Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallspotato    23/10/2012    2 recensioni
Un altro anno insieme a quella gente che ti squadra da capo a piedi.
Quella gente che non ti conosce ma parla male di te.
Quella gente che ti giudica solo per come ti vesti, per quello che dici o per cosa fai.
Quella gente di merda, che se conoscesse più a fondo le persone che giudica tanto, magari smetterebbe di farlo.
Odiavo quel posto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricomincia la scuola.

7 gennaio

Oggi si ricominciava la scuola. Mi svegliai di malavoglia, immaginate quanto sia stressante ricominciare la solita routine e svegliarsi ogni santo giorno alle sette di mattina, dopo varie settimane di vacanze che non facevi altro che dormire, mangiare e stare al computer tutto il giorno. Cioè, la mia vita sarebbe perfetta se non ci fosse quella cavolo di scuola, rovina sempre tutto. Cioè il programma è perfetto: dormire fino a mezzogiorno, svegliarsi e fare la barbona per casa. Un programma più bello di così non esiste. Vabbè, torniamo a quell'inferno.. mi preparai, feci colazione, salutai mia madre e uscii di casa, pronta per dirigermi verso casa di Katie.
"Che ci fai qui?" chiesi vedendo una persona conosciuta sul vialetto di casa mia.
"Ti stavo aspettando, andiamo a scuola insieme, ti va?" mi chiese Niall.
"Certo, ma cavolo, potevi suonarmi. Da quanto eri lì fuori?" chiesi io.
"Mmm.. non tanto, solo dieci minuti." rispose lui.
"Ah, solo dieci minuti? Beh, sono pochi, no? Ma sei davvero uno stupido." esclamai rimproverandolo.
"Scusami mamma, non lo farò più, la prossima volta mi comporterò meglio, lo promette." recitò lui.
"Oh, smettila o ti riempio di botte." dissi io guardandolo male.
"No, mamma, ti prego non farlo! I tuoi schiaffi fanno male." continuò lui.
"Smettila." dissi tirandogli un pugno non troppo forte. "Stupido." lui rise.
"Comunque non mi hai dato il buongiorno.." disse poi lui.
"Ah, davvero? Guarda un po', non me ne frega davvero niente." risposi io sorridendo.
"Non mi hai dato il buongiorno.." ripeté lui.
"Forse è perchè non te lo voglio dare." gli feci la linguaccia e lui mi prese in braccio. "Niall, mettimi subito giù." strillai io.
"Non ti metterò giù finché non mi darai il buongiorno." disse lui continuando a camminare verso la scuola.
"Ok, buongiorno." dissi io. "Ho detto buongiorno, mettimi subito giù!" esclamai.
"Non basta." disse lui.
"Cosa c'è ancora?" dissi io esasperata.
"Voglio un bacio" disse lui.
"Nient'altro." dissi dopo avergli dato un bacio sulla guancia.
"Non intendevo quel bacio" disse lui.
"Oh, ma basta Niall, mettimi giù." gridai io.
"Il bacio.." disse lui e io gli diedi un veloce bacio sulle labbra. Dopodiché lui mi posò dolcemente a terra.
"Ti odio, lo sai?" dissi sistemandomi i vestiti.
"Sì, anche io ti amo, amore mio." rispose lui dandomi un altro bacio.
Arrivammo a scuola, non era ancora suonata quindi andammo verso Katie e Harry che erano nel cortile a sbaciucchiarsi. In effetti, era da un po' che non vedevo quei due, chissà che cosa avranno fatto quei due in quelle settimane.. vabbè, non pensiamoci, sono fatti loro.
"Kaaaatieee." urlai come un'oca prima di abbracciarla.
"Maaaaddieeeeee." mi imitò lei.
"Come stai?" chiesi dopo aver sciolto l'abbraccio.
"Alla grande e tu?" chiese lei.
"Non potrebbe andare meglio." risposi. "Eh, allora?" dissi dopo un po' dandogli dei colpetti col gomito.
"Allora cosa?" chiese lei con sguardo confuso.
"Tu e Harry..? Che succede?" chiesi io incuriosita.
"Stiamo bene insieme, siamo davvero felici." rispose lei guardandolo e sorridendo.
"Sono proprio felice per voi, siete davvero stupendi insieme, awww, siete dolcissimi." dissi guardandoli lanciarsi occhiatine.
"Eh, invece? Tu e Niall? Come va?" chiese dopo Katie.
"Tutto bene, per fortuna non ci sono state altre complicazioni. Mi sembra davvero surreale, cioè, intendo tutto ciò, mi sembra strano, non mi è andato mai bene niente nella vita e questo è il momento in cui tutto si sta sistemando e sto seriamente cominciando a vivere, non potrei essere più felice di così. Ho il fidanzato migliore del mondo, una migliore amica stupenda e degli amici che farebbero di tutto per me. Amo tutto questo." risposi io.
"In effetti, ora che ci penso, è proprio strano che tutto finalmente stia andando bene." disse lei prima che fummo interrotte da Liam.. e con lui c'era Sharon, la ragazza che avevo conosciuto nel bagno. Ma che ci facevano loro due insieme?
"Hei." ci salutò Liam.
"Ciao Liam." rispondemmo tutti in coro.
"Mi sono persa qualcosa?" chiesi io guardando le mani intrecciate di Liam e Sharon.
"Oh, non ve lo avevo ancora detto? Mi sono fidanzato con Sharon. L'ho conosciuta ad una festa durante queste vacanze e, come dire, è stato amore a prima vista." disse lui guardando Sharon negli occhi prima di ridacchiare.
"Eh bravo Liam che ha fatto colpo!" esclamò Niall dandogli una pacca sulla spalla mentre Liam gli sorrise affettuoso.
"Ma tu non sei quella del bagno?" mi chiese Sharon.
"Già, sono io." risposi ridendo sotto gli sguardi curiosi di tutti. "E' una storia lunga." spiegai dopo agli altri. Loro mi guardarono come per dire 'Aaah, ok. Lasciamo perdere.'
"Maddie, giusto?" chiese Sharon.
"Si, giusto." le sorrisi prima di entrare in classe.

______________________________________
I'm alive, i'm alive, don't worry!
No, ok. Non sono morta come speravate lol
Sono ancora qui, per fortuna.
Allora, vi annuncio una cosa molto brutta..
Cioè, è brutta e triste soprattutto, forse lo sarà solo per me, non lo so, ma lo dico lo stesso.
QUESTO E' IL PENULTIMO CAPITOLO DI QUESTA MIA PRIMA FF, NON CI POSSO CREDERE *piange*
oddio, no. non ci posso credere, come farò senza di voi?
Muahahahaha, non preoccupatevi, che ho già la soluzione lol
Ho in mente un'altra bella ff originale, tutto merito della mi mente geniale, che non sarà come le altre, o almeno credo.
Vabbè, comunque, ora che carico questo capitolo mi metto subito a scrivere il prologo o il primo capitolo dell'altra ff e lo carico, così vi farete già un'idea su come sarà quella ff.
Allora, passiamo a me e al capitolo (?)
scusatemi, innanzitutto, per avervi fatto aspettare quasi un mese.
Mi scuso tanto tanto tanto, tutta colpa della scuola. Scusatemi cwc
Poi, il capitolo non è niente di speciale, lo so. Ma non sapevo che scrivere lol
E' anche cortissimo, scusatemi.
Faccio schifo lo so..
Vabbè, il prossimo capitolo, ovvero l'ultimo, diciamo che sarà un po 'speciale' e non vedo l'ora di caricarlo.
Spero che vi piaccia questo capitolo, recensite e vi amo tanto (?) lol
Scusatemi ancora, eh..
Ora inizio a scrivere l'altra ff, poi vi metterò il link nel prossimo capitolo così potete passarci e iniziare a leggerla.
Non vi libererete mai di me *risata malefica*
Ok, basta, me ne vado.
Much love for ya.
Domani ho la verifica di arte e mi interroga in geografia forse, pregate per me. lol
RECENSITE, PER FAVORE *fa occhi dolci*
Twittah: @xniallspotato


 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallspotato