
Bibi:-Piacere Bibi.
Alessandro:-Mi fa piacere sapere che siete due italiane,sarebbe abbastanza comodo nel mio ristorante.

Perchè per l'appunto era un ristorante italiano e molti italiani ci andavano a mangiare. Cominciamo a parlare un pò,però il capo ci ha dato una brutta notizia,serve solo una persona. Ha detto che dopo il colloqui vorrebbe fare una piccola prova pratica. Finiamo il colloqui,sono un pò agitata.

Io e Bibi facciamo questa prova pratica,credo che prenderanno Bibi,è stata molto più brava di me. Usciamo ringraziando il Signor Alessandro.

Kri:-Credo che prenderanno te.... Io ho fatto schifo.
Bibi:-Mmmh...lo credo anche io.... hai fatto davvero schifo.
Kri:-Grazie! Riesci sempre a conosolarmi!
Bibi:-Oh! Di niente! Lo so, non sapresti come vivere senza di me!

Ridiamo e torniamo a casa. Pranziamo tranquillamente. Decidiamo che pomeriggio andiamo a fare shopping, quindi dopo pranzo rimaniamo ognuno nelle proprie camere a riposare un pò i sensi (?)





Adesso stiamo per uscire. Faremo shopping tra donne! Usciamo e ci dirgiamo verso il centro, compriamo molte cose, qui a Seoul ci sono negozi davvero carini. Un pò mi manca l'Italia, più che altro mi mancono i miei genitori adottivi ma mi hanno detto che presto ritorneranno in Asia. Molto probabilmente in Cina. Mentre eravamo in giro notai un paio di negozi che cercavano un aiuto part-time e presi numero di telefono.

Bibi:-Credo che abbiamo comprato abbastanza...
Kri:-Mmmh...si lo credo anche io...anche se vorrei comprare almeno mezza Seoul!
Bibi:-La solita!

Andiamo a mangiare e poi ritorniamo a casa abbastanza stanche!








*Dopo due settimane*

Bibi è stata assunta al ristornate italiano mentre io oggi ho due colloqui. Taemin mi accompagna perchè non ha niente da fare...
Entro nel primo negozio, il colloquio non va molto bene, il proprietario del negozio era antipatico e per niente disponibile!
Nel secondo negozio mi sento più a mio agio, è un negozio di vestiti!
Il colloqui va benissimo! La proprietaria,una donna sulla quarantina, bellissima, è molto simpatica e disponibile e mi ha detto che al 90% sono già assunta! Che fortuna!
Io e Taemin ritorniamo a casa, dovremmo pranzare soli perchè Bibi è al lavoro.

Tae:-Che ne dici di venire a mangiare da me?
Kri:-Da te? Perchè?
Tae:-Ci sono tutti gli altri parliamo un pò....mi annoio a stare da soli!
Kri:-TI ANNOII A STARE DA SOLO CON ME?!?! BASTA CON ME HAI CHIIUSO! VAI VIA! pfft!! Che persona!
Tae:-Ma smettila! E che se resto da solo con te...

Mi abbraccia dalla vita e mi da un bacietto sul collo.

Tae:-Capiscimi....
Kri:-Smettila! Siamo per la strada!
Tae:-Ma non c'è nessuno!
Kri:-Che demente! Andiamo a mangiare da te!!
Tae:-Quasi quasi avevo cambiato idea!
Kri:-Ed io l'ho cambiata! Andiamo!

Io cammino un due passi davanti a lui,facciamo un pò di strada così quando poi lui mi raggiunge e mi tiene per mano.
Arriviamo davanti a casa sua. Entriamo,c'è un'atmosfera normale.

Tae:-Ehi!Ci siete ragazzi??
Minho:-Oh!Taemin-ah!Kristina!Ciao!
Kri:-Ciao Minho!

Conversiamo un pò e poi andiamo nel salotto dove troviamo Onew e Jong che guardano un film horror.

Kri:-Oh mio dio!Perchè dovete guardare quest-AH!

Che cavolo dovevo entrare proprio mentre si uccidevano?!?!
Mi nascondo dietro a qualcuno,apro gli occhi, è Minho. Ride.

Kri:-S-scusa...
Minho:-Non ti preoccupare!
Kri:-E Key dov'è?
Jong:-In camera sua,credo che stia facendo qualcosa con i vestiti....a lui non piace guardare questo tipo di film.

Noto che Taemin si è già seduto a guardare il film,io proprio non riesco...Corro via prima che arrivi un altra scena e mi ritrovo senza rendermene conto vicino le scale.

Tae:-Dove vai?
Kri:-Vado da Key....voi guardate tranquillamente il film.
Tae:-Oh...mmmh....ok

Salgo su e busso alla camera di Key.

Kri:-Ehi Key sono Kristina...posso?
Key:-Oh,è un pò in disordine ma entra pure...

Entro,devo dire che non c'è disordine,solo un paio di vestiti buttati qui e lì,scarpe,sciarpe,bracciali....un pò di tutto.

Kri:-Cosa fai??
Key:-"Riordino" i vestiti...
Kri:-Oh anche io faccio tutto questo prima di riordinarli! Anche se c'è mooolto più disordine.

Io e Key ci troviamo davvero bene insieme.

Passo la giornata nella loro casa,ho passato molto più tempo con Key che con Tae e tutti gli altri. Per loro oggi era la giornata horror.
Ritornai a casa felice dove trovai Bibi mezz'ardommentata sul divano. La chiamo e andiamo a dormire.







Dopo una settimana:

Anche io ho trovato lavoro! Sono stata assunta in quel bellissimo negozio di vestiti! Mi piace molto lavorare lì,anche se è un pò stancante.
La mia vita ora procede bene! Ho un lavoro,una casa,un'amica stupenda,un fidanzato perfetto e tra poco la mia famiglia si trasferirà a in Cina. Così posso andare a trovarli!
Ho appena staccato dal lavoro,sono per strada. E' già buio, fa freddo, l'inverno ormai è iniziato.
Seoul di sera è bellissima. Mi fermo, resto lì immobile a contemplare quel bellissimo panorama. Qualcuno mi urta e io cado per terra.

-Oh,scusami tanto. Non ti avevo vista.
Kri:-Non fa niente.

Grazie all'aiuto dello sconosciuto mi alzo poi alzo lo sguardo verso di lui.

Kri:-Taem-
-Come scusa?
Kri:-No scusa,e che somigli molto ad un ragazzo.
-Ah...comunque se stai bene io vado,ho un pò di fretta....scusa ancora!
Kri:-Sisi! Certo vai pure e non ti preoccupare!Ciao!

Il ragazzo se ne và. Resto impalata a guardare il vuoto. Quel ragazzo l'ho già visto. Faccio mente locale. Non mi viene in mente niente....per ora lascio perdere. Mi dirgo verso casa.








Il giorno dopo:

Oggi ho avuto solo il turno mattutino a lavoro, tra poco arriverà Taemin e passeremo il pomeriggio insieme.

Tae:-Eccomi! Scusa il ritardo.
Kri:-Non ti preoccupare,oggi ho la buona e ti la lascio passare liscia.
Tae:-Oh! Che bello! Ora andiamo che è una fame da lupi!
Kri:-A chi lo dici!

Ci incamminiamo tenendoci per mano. Ormai è un mese che non succede niente. Sono felicissima!
Mangiamo insieme e dopo un'ora aspettiamo Bibi ed Eunhyuk.

Kri:-Eccoli lì!
Tae:-Dov- Ah! Andiamogli incontro!

Gli andiamo incontro e li salutiamo. Noto che c'è qualcosa di diverso in loro ma quando gli chiedo se c'è qualcosa che non va si affrettano a dire che va tutto bene. Passiamo un bel pomeriggio, anche se Eunhyuk e Bibi sono preoccupati. Provo a chiederlo altre due volte e ancora niente, lascio trascorrere un'altra mezz'ora ma il loro comportamento è lo stesso.

Kri:-Basta! Ditemi che avete! Che è successo?!?
Bibi:-Ma non è successo niente,su.
Kri:-Se non mi dite che avete me ne ritorno a casa!
Eunhyuk:-Bibi, diglielo ora.
Bibi:-....
Kri:-DAI!
Bibi:-E va bene....però non prenderla male.
Kri:-Lo prometto.
Bibi:-Devo ritornare in Italia.
Kri:-D-devi andare a fare una visita ai tuoi?
Bibi:-Sisisisi!
Kri:-Allora nessun problema!
Bibi:-Veramente non sei arrabbiata??
Kri:-No...
Bibi:-Oh! Bene! Però or devo solo trovare qualcuno che mi sostituisca a lavoro.
Kri:-Non ti possono dare un paio di giorni?
Bibi:-Purtroppo no,il capo mi ha detto che se trovo qualcuno che mi sostituisco posso andare se no devo rimanere.
Kri:-Lo farò io!
Tae:-E con il tuo lavoro?
Kri:-Non ti preoccupare! Ho notato che abbiamo orari differenti,infitti quando io stacco dal lavoro Bibi deve cominciare.
Bibi:-Ha ragione! Ma non è pesante?
Kri:-Non ti preoccupare!

Anche con l'opposizione di tutti riesco a convincerli. Tra una settimana Bibi partirà.
 




Giorno della partenza di Bibi:

Siamo all'aereoporto Bibi e Eunhyuk stanno prendendo l'aereo. Eunhyuk ha deciso di andare con lei, dicendo che voleva fare una vacanza. Io e Taemin li salutiamo e poi andiamo via.
Da oggi inizierò a fare due lavori,pensandoci bene non so se ci riuscirò ma spero di si!



Ecco la fine di questo capitolo :D So che non è meraviglioso e che non succede niente di chè ma volevo anche dare una tregua ai personaggi UWU Bene! Spro vi sia piaciuto! Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Puffypuf