Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: __TheyAreNotYou    23/10/2012    0 recensioni
Serena era bellissima e quando rideva, con quella risata da bimba di due anni, lo era ancora di più. Gli occhi azzurri le brillavano come mai e i lunghi capelli biondi e scompigliati le coprivano le spalle, che tremavano assieme al resto del corpo. Quando rideva sembrava in preda a una qualche crisi epilettica perché tremava tutta. Era bellissima comunque.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Serena Van Der Woodsen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Guarda chi si vede! Mi ricordi una ragazza, una mia amica, che doveva essere qui a pranzare con me circa venti minuti fa. – sbuffò Georgina, quando arrivò finalmente Serena. In fondo non le dava la colpa perché il secondo nome di Serena van der Woodsen era ‘ritardo’ lo sapevano tutti, così come sapevano che darle un appuntamento con tanto di orario era una missione più che suicida.
- Scusa, scusa, scusa! Ho perso la cognizione del tempo. –
- L’hai mai avuta? – la interruppe Georgina
- Lascia che ti spieghi. Ero a bere un caffè con.. – non fece in tempo a concludere la frase che Georgina la interruppe di nuovo – con Ben. Lo so perché ero venuta a cercarti e ti ho trovato lì con lui, il che era abbastanza vomitevole. Devo riconoscermi gelosa! – rise, per poi continuare – ero intenzionata ad interrompere quell’idilliaco momento.. due cuori e un caffè.. fortuna tua, si trovava a passare di lì Nathan. Mi ha intrattenuta come solo lui sa fare. – quest’ultima frase la pronunciò più a bassa voce e ammiccando. Serena capì che erano andati di nuovo a letto insieme.
- Allora, bravo Nathan! Ora andiamo a mangiare? Sto morendo di fame. –
- Bhe, io non tanto ma ti accompagnerò lo stesso.. –
- Oddio, Georgie! Che schifo! –
- Ei, buddy sei tu a pensar sempre male! –
- Sì, come no. Cammina va’. –
 
Erano da poco passate le undici e mezza e Giorgina e Serena si stavano preparando per uscire, ma Serena ripensando alla conversazione avuta quella stessa mattina con Ben, avrebbe quasi deciso di desistere e rimanere al collegio. Fu del tutto inutile cercare di convincere Georgina, che alla fine la convinse. Come sempre.
- Sei pronta Georgie? –
- Dammi il tempo di prendere la neeeeeveee! Questa me l’ha venduta stamattina Orlando. Mi ha fatto anche un prezzo di favore e sai come mai? –
- Gli hai promesso un festino folle con te? –
- No, con te! –
- Cosa hai fatto?! –
- Non gli ho mica detto che adesso ti può scopare! Rilassati. –
Georgina rise fino a star male ma vedendo che Serena non si divertiva affatto, tornò seria e continuò dicendo – gli ho solo promesso qualche drink, tutto qui. Non sarebbe la prima volta che esci con qualcuno a cui non sei davvero interessata, dai! –
- Non fare la moralista e comunque non sono arrabbiata, sono solo seccata. –
- No, tu sei fregata! – più rideva e più Serena si infastidiva, ma conosceva Georgina e sapeva che era fatta così. Con il tempo aveva imparato a tollerare la sua immaturità e il suo essere così fastidiosa e le voleva bene lo stesso.
- Georgie, mi hai fregato tu quindi.. –
- O no! No ti ho mai dato il permesso di innamorarti di quel viscido di Donovan. –
Serena non replicò, si limitò  a specchiarsi dandosi un ultimo sguardo all’acconciatura, e uscì. Poco dopo, la seguì anche Giorgina ma fu sorpresa da una voce alle spalle che le sembrò non poco intimidatoria. 
- Signorina Sparks, in presidenza. Subito! –
- Ma che cazzo..?! – era sbalordita perché non capiva chi l’avesse ripresa in quel modo. Molto probabilmente era già fatta perché altrimenti non ci avrebbe messo tutto quel tempo a capire che si trattava di Serena, che incapace di continuare oltre, scoppiò a ridere.
- Sei una stronza! –
- Dovevi vedere la tua faccia! Diavolo, avrei voluto scattarti un’istantanea tanto che era bella..! –
- Quindi era tutta una tattica quella di ‘stasera ho la luna storta’.. Guarda questa bastardella cosa combina alle mie spalle! –
Finì col ridere anche Georgina, che presa sottobraccio l’amica, si avviò con lei oltre la linea del campus. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: __TheyAreNotYou