Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: GretaJackson16    23/10/2012    1 recensioni
Due anni dopo la sconfitta di Crono. Percy ha quasi diciotto anni e ama la sua ragazza, Annabeth. Purtroppo, di fronte a loro, sta per pararsi un problema....una problema leggermente..Divino...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo fecero vedere al pubblico qualche minuto dopo. Silenzio assoluto.

Qualche faccia sconcertata e qualche bocca spalancata.

Il signor D. non uccise nessuno, dato che il silenzio durò un paio di minuti, ma venne rotto dai due presentatori, Travis e Connor.

-Visto che nessuno è morto o impazzito, possiamo continuare a divertirci!-

-Questa meraviglia della tecnologia è in grado di riprodurre QUALSIASI canzone!-

Gli spettatori cominciarono a riprendersi. Gli Dei sembravano ancora un po' sconcertati, dato che non erano molto ferrati in sensi di tecnologie.

-Ma prima di provare questo stereo...- cominciò Travis -...vogliamo chiedere a quattro certi ex musicisti di suonarci la loro canzone più famosa...-

Ahia. Ecco dove quei due mentecatti volevano arrivare!

Io,Polluce,Nico e Beckendorf sapevamo suonare rispettivamente la chitarra elettrica, il basso e la batteria.

Cominciammo a sgattaiolare via furtivi, ma tutti ci avevano già puntati.

-Ragazzi!! Dove andate di bello!?- trillarono quei due figli di Ermes, presto cadaveri.

Polluce sbuffò -Siamo arrugginiti-

-E i nostri strumenti saranno più arrugginiti di noi- disse Beckendorf.

Quei due sorrisero di nuovo.

-Avete programmato tutto...- ringhiai io.

Al centro della sala cerano già pronti una batteria, due chitarre elettriche e un basso. Maledetti.....

-Aspettate che questa storia sia finita e vi facciamo a pezzi...- minacciò Nico.

-Forza, forza! Fateci sentire dove sono le copie dei All Time Low!-

Ci preparammo. Feci segno a Beckendorf, il batterista, di dare il tempo per partire.

1,2. 1,2,3!

(Canzone - Indirizzo - http://www.youtube.com/watch?v=aRQekKsxTPU&feature=channel&list=UL)

 

 

Io - Strange maze, what is this place?
Nico
e Polluce - I hear voices over my shoulder,
Io
- Nothings making sense at all.
Wonder,
why do we race?
Nico
e Polluce - When everyday were runninin circles,
Io
- Such a funny way to fall.
Io,Nico
e Polluce - Tried to open up my eyes,
I
m hopinfor a chance to make it alright.

 

GRUPPO: When I wake up,
the
dream isnt done.
I
wanna see your face,
and
know I made it home.
If
nothing is true,
What
more can I do?
I
am still...painting flowers...for you.

 

Nico - Holdinmy clutch, even my heart,
Io
e Polluce - Wish we could start all over.
Polluce
- Nothings makinsense at all.
Io,
Nico e Polluce - Tried to open up my eyes,
I
m hopinfor a chance to make it alright.

 

GRUPPO: When I wake up,
the
dream isnt done.
I
wanna see your face,
and
know I made it home.
If
nothing is true,
What
more can I do?

I am still...painting flowers...for you.

 

I am still...painting flowers...for you.

Io - When I wake up,
the dream isn't done...
GRUPPO: I wanna see your face,
and know I made it home.

If nothing is true,
What more can I do?


I am still...painting flowers...for you.

I am still...painting flowers...for you.

I am still..painting flowers...for you.


 

Nell’ultima strofa, quando dissi “I am still...painting flowers...for you” sorrisi...e guardai la mia Musa, la mia Stella, il mio Mondo.

Io non avrei solo dipinto fiori per lei, avrei combattuto Minotauri, eserciti, Dei, Titani, pur di starle accanto...e credo di essere riuscito a dimostrarglielo quando ho affrontato Atena a testa alta. Spero di averti reso fiera di me...Annabeth.

Posai a terra la chitarra, mentre i semidei scoppiavano in ovazioni un po' troppo rumorose per i miei standard; non avevamo mica vinto una guerra, per gli Dei! Cos’era tutto questo casino?!

-Alloraaa?! Sono o non sono stati bravi?!- chiese Connor.

La folla assentii con un urlo.

-Che esagerati...- disse Nico, posando a terra il suo basso.

-Neanche avessimo appena suonato Burn It Down...- disse Charlie.

Ci vennero in contro gli altri. Annabeth sorrise. Io le chiesi:

-Siamo stati così bravi da fare alzare tutto questo polverone?-

-Certo! Siete stati bravissimi!- trillarono allegre Katie,Silena e Annabeth.

Forse era stata una mia impressione, ma mi sembrava di sentire degli applausi provenire dalla zona Dei....mah, sarà stata la mia immaginazione.

 

Io, Nico, Polluce e Beckendorf ci girammo contemporaneamente verso i due figli di Ermes cospiratori.

Mi voltai verso la zona dove era posizionato lo stereo noleggiato per la serata,dove Bianca e Grover facevano da DJ.

-Bianca, Grover! Che dite se provate quello sfavillante stereo mentre noi facciamo quattro chiacchiere con questi due cadaveri-ambulanti?- chiesi, sorridendo insieme ai miei compagni di band, con le braccia incrociate sul petto.

Grover rise -Prego! Fate pure!-

-BENISSIMO! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!- gridammo noi, mentre trascinavamo Travis e Connor fuori dalla sala per gettarli nel Tartaro per averci costretti a esibirci davanti agli Dei e al Campo.

Sentì Bianca gridare -State tranquilli! Molto probabilmente non faranno loro male...forse non troppo!-

Tutti si misero a ridere. Parole sante, cugina mia, PAROLE DIVINE!

 

Non li picchiammo, state calmi. Li rimettemmo al loro posto con una ramanzina e loro ci fecero capire che erano pentiti offrendoci da bere.

Le canzoni che seguirono, molto probabilmente, non piacquero agli Dei, ma a noi semidei moderni PIACQUERO MOLTO!

Ascoltammo:

Be Yourself – Audioslave.

Extreme – Valora.

Angel Of Darkness.

Breathing – Yellowcard.

Danza Kuduro – Don Omar.

Changes – Doors Down.

Here Without You – Doors Down.

Shinedown – Her Name Is Alice

 

Poi i nostri DJ si fermarono, richiamarono la folla e annunciarono:

-Vi siete divertiti!?- chiese Grover.

La folla rispose con un sonoro SI!

-Questa è l’ultima canzone della serata, per cui gotevela!-

I ragazzi non sembravano avere voglia di andare a dormire.

-Non fate storie! Domani dovremmo alzarci presto!- rise Bianca.

Sbuffi sonori dal pubblico.

-Questa canzone non ha bisogno di presentazioni- ricominciò la figlia di Ade -perché siamo sicuri che la riconoscerete fin dalle prime note! La conoscete a memoria, ne sono certa!-

-No, non è l’inno statunitense- scherzò Grover -perché non tutti lo sanno a memoria!-

Ci fece ridere. Credo che avesse ragione però....non bisognava farlo sapere alla divina Atena...

-Continuiamo a fare finta che sia un battuta altrimenti ci ritroviamo nei guai con la dea della sapienza...- bisbigliai ad Annabeth, strappandole un risolino.

-Buon ascolto e buonanotte!!- ci salutarono i DJ.

Partì la canzone.

Avevano lasciato quella che ritenevo la più bella per ultima:

Burn It Down dei Linking Park.

(Canzone – Indirizzo – http://www.youtube.com/watch?v=dxytyRy-O1k )

 

Ballai per l’ultima volta con la mia Sapientona.

Era stata una serata DA SOGNO....

 

Gli Dei, dopo l’ultima canzone, sparirono; pensammo che fosse il loro modo di dire “Buonanotte, ce ne andiamo!”

Vabbé.....

Dato che probabilmente non sarei riuscito a dormire, mi fermai a pulire la mensa con gli altri capogruppi miei amici.

Ci divertimmo anche pulendo.

Parlammo dei vecchi tempi, di come fossimo arrivati al Campo, delle nostre reazioni quando ci avevano detto di essere semidei, di quante volte avessimo rischiato la pelle (io avevo vinto).

Ce ne andammo a letto a mezzanotte.

Le arpie ci avevano ringraziato con un ringhio per il fatto che le avevamo aiutate a rimettere a posto.

Ci demmo la buonanotte e andammo alle nostre capanne.

Io accompagnai Annabeth alla capanna n.6

-Arrivati- disse lei, voltandomi verso di me.

Io le sorrisi. Lei inarcò un sopracciglio.

-Che è quella faccia, Testa d’Alghe?- chiese.

Non le risposi. Ero troppo impegnato ad affogare nei suoi occhi grigi.

Neanche un figlio di Poseidone avrebbe potuto salvarsi.

Le diedi un leggero bacio sulle labbra.

Lei sorrise, soddisfatta.

Risposi al sorriso -’Notte, Sapientona-

-’Notte, Testa d’Alghe-

Entrò nella sua capanna. Io mi diressi verso la mia, respirando l’aria fresca della sera, pensando a quanto ero fortunato ad avere una famiglia così bella e una persona che amavo così fantastica.

 

 

 

 

 

è finita.... questa storia è finita,ma sto scrivendo una specie di seguito 
non sarà solo una Percabeth ,ma analizzerò il rapporto tra Percy e personaggi che  Rick lascia in sospeso nel quinto libro della saga "Dei dell'Olimpo" 

spero di non aver fatto vomitare nessuno...e vi consiglio di ascoltare le   canzoni...perchè, personalmente, le trovo BELLISSIME!!!

ciao a a tutti e alla prossima fan fiction....

non trinciatemi subito... è la mia prima storia pubblicata....:)                                     
                                                   
GretaJackson16    ALLA PROSSIMA!!  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: GretaJackson16