Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: uru91    06/05/2007    0 recensioni
Doveva scappare….. Non doveva rimanere in quel posto…. O sarebbe sicuramente morta….
Genere: Drammatico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Nuovo personaggio, Roy Mustang, Scar
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao lettori…

Ciao lettori….come va?
Spero bene… ho iniziato una nuova storia questa volta di Full Metal Alchemist…
In questa storia ci saranno molti intrecci amorosi e anche sessuali..(spero piaccia anche ai maschietti) Edward e diventato più sfrontato mentre Al è sempre lo stesso… basta anticipazioni vi lascio alla lettura del secondo capitolo.
Baci Baci Uru.





Il trotto del cavallo le stava rompendo la schiena,ma ancora un giorno e sarebbe arrivata a destinazione,ormai si erano accorti della sua assenza e sicuramente le avevano sguinzagliato dietro qualcuno,era ormai sera aveva già lasciato la sua città natale la terra della notte da un pezzo,ed era diretta a Central City dove avrebbe trovato sicuramente lavoro,logicamente come assassina.
Aveva lasciato la sua unica casa,dove aveva appreso tutto il suo sapere,ma si ritrovava a fare le stesse cose di prima.
Ma lei era scappata principalmente dalla “ Mano” era il nome della setta più potente di assassini che fosse mai esistita,nessuno sapeva dove si trovava la sede,ma si conosceva l’ubicazione del tempio della dea della guerra che loro adoravano,gli assassini della setta sono silenziosi e letali come serpi come lei,e continuò a cavalcare sul suo nero destriero.


Al era ancora era ancora in giardino,il sole era già calato da un pezzo,ma gli piaceva l’aria serale che gli scompigliava i capelli e gli accarezzava la pelle candida.
Lo sbattere di una porta lo fece voltare,Winry gli sorrise e lui ricambiò e si avvicinò – come sta il fratellone?- - bene.. ora sta riposando,gli ho dovuto mettere nuovi attacchi- - abbiamo tempo - - allora…-
Si sedette sull’erba in parte al ragazzo – come è riavere il proprio corpo?- Al rise – è bellissimo è una sensazione diversa che stare in un armatura!- - ci credo- - e a te come va?- - Oh io benissimo.. il lavoro non manca mai…. Ma mi mancano i viaggi in vostra compagnia!!- - non siamo mica morti… potremmo farli ancora!- quando Al si voltò verso Winry si mise a ridere nascondendo il viso tra le mani – che c’è ? perché ridi ?- Al le si avvicinò e gli tose una striscia di grasso dal naso.
Si guardarono dritti negli occhi,erano vicini,molto vicini e si avvicinavano sempre di più fino a che le loro labbra si sfiorarono e poi si unirono,le loro lingue si avvolgevano a spirale,delicate e gentili,quando si staccarono entrambi erano rossi in viso,non sapevano il motivo del loro bacio,- Hei che fate?- i due si alzarono e si voltarono di colpo,fuori dalla porta d’entrata c’era Ed a dorso nudo con dei pantaloncini corti grigi,ciabatte i capelli biondi sciolti sulla schiena e sulle spalle,Al e Winry si guardarono – nulla..- risposero in coro,lui spostò la testa da un lato – ok ma ora entrate la nonna ci ha preparato da mangiare e domani si parte- - di già?- Winry si riscosse da i suoi pensieri,Ed la guardò sorridente – cara…se non lavoriamo non prendiamo i soldi.. e se non prendiamo i soldi non mangiamo.. non come te che sei a casa della nonnina- alla ragazza venne quasi fuori il fumo dalle orecchie – guarda che io lavoro- lui fece un gesto vago con la mano – si si ma ora entrate- Al mise una mano sulla spalla – dai stava solo scherzando…- intanto Ed era rientrato in casa - ….approposito…della cosa di prima..ehm..- - tranquillo nulla di grave.. interpretiamolo come un bacio fraterno- e anche la ragazza si incamminò verso casa Al si mise le mani in tasca,
“ Alla faccia del bacio fraterno,
se tutti i fratelli si baciano in questo modo…
VOGLIO UNA SORELLA!!! “
Al si stupì dei suoi pensieri sbuffò e poi rientrò in casa,per cenare con gli altri in tranquillità dopo tanto tempo.


Era ancora notte quando Alexandra aprì sugli occhi sull’appostamento sull’albero,scese agilmente e si incamminò nel folto della foresta.
Poco lontano vi era un ruscello,ora le mancava poco per arrivare alla sua destinazione,quando arrivò al ruscello immerse il viso nell’acqua gelida e si rinfrescò il collo e le braccia,ritornò dal suo cavallo e vi montò sopra dopo averlo slegato dal ramo dell’albero,il sole stava sorgendo,la “mano” sicuramente aveva mandato qualcuno dietro e lei non aspettava altro,pregustava già il piacere di inficiare il suo coltello nel cuore di uno di quei bastardi,e partì nuovamente al galoppo con il nero mantello a coprirla totalmente.


Dopo aver cenato e poi giocato e chiacchierato fino alla nausea Al e Ed andarono nella loro camera,il primo ragazzo era in bagno a lavarsi i denti,mentre l’altro si era messo sotto le coperte,era già molto tardi erano la bellezza delle 6:30 del mattino – Al?- - Mh?- - lo sai che vi ho visti tu e Winry?- ad Al andò di traverso il dentifricio e lo sputò nel lavandino,Ed si contorceva dal ridere nel letto – c…cosa?- Al sbucò dal bagno il viso era talmente rosso che si poteva vedere anche al buio – ho detto che vi ho visti- Al aveva la bocca aperta – c..cosa?- Ed si mise a sedere sul letto – te se incantato il disco fratellino? O la mattina dovresti imparare a sturarti le orecchie…te lo ripeto per l’ultima volta VI – HO- VISTI!!!- - Ah- - non me lo sarei ma i aspettato da te fratellino.. una slinguata coi fiocchi.. vi siete messi insieme?- Al andò a letto nascondendosi sotto le coperte – no era un bacio fraterno non c’è nulla tra noi- Ed alzò un sopracciglio – alla faccia del bacio fraterno.. va bhè..- lui saltò sul letto del fratello – IL MIO FRATELLINO HA DATO IL SUO PRIMO BACIO.. IL MIO…- Al lo fece cadere sul pavimento –vai a letto che è tardi.. e non rompere!!- e si nascose nuovamente sotto le coperte,Ed andò a letto sogghignando e si addormentarono come due angioletti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: uru91