Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: albimati    22/10/2012    0 recensioni
Hannah è una delle tante fan dei 1D e come tutte loro ha un sogno incontrarli, ma ancora non sa che a lei questo succederà davvero!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Allora Hannah, stai tranquilla ora, vestiti, lavati, e andiamo.' disse Harry. E la colazione? chiese Niall Ehh quella da starbucks Sisisisisisisi HARRY TI AAAAMO. *-* 'Lo so! ' esclamò facendo il figo. Allora ragazzi oggi devo comprare: Una nuova cover per il cellulare, le caramelle al pop corn, tutte le vostre bambole, e un sacco di magliette con scritto 'Keep calm and love one direction ' AHAH pooooi, mi posso vantare di stare con voi? 'Ovvio che si bambola' rispose Zayn 'Oh truzzo poco corteggiare che è mia!' dissero insieme Niall ed Harry poi si guardarono e iniziarono a ridere. 'Ciao mà, noi andiamo!' 'un momento, andate doove?' 'a spendere.' mamma ormai si era rassegnata e quel pomeriggio spesi troppi soldi, fecimo un sacco di foto insieme alle fan e addirittura una ragazza chiese se poteva fotografare u bacio tra me e Niall :) Più tardi quella stessa sera ma mamma mi chiamò nella sua stanza e mi disse: 'Ora tu sei famosa, non potrai più andare in quella scuola' 'E perchè? ci sono Jennifer, Eriee , Austin,Hilary, e Preston che mi aspettano.' 'Assolutamente no, ti assalterebbero tutti in quella scuola' 'Va bene mamma, ora vado di là che i ragazzi mi stanno aspettando per giocare a twister e poi andiamo a letto che domani farò da baby sitter a quella pulcina di Lux , sai che Lou è incinta di nuovo vero?' e così vuole che mi prepari all'arrivo del nuovo bambino. 'Ok, va bene , vai di là' 'Ragazzi allora domani che facciamo?' chiesi accovacciandomi vicino a Niall. 'Siamo insieme come al solito ma c'è anche Lux' 'lo so me l'ha detto Pauuul' 'buona notte ragazzi siete la mia vita, vi amo immensamente.' 'Buona notte anche a te dolce Honey.' quanto li amo, pensai e poi mi addormentai tra le bracca di Niall.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: albimati