Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    23/10/2012    3 recensioni
Tratto dal primo capitolo:"Si avvicino` alla finestra e guardo` fuori: in teoria, data l'ora, avrebbe dovuto vedere il sole sorgere, ma quella mattina il cielo era coperto da spesse nubi nere che riversavano sulla terra tutta l'acqua che contenevano con una violenza spaventosa."
La storia inizia con un bel temporale (adoro i temporali), ma come andra` a finire?
Questa e` la prima storia che mi decido a pubblicare, spero che siate sinceri nel commentare.
Grazie e tutti....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, ho pubblicato anche il terzo capitolo, ma sto notando che questa storia non piace affatto quindi presumo che sara` anche l'ultimo che pubblichero`. Non sono tagliata per scrivere a quanto pare... 

Boh, vabbe`, ciao a tutti :)

Qualche misera recensione non farebbe schifo.... La storia si purtroppo....

 

Cap. 3.

JiYong si spoglio` in fretta e sbatte` i vestiti sul pavimento, poi si chiuse nella doccia e apri` l'acqua. Rimase immobile, lasciando che l'acqua bollente gli scorresse sulla pelle. Si ritrovo` a sperare di fondersi con essa , desidero` di potersi sciogliere in quel calore per smettere di pensare, per smettere di soffrire. Non ce la faceva davvero piu`. La sua testa era piena di ricordi bellissimi che gli scaldavano il cuore, accanto a lei, Eunhyeon, la ragazza piu` dolce che avesse mai conosciuto. Poi, pero` arrivava la consapevolezza che lei non c'era piu`. No, non poteva piangere di nuovo. Sentiva le lacrime premere per uscire, ma non voleva dargliela vinta. Scosse la testa e prese la boccetta del docciaschiuma iniziando a lavarsi.

Diversi minuti dopo usci` dalla doccia, ignoro` lo specchio appannato e si avvolse nel morbido accappatoio dell'hotel. Inizio` ad asciugarsi e vestirsi costringendosi a non pensare a nulla se non ai gesti meccanici del suo corpo. Una volta vestito avvolse i capelli nell'asciugamani e usci` dal bagno. Si guardo` attorno e vide Seung Hyun seduto scompostamente a terra con le mani a coprirgli il viso. Solo un quel momento si accorse di quello che gli aveva fatto.

"Hyung, mi dispiace! Ti prego, perdonami!" gli disse correndo verso di lui e aiutandolo ad alzarsi. Lo fece sedere sul letto, poi si volto` e raggiunse il piccolo frigo-bar da cui estrasse dei cubetti di ghiaccio che avvolse in un fazzoletto, prima di tornare dall'amico e passargli il ghiaccio sul naso.

"Ti fa male?" gli chiese con voce dolce.

"Il naso no. Non piu` di tanto!" rispose l'altro.

"Scusa, mi dispiace. Io non volevo farti del male, giuro! E solo che..." inizio` il leader, ma Seung Hyun lo interruppe:"Vuoi aiutarmi? Vuoi risolvere il problema?" gli chiese serio.

JiYong annui`.

"Allora parlami! Dimmi cosa c'e` che non va, sfogati! Non puoi andare avanti cosi` lo capisci? Ti stai autodistruggendo! Stai facendo del male a te stesso e a me e a tutti quelli che ti vogliono bene!" esclamo` Seung Hyun.

Il cantante abbasso` lo sguardo: sapeva, ovviamente di stare causando parecchi problemi, ma sentirselo dire in faccia faceva piu` male di quel che pensasse.

"Mi dispiace!" fu tutto quello che riusci` a dire, con un flebile sussurro.

"GD, perche` non fai qualcosa per cambiare le cose?" gli domando` l'amico. "Perche` non ci riesco!" rispose JiYong, a quel punto non riusci` piu` a trattenersi e scoppio` in lacrime. Il piu` grande poso` sul letto il ghiaccio e strinse a se` il piu` piccolo in un forte abbraccio. Lo lascio` sfogarsi finche` la stanchezza non si impossesso` del cantante che si addormento` tra le braccia dell'amico. Lui lo sdraio` sul letto e lo copri` con delicatezza, poi si prese dei vestiti dalla sua valigia e si chiuse in bagno.

Quando JiYong si sveglio`, la mattina seguente, si senti` vuoto. Si alzo` e, come se fosse un automa, raggiunse il bagno. Vi entro` e si mise davanti allo specchio. Osservo` il suo viso riflesso soffermandosi particolarmente sugli occhi: erano opachi e spenti, non vi era piu` nessun segno di felicita` o voglia di vivere. Aveva ragione Seung Hyun: stava perdendo se stesso, ma cosa poteva fare? Non aveva ne` la voglia ne` la forza di reagire, ma sapeva di doverlo fare prima o poi, in un modo o nell'altro.

Usci` di nuovo dal bagno e si ritrovo` faccia a faccia con Seung Hyun.

"Preparati! Oggi si esce!" gli disse quest'ultimo con un tono che non ammetteva repliche.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon