Fumetti/Cartoni americani > Kim possible
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    23/10/2012    1 recensioni
Warmonga e Warhawk sono stati sconfitti... e poi che successe? La sempre eroica Kim Possible non cessa di fare del suo meglio per salvare il mondo e la conturbante Shego non ha intenzione di abbandonare la sua vita da ladra... nonostante le relazioni di entrambe arrivino a un punto cieco non si abbattono! Kim e Ron tornano semplici amici per la pelle mentre Shego e Drakken tornano datore di lavoro e spalla... mentre Ron è in Giappone per addestrarsi nel mistico Kung-Fu della Scimmia, Kim si ritrova nuovamente a dover porre fine al piano malefico di Drakken, ma qualcosa non va come previsto.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shades of Black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kim Possible e tutti i relativi personaggi appartengono alla Disney
Venom appartiene alla Marvel

Capitolo 5 – Rabbia Nera

 
Come fosse senza vita, un corpo si lascia cadere in un vicolo… con respiro affannato, si trascina in un angolo rannicchiandosi e tremando come una foglia.
“I-il fuoco!” “Il fuoco è cattivo!” la creatura apostrofa la ragazza “Il fuoco ci uccide” gli occhi di lei si spalancano “M-Ma io credevo che noi fossimo forti… i più forti!” “E lo siamo! Ma il fuoco… il fuoco è cattivo!”
La ragazza rimane silente per alcuni secondi… e poi sussurra “Capisco…” la sostanza nera sembra finalmente calmarsi per poi tornare ad avvolgerle il corpo, come per rassicurarla… nascondendo il terrore che ancora lo pervade.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Il vento muove i capelli di Shego mentre i suoi occhi ancora scrutano la tenebra che meno di un’ora fa ha inghiottito Kim… perché quella era Kim… vero?
Nella mente della ladra è un unico turbine caotico… ha combattuto Kim così tante volte… ormai sono anni che ogni insulso piano di Drakken termina in un duello fra le due amazzoni… e ora… quella non era Kim!
Ricorda come, ogni volta che le sue provocazioni si spingevano troppo oltre, il volto della teenager diventasse rosso come un tramonto d’autunno e poi… e poi si trova davanti Kim con un abito nero… che diventa lingerie… che diventa una sorta di macchia iperattiva sul suo corpo!
Quelle labbra nere… quell’atteggiamento…
“Che ti è successo, Kimmie?”
_____________________________________________________________________________________________________________
 
I sette giorni successivi portarono allo scoperto ciò che Kim e Shego annidavano in loro: Shego, sempre più preoccupata dall’atteggiamento di Kim, si mostrava al ‘lavoro’ da Drakken sempre più svogliata e distratta; dal canto suo la rossa cominciò ad occuparsi anche di criminali minori portando attacchi sempre più feroci e sfrenati…
A causa di una provocazione andata troppo oltre la povera Camille Leon venne colpita così selvaggiamente da annientare ogni effetto dell’intervento che la rese una mutaforma e, si sussurra tra le fila della Giustizia Globale, un trauma tale da ridurla a una bambina urlante ogniqualvolta venga nominata ‘Kim Possible’ o ogniqualvolta vedesse qualcosa di nero.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
“E ora, grazie al mio genio, il mondo sarà ai miei piedi!”
Mentre Drakken elogia il suo ennesimo piano, Shego lo ignora… le voci sulla degenerazione della sua eterna rivale sono abbastanza gravi da trascinare la sua mente altrove… finche un bagliore metallico non la riporta alla realtà.
“Che stai facendo, Dr.D?”
Lo scienziato sta caricando un intricato fucile con grandi siringhe colme di liquido giallo.
“Oh? Tanto per sicurezza… si sussurra che Kim Possible si sia fatta violenta… e dunque ho preparato dei sedativi…” gli occhi di Shego si spalancano “Cosa sei, pazzo? Una dose del genere la ucciderà! Che diavolo! Dosi del genere ucciderebbero un dannatissimo dinosauro!”
Drakken si ferma per un istante, come per riflettere, poi fa spallucce e continua a caricare l’arma; Shego sta per riprendere l’invettiva quando la spessa porta metallica del rifugio viene sfondata da un proiettile umano… o più proiettili umani…
Cade a terra una mezza dozzina di sgherri in uniforme rossonera, tutti con gravi danni fisici di varia natura.
Fra il metallo distorto dell’ingresso appare la sagoma di Kim, avvolta fino al collo in una sorta di lucida calzamaglia nera e con profonde occhiaie sotto i suoi occhi verdi ora gelidi più che mai.
“Kim Possible!” ulula Drakken… rimanendo ignorato…
La rossa fissa la bellezza dalla pelle verde “Amore” Kim sorride, mostrando come i suoi denti perfetti siano ora appuntiti come piccole zanne, “Siamo venuti a trovarti!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kim possible / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient