Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: shasti9x    23/10/2012    1 recensioni
Avevo smesso di respirare per non so quanto tempo. Non ero in grado di muovermi ne di pensare, ma una sola cosa era certa: AVEVO DECISO DI PARTECIPARE. COSTI QUEL CHE COSTI. Non avrei mai e poi mai perso un’occasione del genere. MAI. Era la mia occasione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cheondung, G.O., Lee Joon, Mir, Seungho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mano che si è posata sulla mia spalla, mi ha fatto prendere un spavento. Credevo ormai di essere in un altro mondo, lontano da quello dove mi trovavo. Quella mano che si è posata sulla mia spalla, mi ha fatto tornare alla realtà. Alzare lo sguardo è stata una cosa del tutto istintiva. 
Sento i brividi che mi percorrono tutta la schiena, come se qualcuno mi avesse buttato addosso un secchio pieno di acqua gelata. Forse sto vedendo male per via dei capelli che sono appiccicati al mio viso. Con una mano li sposto con aria un po’ di difesa. La luce della stanza era ancora troppo forte e i miei occhi si stanno ancora abituando. Eppure quella sagoma mi sembra di conoscerla più che bene. 
Sempre quella mano, mi aiuta ad alzarmi e a mettermi seduta sul lato del letto, al centro. Alzo ancora una volta lo sguardo guardando quella persona che intanto si è seduta accanto a me alla mia destra. 
Ma.. cosa cavolo sta succedendo? Ormai la mia mente sta scoppiando, non ci capisco più niente.. 
Come mai quella persona che è seduta vicino a me con lo sguardo sorridente è G.O? Come mai è qui? Cosa sta succedendo? Fino a qualche momento fa mi ha ignorata completamente e ora è accanto a me che mi sorride. Cosa sta succedendo? 
 E non è il solo. Solo ora noto che alla mia sinistra è seduto Seungho e ha anche una mano poggiata sulla mia gamba. Anche lui mi guarda sorridendo, con un sorriso così rassicurante. 
Qualcuno da dietro ha messo entrambe le mani sulle mie spalle.  Mi giro e mi trovo Thunder inginocchiato sul letto, sempre sorridente, con quel sorriso così timido e splendente. 
In piedi accanto a Seungho ci sono Mir e Joon. Mir è piegato e i suoi occhi sono quasi al livello dei miei. Joon invece mi guarda abbozzando quel sorriso leggero e spontaneo che non saprei descrivere. 
Io ancora sono confusa, non so se sono in un sogno o in una realtà, perciò non reagisco. Rimango a guardarli, non mi muovo, sul mio viso non c’è alcuna traccia di reazione. Il mio cuore è come se fosse fermo, non si muove. Non batte, sembra privo di vita. 
Ci siamo, è un altro dei miei sogni. Com’è possibile che sia riuscita ad addormentarmi in quella situazione terribile? E’ sicuramente un sogno perché li vedo parlare, ma non sento niente.. anzi, sento una strana melodia nelle mie orecchie. Cerco almeno di godermi i loro visi sorridenti nel sogno, come ho sempre fatto. 
Ma sempre sorridente, G.O avvicina la mano al mio viso. Sento il suo calore, è vicina a pochi centimetri.  Sta per sfiorarmi. La avvicina alle mie orecchie e con delicatezza mi leva le cuffie che ancora portavo. 
Ma come, portavo ancora le cuffie? Soltanto in questo momento mi accorgo che ora posso sentire le loro voci, prima erano non le sentivo per questo, non perché ero in un sogno! Quindi.. quindi questo non è un sogno! 
Rendendomi conto che non sto sognando, spalanco d’un tratto gli occhi portandomi la mano alla bocca. Sono incredula. Continuo a guardarli di nuovo, uno alla volta. Loro ridono e parlano insieme, ma il mio cervello non è ancora in grado di capire cosa sta succedendo. 
Seungho attira la mia attenzione perché comincia a parlare. La sua voce cavoli, questa è davvero la sua voce. A pochi respiri dal mio, c’è davvero lui accanto a me. Lui, Seungho, il mio Seungho! 
-          Noi tutti ti chiediamo scusa, non avremmo mai voluto che tu ti sentissi in questo modo, ti chiediamo davvero scusa. 
-          Dev’essere stato terribile per te, ci sentiamo davvero in colpa- il mio sguardo si rivolge verso quello di Mir dato che ora è lui a parlare. 
-          Spero ci perdonerai- La voce di Thunder da dietro è così vicina è come sentirla nel mio cervello. 
Io ancora sono incredula e non reagisco. Li guardo ancora con sguardo confuso e sembra che io abbia perso la facoltà di parlare. 
-          Forse è meglio spiegarci meglio, la stiamo confondendo sempre di più – il suono della voce di G.O che viene dalla mia destra mi ha fatto capire che finalmente sto per capire cosa sta succedendo. 
-          Vedi, tutto questo non era altro che una specie di Candid Camera che il programma ha deciso di fare a tutti i partecipanti. Non riusciamo a capire esattamente qual è il motivo, ma avranno voluto fare qualcosa di divertente.- spiega parlando lentamente perché sa bene che non capisco al cento per cento il coreano. 
-          Noi non volevamo, ritenevamo davvero brutto che questo potesse accadere ai fan che vedono per la prima volta i loro idoli. Perciò non è stata una nostra scelta – riprende Mir 
-          Abbiamo provato ad opporci, ma non tutte le decisioni stanno nelle nostre mani- interviene Thunder. 
Io ancora sono senza parole. 
-          Se vuoi proprio saperlo, lo scherzo doveva essere ancora più cattivo di questo, infatti ci doveva essere una seconda fase. Ma tramite il tablet e il portatile che avevo in mano, potevamo osservare tutta la scena, infatti in questa stanza ci sono delle telecamere nascoste- Quello che mi ha detto Seungho mi ha fatto agitare ancora di più. Quindi per tutto questo tempo mi stavano vedendo? Hanno visto tutta la mia lagna e il mio modo stupido di comportarmi? Oddio, sotterratemi. 
-          Vedendo la tua reazione siamo stati tutti addolorati e abbiamo deciso di non continuare questo scherzo di cattivo gusto, non ci sembrava giusto. Il nostro cuore non ci avrebbe permesso di farlo – riprende il discorso G.O. 
Vedendo che ancora non sapevo cosa dire ne cosa commentare, cercano di mettermi più a mio agio. Le mani sicure di Thunder stanno ancora sulle mie spalle e ogni tanto lo sento picchiettare lentamente per tranquillizzarmi. 
Seungho tira fuori il tablet e si offre di farmi vedere tutta la scena dall’inizio. 
Schiaccia play e tutti si avvicinano per vedere con noi il video. Anche Joon si avvicina lentamente, lui ancora non ha parlato. Si limitava solo a guardare i suoi compagni spiegare la situazione sorridendo un po’ dispiaciuto. 
Il video parte con loro cinque che salutano 
  
“Ciao a tutti, noi siamo gli MBLAQ!” 
Seungho riprende il comando dicendo “Ora è il nostro turno di fare lo scherzo alla nostra fan che ha vinto il concorso. Le vogliamo chiedere anticipatamente scusa, non è nostra intenzione davvero.” 
“Perciò ora ci prepariamo, sperando che vada bene” dice G.O. 
  
Devo dire che è davvero strano vederli in un video quando loro sono davvero accanto a me. 
  
“Dovrebbe arrivare tra poco e noi siamo pronti. Saremo freddi.. Ice MBLAQ! Yeah!” scoppiano tutti a ridere con la battuta di Mir. 
  
Comincio a sorridere anche io e sento un po’ di vita tornarmi dentro. 
  
“Ci faremo perdonare, vedrai” abbozza Joon con un sorriso da far svenire. 
“Scusa scusaa” dice sorridendo Thunder. 
La scena si interrompe e riprende con la porta della stanza che si apre. Eccomi, sono io che sto entrando nella stanza e chiudendo dietro di me la porta! 
  
Oddio, è così strano vedermi nello schermo! Mi porto di nuovo la mano alla bocca. 
Il tutto è fatto così perfettamente, come quando guardo un programma coreano in TV! Qualcosa simile ad Idol Manager e a Hello Baby. 
  
Le scene si alternano, tra me che entro nella stanza e loro che sono seduti ad aspettarmi. Prima che io entrassi in quella specie di salotto, Mir ridacchiava spingendo con i piedi G.O. Seungho li ha ripresi dicendo di stare seri. Eccomi che entro e li vedo. 
  
Oddio la mia faccia!! Non avrei mai creduto che fosse stata così! Li sto fissando con occhi spalancati, come se avessi appena visto un fantasma. 
  
Loro si girano a guardarmi. Pochi secondi dopo riprendono a fare le loro attività. Joon rientra in quella stanza. Io me ne sto in piedi come un’impalata stupida.  Dopo una decina di secondi, mi dirigo verso la stanza alla mia sinistra. 
  
Cavoli, il tutto è così strano! Nella realtà per me è come se passavano minuti infiniti, il tempo si era fermato! Invece nel video è stata solo una questione di secondi! 
  
La scena riprende con gli MBLAQ che si alzano di scatto non appena io chiudo la porta. Si accaniscono tutti su Seungho che aveva in mano il tablet. Anche Joon è uscito di corsa dal bagno. Nel frattempo nel video vengono affiancate la scena di me nella stanza e di loro nel salotto. 
Mi riporto ancora la mano alla bocca vedendomi. Ero a terra e piangevo. E’ strano vedere il tutto. 
Intanto gli MBLAQ stavano rimanendo sconvolti per la mia reazione. Non se l’aspettavano. 
“Nooo no dai basta finiamola qui” continuava a dire Joon con voce un po’ agitata ed innocente, proprio da lui. 
“Aspettate un attimo, vediamo cosa succede” dice una voce sconosciuta. Probabilmente qualche cameraman o il manager erano entrati nella stanza. Guardavano ancora la scena. Lentamente io mi alzo e mi lascio cadere sul letto. 
Il tutto è ancora strano. A me sembrava di essermici buttata sopra si tutto peso, invece qui l’ho fatto proprio con debolezza. 
  
“Non so voi, ma io non me la sento più di continuare” ha detto Mir scuotendo un po’ la testa . 
“No, neanche io, basta smettiamola.. non è una bella cosa” anche Thunder è intervenuto. 
“Ok, dai finiamola qui, spiegheremo poi il tutto al manager” G.O si avvia verso la porta principale del dormitorio. 
Si riuniscono poi tutti davanti alla telecamera e il leader dice “Spiacenti, ma gli MBLAQ si arrendono!”. 
  
E il video finisce. 
-          Ancora il montaggio non è completo, intanto che G.O parlava con il manager, hanno preparato questo piccolo filmato dato che avevamo ha disposizione il video.- spiega Seungho.. 
  
  
Il mio sguardo dal rimanere fisso, si alza guardandoli. Il mio sguardo si posa su ciascuno di loro. Non ci posso credere. Le lacrime mi rendono la vista sfocata, ma con la mano le caccio via. Li guardo sorridendo e piangendo. Non ci posso credere. Tutto quell’incubo non era realtà. Quelli non erano gli MBLAQ cattivi e freddi. I miei MBLAQ che ho conosciuto da sempre, sono sempre loro. I loro sorrisi risplendono e abbagliano il mio sguardo in modo incredibile . Sorrido ancora di più asciugandomi le lacrime. Sono davvero FELICE, LO GIURO! 
Le lacrime non la finiscono. Joon è di fronte a me. Dicendo “ooooh” si avvicina a me e mi tira per il braccio alzandomi dal letto. Mi abbraccia. Ridono tutti e si crea un casino con quel mix di loro voci che parlano insieme, quelle meravigliose voci che mi hanno fatta sempre ridere e rimanere meravigliata da come sembravano musica per le mie orecchie pur non cantando. 
Joon mi abbraccia e dice “Scusaaa, scusaci davveroo” con quella sua vocina stupenda che sentivo spesso nei programmi, quella sua voce! Quando si scioglie il nostro abbraccio, mio giro a guardare gli altri guardandoli sempre con lacrime agli occhi. LACRIME DI GIOIA. 
Cominciano a spintonare Joon dando a lui la colpa di avermi fatta piangere prima. 
-          Infatti sono stato troppo crudele con la recitazione prima, scusami. Sono stato troppo duro- dice lui ridendo. 
-          A dir la verità hyung non doveva neanche rientrare nel bagno dopo, doveva rimanere ad aspettare una tua reazione- risponde Thunder ridacchiando. 
Guardo Joon con occhi sorpresi. Lui sorrideva con quel meraviglioso sorriso un po’ timido ed imbarazzato. 
-          Non ce la facevo per questo sono entrato in bagno!!- Grida con voce un po’ da bambino che si giustifica. Ridono tutti e rido anche io con loro. E’ incredibile, Joon è proprio così anche dal vivo. Si vede però che lo fa anche per farmi sentire a mio agio e per levare via l’imbarazzo. 
D’un tratto Mir si accascia a terra implorando scusa in modo molto comico, facendo quell’espressione piangente quasi alla “Scribble” in Hello Baby. 
-          Mianheeeee, mianheeeee- continuava a dire. La risata contagiosa degli MBLAQ sta risuonando in questa piccola stanza e io sono in mezzo a loro. 
G.O che era accanto a me mi tira a lui stringendomi forte. Quella stretta quel contatto con lui mi fanno tremare le gambe, neanche ci credo. Si unisce anche Seungho e pian piano anche tutti gli altri. Ci troviamo così tutti insieme racchiusi in una stretta forte e sincera. Mi sento inondata di amore, mi sento affogare nel loro amore. Cavoli, quelli che mi stanno toccando ora sono loro. Quei respiri che si confondono con i miei, sono i loro! Anche le risate che si liberano nell’aria e con delle ali volano fino al mio orecchio sono le LORO. Non ci credo. Non ci posso credere, ancora non riesco a crederci. 
Non riesco a crederci. 
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: shasti9x