Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lillipuff    23/10/2012    3 recensioni
Io, me e mestessa, nella mia prima ff che spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"It's time to get up "
Dio quanto avevo bevuto quella sera....
Io: Si ora mi alzo .....
Feci qualche passo e mi accorsi di non essere completamente vestita....
Nel mio letto c'era......Liam...
LIAM???
Come poteva esserci Liam nel mio letto e nessuno in casa??
Mi feci una doccia fredda, un pò sconvolta...
In pratica io e Liam, bè si.... insomma... ero felice ma...NO NON ERO FELICE!
Mentre ero sotto la doccia pensai : Meglio , se proprio doveva capitare con Niall...
Io amavo alla follia Liam, ma Niall lo conoscevo già, sapevo come era fatto...
Infondo passavamo tutte le sere insieme, quando Charlotte lo riportava a casa....
Si, quell' anno avevamo fatto uno scambio di fratelli, lui era venuto a Roma e mio fratello, Marco, era andato in Irlanda!
Poi , Marco era tornato e Niall se ne era andato, lasciandomi come ricordo una foto con su scritto : 
" Non dimenticare le persone care, io non ti dimenticherò! "
Spensi l'acqua e mi misi un telo adosso, un telo che mi fece scendere più  lacrime, quelle che prima erano nascoste dall' acqua!
In quiei giorni stavo piangendo troppo...
Ma un problema alla volta, analizziamo la situazione, Liam era nel mo letto, probabilmente semi nudo, come c' era finito era la prima cosa, poi restava capire se davvero era successo quello che era successo, o io mi ero svestita prima di andare a dormire come al solito, speravo con tutto il cuore che fosse la seonda opsione....
Non volevo svegliare Liam, almeno non ancora, non avevo le idee chiare...
Scesi le scale e trovai un biglietto sulla colazione.
" SHIAO presunta ragazza per bene, insomma ci sei andata pesante con Liam ieri sera...."
Mi si fermò il cuore....
"No scherzo, non avete fatto nulla vi siete solo addormentati sul divano e poi vi abbiamo portato nel tuo letto.... dovevi vedere come Niall, stava attento a te!! Comunque, se stai leggendo questo foglietto e la colazione è ancora calda, vuol dire che io sono uscita da poco per andare a scuola, si ti ricordo che è il primo giorno, controlla che ora è, se è tardi mandami un messaggio e ti copro io !! " 
Io: Io ti strozzo Nicole appena ti vedo fai una brutta fine, brutta...
Liam: < Buongiorno! >
Io: < Giorno Liam! >
Liam: < Con chi parlavi? > 
Io: < Nulla, stavo leggendo il biglietto che mi ha lasciato Nicole... >
Liam: < Ah ok.... Oddio come è tardi, devo andare, scusa del disurbo, ci veidiamo dopo. Ciao! >
Io: < Ciao! >
Ma come faceva ad essere così veloce di prima mattina, non avevo ancora guardato l' orologio... Minchia erano le 11 del mattino, mandai un messaggio a Nicole.
"Tranquilla, ti copro io tanto ho già detto che stavi poco bene! "
Mi stesi sul divano e accesi la tv.
Misi mtv, non mi andava di alzarmi , così mi misi a cantare,tra un bccone e l' altro, tutte le canzoni che passavano..
Ormai era mezzo giorno e Nicole rientrò a casa.
Io: Brutta stronza mi hai fatto prendere un colpo, qunado ho letto la prima riga del foglietto!! 
Nicole:  Si ti amo anche io! 
Incominciò a ridere mentre preparava il pranzo.
 
 
ANGOLO AUTORE
Ei gente i'm back , scusate per l' attesa ma ho avuto troppe cose da fare, comunque mentre scrivevo mi è preso un colpo quando le mie dita si sono mosse scrivendo la frase detta da Nicole, poi è passata una moto e io sono saltata sulla sedia, non ridete delle mie disgrazie, lo so che lo state facendo , i'm watching you!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lillipuff