Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Frankie_ Echelon    23/10/2012    1 recensioni
I nostri sguardi si incrociano per un secondo, forse meno. Haner mi raggiunge e mi bacia. Mi sento svenire ma resisto solamente per non perdere neanche un secondo di questa vittoria, di questo paradiso.
Stringo il suo viso tra le mani mentre lui appoggia le sue sotto la maglietta.
Mi sento fremere tutto e intensifico il bacio.
Le nostre lingue si inseguono, si scontrano in una danza primitiva e senza fine.
"Please tell me what we have is real.." dico affannando mentre mi allontano leggermente per riprendere fiato con un sorriso a trentadue denti sul volto.
Cap. 2
Beh, questa è una piccola anticipazione di questa storia tratta dal capitolo 2.
E, come potete capire, è una Synacky (ovvero una storia che parla di Zacky Vengeance e Synyster Gates, ma questo lo sapete già XD).
Allora, Zacky e Brian scoprono di amarsi (non vi dico come perché altrimenti è inutile) ma ci saranno tanti, tanti imprevisti. Cosa succederà?
Ok, è la mia prima FF sugli Avenged Sevenfold. Spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Zacky
Mi siedo svogliatamente a lato del letto e inizio a togliermi piano le scarpe. Sospiro e guardo le linee regolari del pavimento.. che situazione.
Mi sdraio e chiudo gli occhi. “perché?” mi chiedo. Perché, mi chiedo, Brian sia così cocciuto? Io lo so, lo so che mi ama.
Siamo stati insieme per due settimane e possibile che non mi ami? Possibile che sia stato con me solo per curiosità? So com'è fatto, è testardo e non lo ammetterebbe mai..
E se fosse vero? Se veramente non mi amasse? Perché illudermi così? Ma forse.. forse non mi ha neppure illuso. Forse io gli piaccio. Si, gli piaccio come amante, come compagno di serate ma non vedrebbe mai noi due come una coppia vera..
<< Zack che ci fai qui? >> chiede Gena entrando in camera.
<< Nulla >> rispondo continuando a tenere gli occhi chiusi.
La sento sdraiarsi accanto a me << Uff, oggi sono stanchissima.. >> dice accoccolandosi sul mio petto.
Syn.. credo sia meglio dimenticarti.
<< Gena.. >> la chiamo e cerco il suo sguardo.
<< Dimmi >> dice sorridendo e alzando la testa incrociando, così, il nostro sguardo.
Guardarla negli occhi sarà come prima? Mi farà lo stesso effetto che mi faceva quando l'ho incontrata?
Si, io sono ancora innamorato di lei. Ma è un amore paragonabile a quello di Haner?
<< Nulla >> rispondo sorridendole.
Mi porgo per baciarla e lei fa altrettanto.
Voglio provare a innamorarmi di nuovo di lei, tanto, con Brian è tutto finito.
La bacio con più foga e lei si allontana un attimo per guardarmi << Stai bene? >> mi dice con un viso confuso ma divertito.
<< Certo >> rispondo semplicemente per tornare a baciarla.
Mi metto sopra di lei e le bacio il collo. Gena chiude gli occhi e sospira.
<< Bentornato Baker >> mi dice ridendo. Le sorrido, veramente divertito dalla battuta, e continuo a baciarla.
Gena poggia le mani dietro la schiena e le fa scorrere sino al collo per poi togliermi la maglietta.
Poggio le mani sotto la sua salendo sino al suo seno coperto dal reggiseno.
Chiudo gli occhi ma vedo due occhi nocciola.. cazzo.
Cerco di concentrarmi sui suoi tocchi ma nulla, non ci riesco.. i miei pensieri vanno a Brian.
<< Aspetta un attimo >> le dico sedendomi di fianco a lei.
<< Che succede? >> mi chiede sedendosi anche lei.
<< Niente.. >> dico prendendomi la testa tra le mani.
<< Zack cosa ti succede? >> mi chiede poggiando una mano sulla coscia << Sono tua moglie.. devi dirmi cosa sta succedendo ultimamente >> continua con voce piena d'amore.
Come faccio a dirle una cosa del genere? E poi, ciò che c'è stato tra me e Syn ormai è finito, completamente finito..
<< Gee non ho niente davvero.. >> dico sorridendole e stringendole la mano. Lei mi guarda un istante un po' dubbiosa << ok >> risponde annuendo ma corrugando le sopracciglia. Se lo avesse fatto Syn..
<< Scusa ma questa sera non ho tanta voglia di uscire... va bene se rimaniamo a casa? >> le chiedo sperando che non si arrabbi.
Sospira << d'accorto Zacky.. d'accordo >> dice alzandosi dal letto senza nemmeno guardarmi.
<< Sei arrabbiata? >> le chiedo anche se è inutile visto che si vede lontano un chilometro che vorrebbe scoppiare.
<< No >> risponde secca mettendosi le scarpe.
<< Sei sicura? >> le chiedo con più insistenza.
<< Si, Zacky sono sicura? Va bene? >> dice alzando la voce mentre si gira verso di me << Lasciami in pace ti prego >> dice con le lacrime agli occhi.
Mi sento in colpa, tremendamente in colpa.
<< Gena, aspetta ti prego >> le dico cercando di prenderla per un polso.
<< No, Zack. Ora basta. Mi sono stancata. Non ci sei mai a casa e quando ci sei nemmeno mi guardi. Siamo.. da quanto, due settimane? Che non abbiamo più un rapporto. Quando provo a chiederti cos'hai tu scappi e.. >> chiude gli occhi e deglutisce << Zacky.. hai un'altra? >> mi chiede con le lacrime che le hanno ormai rigato il viso.
Mi viene un colpo al cuore e mi sento svenire. Si nota tanto?
<< Perché non mi rispondi? È vero quindi? >> mi chiede con con un filo di voce.
Il mento le sta tremando e le lacrime continuano a scendere sul suo bel viso ininterrotte.
Perché farla soffrire? Io e Brian non abbiamo più nulla insieme e lei è la mia famiglia. Perché rovinare un matrimonio felice per una storia passata?
<< No >> le dico scuotendo la testa << Non c'è nessun altra.. ci sei solo tu >> continuo cingendola per i fianchi.
<< Sei sicuro? >> chiede ancora dubbiosa ma visibilmente più rilassata.
<< Si.. sicuro >> rispondo prendendole il mento tra le dita e facendole alzare lo sguardo << Ti prego non piangere.. >> le chiedo poggiando la mia fronte alla sua.
<< Ok.. >> risponde semplicemente chiudendo gli occhi. La bacio dolcemente e la sorrido.
 
#Syn
Mi prendo la testa tra le mani e sospiro pesantemente.. ho sbagliato a mandarlo via così, ho sbagliato a trattarlo così ma non posso, non ci riesco, ad avere una storia con Vee alla luce del sole. Io non sono innamorato di lui! Oddio, si, mi trovo benissimo con lui, si, non riesco fare a meno di baciarlo quando ci vediamo, e si, vorrei stare con lui anche ora.. ma questo non è amore, non per me, questa è solo attrazione fisica.. emozioni dominate dall'istinto.
Mi sdraio nel divano e accendo la tv. Voglio solo distrarmi un po', evitare di pensare a questa storia, con un po' di musica. Si, mi accontento anche di quelle canzoncine senza senso, senza ritmo ma solo orecchiabili.
Navigo tra i canali di musica bloccandomi improvvisamente. In tv sta passando un nostro video.. Dear God per la precisione.
Alzo il volume e ascolto quelle note tanto famigliari, i visi che conosco alla perfezione, QUEL viso che sto cercando di dimenticare.
Perché mi interessa tanto questa storia con Vee? Se non sono innamorato, se è solo attrazione fisica, perché stare così male? Possibile che mi sbagli? E se non è solo attrazione fisica? Se Vee ha ragione.. sono quindi innamorato di lui? No.. impossibile..
Chiudo gli occhi e prendo coraggio, devo chiamarlo.
Ogni squillo mi fa pentire sempre più di questa telefonata.
Finalmente gli squilli cessano e, prima ancora che Zacky risponda, inizio a parlare.
<< Zacky? Grazie al cielo mi hai risposto.. sai, dopo quello che è successo non immaginavo mi rispondessi.. Comunque, cazzo ho corrugato le sopracciglia.. mi viene in mente quanto questo ti piace.. vabbè sto uscendo fuori discorso. Ehm, no niente. Volevo solo sapere se sei arrabbiato con me.. lo so che quello che ti ho detto è impossibile da digerire per te.. mi rendo conto di aver parlato come uno stronzo ma.. sono confuso, tremendamente confuso.. io non so se provo le stesse cose per te.. comunque.. possiamo vederci? >> dico, quasi, tutto d'un fiato.
<< Ehm.. Zacky non c'è.. >> risponde Gena, dall'altro capo del telefono, con tono serio.
Mi sento male, sbarro gli occhi e inizio a respirare affannosamente, meglio calmarmi prima che finisca male.
<< Pronto Brian? Ci sei ancora? >> mi chiede Gena sempre più nervosa.
<< Oh si.. ci sono.. >> rispondo deglutendo.. speriamo non abbia capito..
<< Che cazzo è questo discorso? È a causa tua che in questi giorni Zack sta così male? >> mi chiede con un tono decisamente arrabbiato.
<< Ehm.. si.. forse >> ammetto chiudendo gli occhi.
<< Non mi hai risposto.. ti ho chiesto cos'è questa storia!>> dice alzando il tono della voce.
<< Gena.. non è come pensi >> cerco di giustificarmi.
<< Non lo so com'è, so solo che TU hai appena detto di essere confuso e di non provare i suoi stessi sentimenti.. e poi, cos'è quella storia delle sopracciglia? Cazzo, ma avete una relazione? >> dice.
Cristo.. E ora che faccio? Ha capito tutto.. Maledizione a me! Sono un coglione! Mi do un colpo alla nuca e chiudo gli occhi dalla disperazione.
<< Anzi, non mi interessa saperlo. So solo che Zacky è mio marito e tu devi stagli lontano. Non li dirò di questa chiamata ma tu non devi più cercarlo. Ok? >> conclude per poi chiudere la chiamata.
Mi sento un verme..
E ora? Ora.. come faccio? Perché devo stargli lontano? Beh, a dire la verità dovrei essere già consapevole che tra noi è tutto finito.. basti pensare come se n'è andato Zack..
Ma se.. ma se accettassi l'idea di avere una storia scoperta con lui, tornerebbe da me? Io non credo di riuscire a esaudire questa sua richiesta.. ma non so nemmeno se riuscirò a stargli lontano..
E ora si ci mette pure Gena, cazzo! Sa tutto.. ha capito quello che c'è tra me e Baker..
No, lei non può costringermi a non vedere Zacky! Io voglio continuare a vederlo.. Tanto, facciamo entrambi parte degli Avenged Sevenfold e lei non può mica costringerci a non vederci alle prove o comunque per qualunque motivo la band abbia bisogno della nostra unione.
E se è lui a non volere più niente a che fare con me? Riuscirò ad avere solo un rapporto professionale con lui dopo tutto quello che è successo? Spero di si..
 
* Due giorni Dopo.. *
 
#Zacky
Sono due giorni che non vedo e sento Brian. Un intero fine settimana senza avere sue notizie. Possibile che non gli sia venuta voglia di chiamarmi dopo il nostro.. “litigio”? È giusto usare questo termine?
Io.. io avrei tanto voluto chiamarlo, non potevo immaginare minimamente che stargli lontano significava soffrire così tanto..
Per fortuna Gena è stata molto carina con me, mi ha sopportato in questi due giorni e, ad essere sincero, ho ritrovato un po' d'amore verso di lei, quell'amore che avevo scordato di provare in queste due settimane. Non immaginavo che potesse essere così paziente con me. Ha capito che qualcosa non andava però non mi ha chiesto più nulla ma ha accettato di starmi accanto, si è presa cura di me e mi ha reso, in un certo senso, questi due giorni meno tristi.
Ma ora, ora lei deve partire per due settimane con Michelle e Valary e io mi ritrovo nuovamente solo.
Vorrei tanto andare da Brian, dirgli che lo amo e mandare a fanculo il mio orgoglio ma per una volta vorrei non essere io a chiedere scusa per qualcosa.. specialmente se per quel qualcosa non c'è motivo di chiedere scusa..
<< Sei silenzioso >> dice stringendomi la mano ferma sulle marce.
<< Si.. niente di che >> rispondo guardandola un istante.
<< Senti, Zacky, non c'era bisogno che mi accompagnassi a casa si Michelle. Sarei potuta andare benissimo da sola.. >> afferma guardando la strada.
<< No, tranquilla mi fa piacere >> rispondo mostrandole un leggero sorriso.
In realtà? Voglio vedere con i miei occhi se Brian si è già dimenticato di me.. non voglio credere alla mia mente.. non può avermi già dimenticato, dimenticato ogni singolo momento passato insieme..
 
Arriviamo davanti casa di Brian e il cuore inizia a martellarmi nel petto. Sono pronto a vedere Brian completamente indifferente alla mia presenza? Credo che non lo sarei mai.
<< Lascia le prendo io >> dico a Gena che stava prendendo le valigie.
Suoniamo il campanello e pochi secondi dopo aprono alla porta. Michelle ci apre tutta contenta e abbraccia Gena.
Entriamo e vedo Valary e Matt chiacchierare animatamente con Syn. MI viene un tuffo al cuore vederlo..
Noto il suo sguardo posarsi un istante su di me mentre ci avviciniamo a salutarli.
Valary abbraccia sia me che Gena per poi dirigersi, con mia moglie, da Michelle che è andata a preparare le ultime cose.
<< Beh Vee. Chi non muore si rivede? >> dice Matt guardandomi storto.
Ma che diavolo gli ho fatto?
<< Si.. ciao.. >> dico guardando prima Matt e poi Syn, squadrandolo.
Lo vedo deglutire e sospirare. Non sembra tanto indifferente come credevo..
<< Ciao Zacky.. > dice abbassando lo sguardo e mettendosi le mani in tasca.
Matt ci guarda poi fa un sorrisetto e dice << Vi lascio soli >>. Guardo Matt con la coda dell'occhio raggiungere e abbracciare la moglie.
Credo che sappia..
<< Beh.. come stai? >> chiedo guardandomi le scarpe.
<< Bene.. tu? >> chiede schiarendosi la voce.
<< Bene.. >> ci guardiamo negli occhi.
Vedo che sta per dire qualcosa ma viene bloccato dalla voce di Michelle che gli dice di che dobbiamo andare all'aeroporto.
Ci raggiunge Gena che mi abbraccia da dietro e poggia il mento nella mia spalla << Di cosa parlate? >> chiede guardando storto Syn.
Che strana faccia ha fatto Syn..
<< Nulla >> risponde semplicemente lui per poi andarsene con le mani tra le tasche.
<< Andiamo.. >> dico prendendo le valigie e uscendo di casa.
 
#Syn
Saluto un'ultima volta Michelle e le altre mentre si allontanano. Quando vedo che hanno svoltato l'angolo mi giro per andarmene.
<< Dove vai Syn? >> chiede Matt guardandomi storto.
<< Me ne vado a casa.. >> dico voltandomi verso di loro. Incrocio lo sguardo di Syn che mi guarda come se fosse la cosa più brutta del mondo.
<< No dai, andiamo a berci qualcosa >> insiste Matt.
<< No, non sto tanto bene.. >> ribatto io. È la verità non sto tanto bene.. non riesco a stare troppo con Zacky.
<< Ok. Tu Zacky mi fai compagnia? >> chiede Matt guardando Vee con un sorrisetto.
<< Ehm.. si volentieri >> risponde a disagio.
Io saluto tutti e me ne vado.. come posso rimanere indifferente al suo sguardo malinconico? Alle sue labbra carnose posarsi sul mio corpo.. i suoi occhi che mi penetrano dentro la carne facendomi sentire la persona più importante del mondo.. no. Devo andarmene..
 
#Zacky
<< Dove vai Syn? >> chiede Matt notando che Brian se ne stava andando.
<< Me ne vado a casa.. >> dice Syn guardandoci. No, ti prego.. non andartene. Ho bisogno di te ora..
<< No dai, andiamo a berci qualcosa >> insiste Matt. Si, ti prego, vieni.
<< No, non sto tanto bene.. >> ribatte Syn con estrema monotonia.
<< Ok. Tu Zacky mi fai compagnia? >> mi chiede Matt con un sorrisetto.. quasi maligno direi. No, dai sto esagerando. Matt è uno dei miei migliori amici ed è impossibile che mi odi da un momento all'altro.
<< Ehm.. si volentieri.. >> rispondo un po' in imbarazzo.
<< Ok ciao >> dice Syn per poi andarsene. Lo vedo allontanarsi con le mani dentro le tasche e lo sguardo basso.
Se anche lui sta soffrendo, se anche lui vuole stare con me, perchè non si fa avanti? Perché non torna da me? Forse perché non vuole ammettere di volere anche lui una storia con me? Ah, Syn..
<< Andiamo? >> mi chiede Matt con insistenza vedendo il mio sguardo perso nel vuoto.
<< Si >> rispondo tornando in me e sorridendo.
 
<< Vee.. devo essere sincero con te >> dice Matt bevendo un sorso della sua birra. Faccio la stessa cosa anch'io e ne bevo un gran sorso. Oddio, cosa vuole? Cosa vuole dirmi?
<< Dimmi.. >> rispondo abbassando lo sguardo e deglutendo.
<< Credo di aver capito.. Veramente l'ho sempre saputo >> dice sorridendo e guardandomi dritto negli occhi. Alzo lo sguardo sbiancando. Tutti i miei dubbi si sono trasformati in realtà. Matt lo sa.. sa di me e Syn. Ma ora, è un bene o un male?
<< Ah.. >> rispondo semplicemente bevendo tutta la birra in un sorso.
Poggio il bicchiere sul tavolo e guardo nuovamente Matt << E anche se lo sai? Non cambia niente.. >> continua acidamente, guardandolo male.
<< Lo so >> dice annuendo e chiudendo gli occhi << Lo so e non è questo il punto.. sto solo dicendo che tu e Syn vi siete cacciati in bel casino.. >> si ferma un attimo e sospira come se fosse rassegnato.
<< Io.. beh se voi foste felici sarei contento per voi ma.. guardati! >> dice indicandomi e poi scuotendo la testa << .. Sei triste..ti si legge in faccia che stai soffrendo.. Forse, forse siete stati felici per questa, storia, per quanto? I primi due giorni, forse? >> continua con uno sguardo severo.
<< Matt.. >> un groppo alla gola non mi fa dire altro. Mi sento veramente amareggiato. Il motivo? Ha ragione.. io, io non posso continuare a soffrire per Brian.. io ho la mia vita e lui la sua, punto, non siamo fatti per stare insieme..
< Baker, ascoltami. Lo dico a te perché so che tu non sei testardo come Syn. Tu riesci a capire che questa cosa tra di voi è sbagliata vero? >> sospira nuovamente e si avvicina di più a me << Zack pensa a Gena, a Michelle, ai nostri fan.. come prenderebbero questa storia? >> chiede.
<< Non bene.. hai ragione.. >> ammetto osservando una formica attraversami davanti nel tavolino. La schiaccio e mi alzo << Beh, ora vado. Ciao Matt >> dico mettendo un biglietto da dieci dollari sul tavolo.
<< Ciao >> dice << Ah, e pensa a quello che ti ho detto.. Devi finirla con Brian. Questa cosa non porterà mai nulla di positivo.. >>.
Nemmeno lo rispondo, metto le mani nelle tasche e inizio a camminare. Vorrei solo andare da Brian e stare con lui.. ma Matt ha ragione, Brian aveva ragione.. questo, TUTTO questo, per quanto bello possa essere, deve finire. Deve finire ancor prima di iniziare sul serio..
 
Ciao a tutti :)
Ok, ecco un nuovo capitoletto :) Ovviamente spero vi piaccia u.u
Beh, che dire?, spero vivamente che mi facciate sapere cosa ne pensate,
anche se sicuramente è una schifezza :/
Beh, non immaginate quanto mi rende felice vedere che comunque, malgrado non sia molto brava, 
La storia piace, è seguita e recensita ad ogni capitolo :)
Grazie ancora *w*
Baci,
Miky

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Frankie_ Echelon