Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZaynIsMine_    23/10/2012    2 recensioni
Può un'amicizia rivelarsi un amore eterno? Eppure Robbie, la protagonista della sua storia, l'ha vissuto in prima persona.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autrice : un grazie speciale alla mar, alla chiara e alla antonella. ceh, grazie. pooooi, il prossimo è l'ultimo, che brutta cosa :cccc ma io ho vi ho sempre voluto bene. davvero.
un grazie particolare anche a moments che mi ha ispirato, lol. beh, vado via, che è meglio :ccc cieeeo. Robbie.xx


chapter 20/parttwo.

Un biondinò spalancò la porta, senza delicatezza. La chiuse, noncurante. si avvicinò al lettino di Robbie, con in mano un mazzo di gelsomini, 'i suoi preferiti', si ripeteva.
'Troia..' sussurrò. 
L'osservò per un'ora, in silenzio. Senza fiatare. Ammirando la sua bellezza.
'Perchè sei ferma qui? A letto eri una bomba. Io c'avevo messo amore quella sera, lo giuro.' sussurrò, stringendo i denti.
Era arrabbiato. L'ha usata, e se ne pente. Ma era bellissimo.
Sentì qualcuno aprire la porta.
'Niall, esci da qui, immediatamente' disse Mary con tono piatto, severo.
'E tu saresti?' rispose Niall, continuando ad ammirare Robbie.
'La sua migliore amica, e lei non ti vuole vedere.' continuò.
Il biondo si alzò, cacciò un pugno sul materasso di Robbie, e i suoi occhi furono coperti dai suoi capelli.
'Ascoltami. Le ho fatto del male. Ma avrei rimediato.' continuò, sputando tra i denti.
'esci da qui. Tornerai quando lei vorrà' gli disse, calma.
Niall si abbassò su Robbie. Accarezzò la sua fronte, e le schioccò un bacio sulla fronte.
'Svegliati presto, piccola' le sussurrò. 
Prese la sua felpa, ed uscì dalla stanza, evitando di sfiorare anche lontanamente Mary. Dopo quell'episodio, gli faceva schifo.
'Bella frà' lo salutò Harry.
'Ciao..' rispose indifferente, mettendosi le mani nei jeans, e precipitandosi a casa.




Era pomeriggio tardo, il sole cominciava a calare, mentre l'ultimo raggio colpì il viso di Zayn.
Si svegliò, gemendo un leggero 'ah' di dolore. La testa gli girava vertiginosamente.
Si guardò intornò, quando vide un letto, con una ragazza bionda dentro. Ed un respiratore artificiale accanto, che procurava tanto rumore.
'R-Robbie..' cercò di urlare.
Il suo occhio gonfio gli impediva di vedere nitidamente l'immagine davanti a lui.
'Robbie, rispondimi' si preoccupò, cercando di alzarsi.
'Robbie, come, stai dormendo ancora?' urlò con la sua voce rauca.
Come risposta solo il suo respiro.
Raccolse le sue forze, e si sedette sul letto. Prese le stampelle, accanto al piccolo comodino, e provò ad alzarsi. Un paio di tentativi, e riusciva a zoppicare.
Si avvicinò al letto. Quando la vide, scoppiò.
'Non ci credo..' disse.
'Sei in coma' disse.
'è colpa mia..' sussurrò.
Si abbassò leggermente. Anche se tutte le sue ossa gli facevano male, si abbassò, solo per toccare le sue labbra.
Si stette in quella posizione per un minuto, un lungo minuto.
Gli scese una lacrima, che cadde sul viso di Robbie, esattamente all'angolo della bocca.
Si alzò, e zoppicando ritornò nel suo letto.
'Ti amo' sussurrò.
'Per sempre'.

/giornodopo.
'Allora dottore, buone notizie?' chiese, con speranza nella limpida voce, Mary.
Sempre puntuale, lei. Ogni mattina, alle 9, si faceva ritrovare in ospedale. Mentre Harry andava a scuola quasi sempre. 
'Si, dunque.. Robbie sembra stare meglio, come se il peggior pericolo sia completamente scampato. Potrebbe svegliarsi anche da un momento all'altro. Zayn, invece, ha qualche problemino con le ossa, probabilmente, gli serve un veloce intervento.' disse il dottore Payne, sorridendo, come sempre.
'E' pericoloso?' chiese, preoccupata.
'Mh, no. Riusciremo a far andare tutto per il meglio, comunque.' continuò.
'Adesso ho un paziente, mi dispiace. Per qualsiasi cosa, mi trova in questo reparto. Salve' si dileguò il dottore.
'Grazie dottore' sorrise Mary, avviandosi nella stanza di Robbie.
Si avvicinò alla finestra, per alzare le tende, mentre notava che la colazione era arrivata a Zayn.
Così lo sveglio, delicatamente.
'buongiorno, caro' disse silenziosamente, scombussolandolo solo un po'.
Zayn sbadigliò, e lentamente aprì gli occhi, o meglio, ci provò.
'Buongiorno' sussurrò.
'La colazione è arrivata. Vuoi mangiare ora?' gli chiese.
'No, voglio dormire ancora un pò' continuò Zayn, girandosi dall'altra parte, e chiudendo gli occhi.
'Aspetta, Zayn, devo dirti una cosa' disse Mary.
'Dimmi' rispose Zayn, indifferente.
'Devi operarti, per la gamba. E' in condizioni... difficili. Ma ha assicurato il dottore che non è niente di pericoloso!' cercò di rassicurarlo.
'Vabene' rispose miseramente Zayn. Non era preoccupato. La sua ragazza era in condizioni ancora peggiori.
'Umh, occhei. A dopo' lo salutò Mary, coprendolo con una coperta.
E uscì dalla stanza, sospirando rumorosamente.



/ROBBIE'SPOW.
Grazie Zayn, grazie per quel bacio. 


Sai che ce ne potremmo dare altri?

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynIsMine_