Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lou_    23/10/2012    1 recensioni
E come la favola della buonanotte finisce con un bacio e il buio che ti circonda, così finisce quello che provo per te.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero abbracciata a Zayn sul divano.
Avevamo giocato per tipo un'ora a PES. Adoro quel gioco anche se è piú da maschi. Ora ero semplicemente lì, stretta a lui.
Non sapevo cosa avrei fatto dopo o domani...ero lì. Con lui accanto che mi carezzava la schiena facendomi venire i brividi.
Era un momento fantastico. Non mi ero mai lasciata andare veramente con nessun ragazzo prima, e l'unico con cui ci avevo provato mi aveva fatta stare male, fin troppo.
Ma con lui era diverso. Non so se fossero speranze da ragazzina o amore. Ma ci credevo.
Sentii la porta aprirsi: era Niall. Vide da dietro le nostre teste così ci salutó sorridendo.
Poi se ne andó in cucina a svuotare il frigo: il solito.
Zayn non sembrava avesse la minima intenzione di alzarsi e francamente nemmeno io.
-"Zayn"
-"Dimmi tutto"
-"Stasera posso stare qui? Preferisco non andare piú da Harry..."
-"E me lo chiedi pure? Ovvio. Mi ha detto che vi siete divertiti comunque"
-"Sisi molto"
-"Mh." Non sapevo se fosse uno geloso, lo avrei scoperto molto presto comunque. Ad un certo punto spuntó il ciuffo biondo di Niall con due o tre panini preparati al momento.
-"Ragazzi dó fastidio se vengo lì da voi? Il tavolo in cucina è piccolo..." io scoppiai a ridere.
-"E ci credo Niall con la roba che ti sei preparato! Vieni dai." anche Zayn approvó ridendo così Niall si accomodó vicino a noi e inizió a mangiare. Iniziammo a chiacchierare e dopo poco salta su Niall con l'idea di uscire alla sera. A me andava bene non avevo ancora girato un locale di Londra. Saremmo usciti insieme agli altri verso le nove, quindi potevo stare ancora con Zayn sul divano. Me lo volevo godere tutto fino in fondo, non avevo ancora realizzato di stare con lui.
Iniziammo poi a prepararci e per le nove eravamo fuori di casa. Il mezzo di trasporto sarebbe stata la macchina di Louis e a bordo c'erano giá Harry ed Eleonor. Liam da quanto avevo capito non aveva voglia di uscire.
Salii in macchina insieme a Zayn e Niall. Quanti posti aveva quest'auto? 4. Infatti eravamo tutti molto stretti. Provai comunque a scambiare due parole con Eleonor: era dolce e sembrava simpatica. Dopo un lungo viaggio per le strade di Londra, con poco ossigeno da respirare, Louis fermó l'auto. Fuori era buio e l'auto era ferma in un parcheggio con accanto auto molto costose. Rimasi incantata a guardarle quando mi fecero notare "gentilmente" di scendere dall'auto o mi avrebbero lasciata lì.
Zayn mi prese per mano, e iniziai a sorridere. Zayn mi guardó e sorrise anche lui. Mentre camminavamo io continuavo la conoscenza con Eleonor e si scherzava con gli altri: un'atmosfera piacevole.
Entrammo in questo enorme locale tutto luminoso grazie a un pass della band dei ragazzi: mi sentii per un attimo una star. Ci accomodammo ad un tavolo piuttosto spazioso ed ordinammo da bere. Nel momento in cui prendemmo le ordinazioni, io e Harry ci guardammo di sfuggita: ci eravamo intesi, non dovevamo esagerare. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lou_