Fanfic su artisti musicali > TVXQ
Ricorda la storia  |       
Autore: chinagirl    23/10/2012    0 recensioni
Sono passati ormai due anni dalla separazione dei TVXQ, JYJ e HoMin portano avanti le proprie attività separatamente, finchè Changmin non incontra GaIn delle Brown Eyed Girls e la loro relazione porterà risultati inaspettati...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte aveva abbracciato tutta Seoul, scivolando dalla punta della Namsan Tower giù per le strade, che si erano riempite di stelle. Erano forse cadute dal cielo tutte quelle luci? Changmin guardò verso il cielo nero e vuoto. Nemmeno una stella gareggiava con i lampioni della via di fronte all’appartamento, e soprattutto anche quella notte non c’era traccia di Cassiopea. La voce stanca di Yunho lo raggiunse dall’interno – Changmin-ah, è inutile che stai lì a prendere freddo, se vuoi vedere le stelle vai in campeggio, qui non se ne sono mai viste e mai se ne ved...-  -Ok.- Il suo hyung aveva ragione, meglio tornare dentro, e comunque era già abbastanza fastidioso che avesse capito per quale motivo da un po’ di tempo ogni sera si metteva sul balcone col naso all’insù.                                          L’appartamento non era esattamente accogliente: dopotutto nessuno dei due lo reputava una sistemazione definitiva perché di certo un giorno si sarebbero sposati e si sarebbero trasferiti in un posto tranquillo, ma per ora era sufficientemente familiare da essere chiamato casa. Si buttarono sul divano in sincrono, effetto collaterale dello stare insieme per così tante ore al giorno (ormai respiravano addirittura allo stesso modo)  e cominciarono a discutere su chi dovesse scegliere il canale (purtroppo invece i loro programmi preferiti erano rimasti completamente e irrimediabilmente diversi) quando la tasca di Changmin, che era quasi riuscito ad imporre un programma sulla cucina tipica italiana, si mise a vibrare a lampeggiare e diffondere una musichetta spaccatimpani in giapponese. –Suoneria discreta.- osservò Yunho alzando un sopracciglio. L’altro gli riservò un perfetto sguardo della morte prima di correre in camera sua. Sdraiato sul letto, chiuse gli occhi e accettò la chiamata. –Pronto…- -Changmin-sshi, sono io!- esclamò una voce dolce come lo zucchero filato dall’altra parte del telefono. Non serviva dirlo, lui aveva già riconosciuto quella voce, meglio del suono delle onde del mare, meglio di un violino solitario, meglio di un canto di sirena. Certo che era lei.
 –GaIn noona…- la sentì ridacchiare dall’altra parte.
 – E così oggi mi chiami noona, eh?-
-Quando mai non l’ho fatto?-  stavolta lei sbuffò. –Beh, lasciamo perdere, non ho voglia di discutere con un dongsaeng.-
Come aveva fatto a non rendersi mai conto di quanto fosse bella prima d’ora? Che gli era successo tutto d’un tratto?                                                                                                          
Quel giorno, guardando i tecnici sistemare le luci che li avrebbero fatto sciogliere dal caldo sul palco, Changmin stava facendo esercizi di respirazione per scacciare l’ansia , come sempre prima di un’esibizione. Era quasi riuscito ad eliminare l’immagine di un kimbap gigante quando un lampo rosso gli fece perdere la concentrazione: GaIn. Due occhi da cerbiatto, evidenziati da una spessa linea di matita, che vagavano senza meta da sotto una frangetta bionda e un po’ scompigliata. La guardò esterrefatto: innanzitutto si chiese come avesse fatto a saltare via come un gatto dalla traiettoria di una coordinoona impazzita e atterrare senza fare una piega sui classici tacchi da 12 centimetri (ma dopo mezza vita passata nella stessa agenzia delle SNSD gambe e tacchi erano il quotidiano per lui) e poi….era kimbap quello che stava mangiando? Solo dopo qualche secondo si accorse che la ragazza lo stava fissando con un mezzo sorriso. –Guarda me o il cibo, Changmin-sshi?- ( pur essendo più grande l’avrebbe sempre chiamato così, formalmente) senza aspettare una risposta gli allungò la scatola di plastica che teneva in mano, piena per metà di rotoli di riso, invitandolo con un cenno ad assaggiare. Cinque minuti dopo mangiavano e ridevano insieme come se non avessero fatto altro negli ultimi venticinque anni. Cinque ore dopo avevano deciso di rivedersi e cinque giorni dopo Changmin aveva sussurrato un imbarazzato “saranghaeyo” all’orecchio di GaIn prima che lei salisse sul palco con Bloom. I netizens convennero che non l’aveva mai cantata in modo così tenero come quel giorno.
-Mi ascolti?- La voce di lei riportò il giovane alla realtà. Non sembrava più divertita ma avvertiva un velo di inquietudine nel suo modo di parlare. –perdonami, non ho sentito- si scusò Changmin.
-Ho detto che devo darti una cosa…ma non credo sia una buona idea parlarne ora, possiamo trovarci a pranzo? Magari domani?-
-mmh…domani no, ho un servizio fotografico, forse la sera.-
-allora credo che diventerà uno spuntino di mezzanotte…non importa, ti manderò un messaggio più tardi, ma tu vedi di presentarti!-
-Certo, per chi mi prend…-
-Zitto un secondo, ti prego. Non devi farne parola con nessuno, intesi?-
-Se me lo chiedi tu noona, lo farò di sicuro-
GaIn rise di nuovo. –Mi domando se la gente mi crederebbe se dicessi che sei un tipo tenero…credo di no! Cerca di dormire bene Changmin-sshi-
-Anche tu, e comunque non sono un tipo tenero!- Disse il ragazzo, anche se la chiamata era già stata terminata. Gettò il telefono da una parte. In generale non era particolarmente curioso ma cosa poteva volergli dare GaIn di tanto segreto e speciale da non poterne parlare con nessuno? Un pensiero gli attraversò la mente e arrossì. –No, non sono cose da pensare!- Esclamò. Yunho si affacciò alla porta. –Yah, non che mi dia fastidio il fatto che tu urli mentre guardo la televisione, ma potresti almeno urlare a bassa voce?- Un altro sguardo della morte lo raggiunse. Seguito da un cuscino.
 
 
Ehm ehm…è mia prima storia e sinceramente non so cosa dire al riguardo o//o comunque spero che vi piaccia il pairing sono i miei due bias in assoluto ^-^ annyeong
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > TVXQ / Vai alla pagina dell'autore: chinagirl