Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: the best    22/10/2012    1 recensioni
Bra si fa domande su i suoi nonni dopo una litigata con suo padre e così contatta Pan e va da re Yammer.
siate buoni! questa è la mia prima storia e sono entrata l'altro ieri praticamente!!! =D
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bra incontra i suoi nonni

VI capitolo
Finalmente arrivò il momento tanto atteso da madre e figlia: la cena, Bra e Pan si stavano preparando a scendere mentre Vegeta, Bulma e Trunks erano già a tavola pronti, l’unico rimasto ignaro di tutto il piano di sua sorella fu Trunks che non si spiegava il sorriso di suo padre che di solito era imbronciato, e le risa di sua madre che cercava in tutti i modi di nascondere,Bra e Pan entrarono in cucina con anch’ esse un espressione molto diversa dal normale e si sedettero per cenare.
Bulma aveva superato se stessa infatti preparò anche il dolce, ma quando lo mise sulla tavola Pan e Bra  si lanciarono un occhiata divertita che non scappò al sguardo di Vegeta il quale aveva capito al volo che doveva far partire il piano che aveva pensato tutto il pomeriggio.
Bra e Pan portarono il padre di Vegeta in cucina e subito il fiero principe dei sayan lo salutò e gli disse “finalmente sei arrivato! Ti aspettavo alcune ore fa” Bra, Pan e Bulma spalancarono la bocca sorprese, Vegeta, notando che la prima parte del piano era riuscita continuò “comunque Bra, è stato tanto difficile trovare tuo nonno?” e Bra ricomponendosi dallo stupore di pochi attimi prima rispose “be’ no, lo abbiamo trovato subito ma……” Pan le bloccò la bocca ma oramai Vegeta aveva già sentito e il danno non si poteva più riparare, esso sorrise e disse “ah si?” Bra vedendo che il padre l’aveva ingannata gli chiese “come hai fatto a scoprire tutto?” “ niente sfugge al grande principe dei sayan” disse Vegeta soddisfatto, Trunks si mise a ridere però, facendo così, ricevette tre schiaffi: uno da sua madre, uno da sua sorella e uno da una sua amica.                             Vegeta disse al padre stupito dell’intelligenza del proprio figlio “padre alla porta c’è un diavolo che ti riaccompagnerà ali Inferi, arrivederci” appena il re dei sayan uscì, suo figlio sorrise cosa che fece arrabbiare Bra  che corse verso la sua stanza piangendo, molti, anzi tutti, si stupirono della sua reazione, Vegeta parlò per primo dicendo “Pan, vai a casa, Trunks, vai subito a letto” i due giovani ancora sconvolti obbedirono e appena se ne andarono dalla cucina Vegeta guardò sua moglie e disse “nessuno imbroglia il principe dei sayan” Bulma allora rispose “hai fatto piangere Bra!” “tranquilla tu vai pure a dormire, devo fare una discussione prima con lei” disse Vegeta avviandosi verso le scale mentre Bulma, colpita dall’ intelligenza di suo marito, disfece la tavola, messe tutto via e andò in camera da letto ma poi ripensandoci volle ascoltare quello che Vegeta avrebbe detto a Bra e dopo essersi assicurata che fosse già entrato si avvicinò alla porta della figlia dove vide Trunks che anch’ esso volle ascoltare la conversazione tra i due sayan, Bulma allora si mise accanto a Trunks e con l’orecchio sulla porta di sua figlia iniziò ad ascoltare la conversazione dei due.
Spazio autrice:
ciaooooo come avete visto ho fatto terminare la storia nel punto più critico per lasciarvi un po’ in sospeso, comunque tranquilli, la continuerò presto.
Un grazie a severina e tsubasa83 che hanno recinsato e grazie a loro ho scoperto che a qualcuno la mia storia piace.
Un bacio.
The Best.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: the best