Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gary Hawkeye    23/10/2012    2 recensioni
Vivere con Yamcha era semplicemente impossibile.
Un bambino capriccioso di tre anni gli avrebbe dato infinitamente meno fastidio.
Purtroppo per lui, il suo compagno/fidanzato era un bambino capriccioso sulla soglia dei trent’anni.
Crack-Pairing. Personaggi scelti: Tenshinhan e Yamcha.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Tenshinhan, Yamcha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ordinary Lovers
Take care of you every day



Vivere con Yamcha era semplicemente impossibile.
Un bambino capriccioso di tre anni gli avrebbe dato infinitamente meno fastidio.
Purtroppo per lui, il suo compagno/fidanzato era un bambino capriccioso sulla soglia dei trent’anni.
 
“Che dici? Vediamo qualcosa in TV? Dai, Tie-chaaan! Non fare il timido e vieni qui!” 
Yamcha, battendo la mano sulla seduta del divanetto su cui era seduto, gridò eccitato, inclinando la testa all’indietro per cercare di scorgere Tien.
Cercava di fare il bimbo tenero, lui, eh? Stava tentando di ammorbidirlo con una vocina lamentosa e infantile, che non si addiceva per niente al suo tono normale. Non capiva che lo stava solamente infastidendo?!
Al suddetto “Tie-chan” spuntò una venuzza pulsante sulla fronte.
 
Yamcha sembrava talmente entusiasta di poter fare qualcosa di assolutamente ordinario. Per lui era tutto così eccitante.
Mangiare riso era eccitante. Infilarsi nel futon era eccitante. Anche farsi la doccia alle sei di mattina, con le occhiaie fino alle ginocchia, era eccitante – certo, se ci fosse stato anche Tien, lo sarebbe stato molto di più.
 
Per cui, dopo aver trascinato il “tre-occhi” dalla cucina, e averlo spinto – con troppa enfasi,se possiamo dirlo – su uno dei cuscinetti dello striminzito divanetto in simil-pelle, si protese verso l’armadietto alla sua sinistra per afferrare una coperta.
Se ne era ricordato, una volta tanto.
Tien tirò un sospiro di sollievo. Era praticamente ovvio che, a dicembre inoltrato, per quanto si possa stare attaccati “come una ventosa”,  non c’era modo di vedere un film in pace con Yamcha – il quale soffriva il freddo più di qualunque altro essere umano sulla Terra – che batteva i denti continuamente.
Ma, il suo fidanzato – testardo fino all’osso – continuava a sostenere di saper sopportare qualunque prova di resistenza, anche estrema… Perché lui era forte, abile e fantastico.
Certo, come no…
Quindi, la coperta – di lana, chiaro? – era d’obbligo, se non si volevano avere tare psichiche permanenti.
 
“Eh, Tie-chan? Che ne dici se guardiamo questo film? Daaai, sembra interessante!” Yamcha indicò insistentemente lo schermo del televisore. Poi si avvicinò a Tien, posò la testa nell’incavo del suo collo e, sorridendo amabilmente, chiuse gli occhi.
A Tenshinhan rimaneva solo un’opzione.
 
Quando il moro utilizzava quel mezzuccio da quattro soldi, con lui, in realtà voleva intendere qualcosa come: “Se solo provi a dirmi di no, ti ri-spedisco al creatore in tre secondi. Anzi due.”
Con tanto di voce minacciosa inclusa nel pacchetto.
 
Il “tre-occhi” fece uno stanco cenno d’assenso, in ogni caso sapeva perfettamente che, dopo un quarto d’ora - al massimo venti minuti, Yamcha si sarebbe addormentato e lui avrebbe potuto guardarsi qualsiasi altra cosa.
Si mise immediatamente un cuscino tra le gambe incrociate.
Yamcha, neanche a dirlo, si dipinse in volto un sorrisone a trentadue – ma che dico? A sessantaquattro denti – e si sistemò sul suo Tie-chan.
 
Il film era finito da un pezzo. Di baci appassionati, battute esilaranti e malintesi scontati ce ne erano stati tanti, forse troppi, su quello schermo.
E Yamcha e Tie-chan? Loro non ne avevano visto nemmeno un quarto. Tutti e due si erano profondamente addormentati.
Il gomito destro di Tenshinhan puntellava sul ginocchio, il palmo della sua mano sosteneva la sua testa. L’altra era vicina al braccio sinistro del suo fidanzato.
Yamcha, con la bocca spalancata, un rivolo di saliva che scendeva lateralmente per il mento. Aveva il braccio destro proteso verso la mano sinistra di Tie-chan e sfiorava le sue dita callose.
 
Immaginare una vita più bella di quella non serviva. La loro quotidianità bastava.



Note di Saga… ehm Gary (Hawkeye)
                                                         
Non sono deceduta!!!
Salve a tuttissimi! Con mia infinita gioia e con vostro immenso dolore sono tornata su questo fandom.
Per chi mi conosce da tempo , ma non mi riconosce:  Io sono, o meglio ero, Sagami. Ho semplicemente cambiato nick.
Per chi non mi conosce: Piacere! Io sono Gary (e mi piace lo shonen ai).
 
Questa fiction è mostruosamente OOC, vero? Ditemelo, vi prego.
 
Stamattina ho pensato: “Ma se facessi qualcosa di nuovo, invece che le mie solite introspettive senza senso? Tipo una TenshinhanxYamcha?”
Poi ho fatto mente locale, caso mai avessi fumato qualcosa di strano a colazione.
Ho pubblicato su FB un post con la mia bislacca intenzione e…  Un sacco (sei!) di persone mi hanno sostenuta!
Ed ecco qui. La flash si chiama Ordinary Lovers (Innamorati/Amanti Ordinari? Si dice così, giusto?), ed è una Crack. Paradossale, vero?
Mi è uscita una Tiencha (si dirà così?)… NON LINCIATEMI, VOI DEL FANDOM!
Supportiamo tutti insieme il potere delle Crack Pairings.
Questa flash di 575 parole (più o meno) è dedicata a tutti coloro che, come me amano il Crack (Pairing, ragazzi… PAIRING).
In particolare è dedicata a:SeaLight, Son Ken, JeanneValois, LadyGrinningSoul, Reby chan e Dolina(Goten e Dolina: sono talmente dispiaciuta! Non so il vostro nick su Efp… quindi scrivo con i vostri nomi Facebook)*
Grazie a tutti voi che state leggendo queste righe, mi fate immensamente felice. Se vi va, lasciate una recensione e sentitevi liberi di appuntarmi errori, critiche o consigli:D
Spero di avervi strappato almeno un sorriso.
Grazie ancora e alla prossima.
Gary
 
*I colori dei nick sono puramente casuali. Non sono affatto ispirati alla Generazione dei Miracoli di Kuroko no Basket, scherziamo?! Non sono mica i miei sei piccoli, dolci e fottutamente bellissimi Seijiuro, Testuya, Shintaro, Atsushi, Daiki o Ryota! No,no… *si guarda intorno* Assolutamente…
Andatevi a vedere Kuroko no Basket. FIDATEVI.
Chiudo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gary Hawkeye