Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dorea_black_potter    22/10/2012    3 recensioni
Eccomi di nuovo, questa nuova storiaè la prima long-fic che metto in questo sito. I protagonisti principali sono Roxanne e Fred Weasley, Lorcan e Lysander Scamandro e James Potter.
Dalla storia: "“Weasley Fredrick Gideon” altro silenzio “Un Weasley è da un po’ che non sentivo il vostro cognome l’ultima volta è stato quando tua cugina Victoire si è seduta qui, naturalmente hai coraggio da vendere amore per gli scherzi come tuo padre e tuo zio, ma anche l’amore per tua sorella, ti dirò una cosa molto importante, so prevedere il futuro in qualche modo, so che succederà a tua sorella, proteggila fai di te stesso la sua seconda ombra perché un giorno la perderai un giorno molto vicino per un errore che commetterete voi malandrini."
Spero che questo pezzo vi sia piaciuto e se volete scoprire quale errore commetteranno e cosa succederà non dovete far altro che aprire e leggere la mia storia.
Ho dovuto modificare la lista dei personaggi principali mettendo "Nuovo personaggio e Un po' tutti."
Il motivo lo scoprirete più avanti leggendo la storia :)
Con amore Dorea_Black_Potter
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley Jr, Lorcan Scamandro, Nuovo personaggio, Roxanne Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il primo a svegliarsi fu Lorcan che si trascinò fino al bagno ed entrò nella doccia.
Quando finì si coprì con un’ asciugamano e si appoggiò al lavandino e prese un altro asciugamano con cui si strofinò i capelli bagnati.
Ripensò alla sera passata e, senza accorgersene si toccò le labbra con due dita, il suo cuore cominciò a battere velocemente e non accennava a fermarsi. Forse per Roxanne non significava nulla ma per lui invece era molto importante.
Aveva solo undici anni, ma sapeva che voleva passare tutta la vita insieme a Roxanne e a nessun altra, l’unico problema era che non aveva il coraggio di confessare i propri sentimenti alla sua migliore amica, perché aveva paura di rovinare tutta la loro amicizia per colpa dei suoi sentimenti. Ma voleva dirle tutto prima che qualcun altro potesse prenderla.
Si vesti in fretta e poi uscì dal bagno, doveva assolutamente parlare con Roxanne ma lei non c’era più.
Dov’è Roxanne?” chiese più a se stesso che a quelli che gli stavano davanti.
Appena si è svegliata è corsa subito nel suo dormitorio” rispose Shon ancora assonnato.
Lorcan si rabbuiò, e si trascinò verso il proprio letto dove si buttò di peso. Voleva assolutamente parlare con Roxanne. Voleva chiarire tutto con lei, voleva dirle che il bacio della sera precedente per lui era più importante, voleva dirle i suoi sentimenti. Alla fine si addormentò e si svegliò solo quando il fratello lo fece cadere per terra.
“Sbrigati Lorcan! Ci stanno aspettando al piano di sotto!” e insieme scesero le scale del dormitorio dove trovarono Fred, James e Shon parlare fitto fitto di Quidditch.
Sentendo la parola Quidditch Lorcan si scordò dei pensieri che gli tormentavano la testa e insieme agli altri si diresse verso la Sala Grande.
La giornata trascorse molto velocemente per i cinque ragazzi che si trovavano vicino al Lago Nero. Per tutto il giorno avevano cercato di insegnare a Shon come evocare un Patrono e finalmente dopo un milione di tentativi, un milione di svenimenti e un milione di barrette di cioccolato finiti, il nuovo arrivato era finalmente riuscito a produrre un patrono corporeo.
“Però, sei bravo, in un solo giorno sei riuscito a produrre un patrono corporeo. Il tuo patrono è un… com’è che si chiama?” disse James.
“James come fai a non sapere il nome?”disse sconcertato Fred “Naturalmente è un gatto!”
Lysander prese il primo quaderno a portata di mano e glielo sbattè contro la testa.
“Stupido, non è un gatto ma un Kneazle!” disse indignato.
Lysander era conosciuto dai suoi amici come un patito degli animali e conosceva tutti gli animali che erano riportati sul libro del loro antenato “Animali fantastici:dove trovarli”.Infatti Lorcan molto spesso si chiedeva perché il nome Newt era toccato a lui anche se con il suo discendente non aveva neanche una cosa in comune se non il cognome.
“Scusate ma che differenza c’è tra un gatto e un Kneallze?” chiese Shon
KNEAZLE! SI CHIAMA KNEAZLE!” disse con tono offeso Lysander
“Gli Kneazle sono delle creature magiche molto simili ai gatti. L’unica differenza è che loro sanno distinguere le persone losche. Nel senso che se Lord Voldemort apparisse in questo momento sotto forma di un bambino piccolo un Kneazle riuscirebbe a riconoscerlo.”Spiegò Lorcan.
“Che ne dite se rientriamo dentro? Sta cominciando a tirare aria fredda” dissero all’unisono James e Fred e ridendo si diressero tutti verso la sala comune dei grifoni.

N.d.A.
Allora è da un po' che non metto un nuovo capitolo e anche se non ho avuto le tre recensioni non fa niente va bene anche leggere in silenzio basta che sapete che questa storia esiste ancora. Questo capitolo non mi piace per niente ma non sapevo come riempire un giorno dei malandrini la cosa come dire importante è come l'ha passata Roxanne. Lo so vi state chiedendo ma perchè sempre Roxanne? Semplice io amo questo personaggio e questa storia sarà principalmente su di lei ma credo che lo abbiate già capito. Volevo dirvi un'altra cosa ma non voglio fare spoiler quindi ciao ciao e al prossimo capitolo XD
DBP

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dorea_black_potter