Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: YB_Moon    23/10/2012    2 recensioni
Salve =), questa è lastoria di Shila, una ragazza di 20 anni che non ha nulla da invidiare alle altre sue coetanee ma da quando i Big Bang cominciano a far parte della sua vita lei non è più la stessa... Questa è la prima ff che pubblico, spero tanto che possa piacervi =) e vi domando scusa per tutti gli errori che leggerete XD fatemi sapere cosa ne pensate perchè non ne sono molto convinta!!! Baci YB_Moon!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passate due settimane da quando io e Top stiamo insieme e tutto sembra andare bene: ognuno continua con la propria vita non essendo a conoscenza di questo nostro "piccolo" segreto. Abbiamo preferito non parlarne ancora agli altri per non metterli in difficoltà e per non dare troppi pensieri a Betty...
I raggi del sole purtroppo sono già arrivati per svegliarmi e ricordarmi che devo alzarmi e andare a lavorare. Faccio tutto quello che devo fare per prepararmi. Dormono ancora tutti ma prima di uscire vado in camera di Seung Hyun, come ogni mattina, gli do un leggero bacio sulla fronte e con un fil di voce per non farlo svegliare gli sussurro:
"Buona giornata tesoro mio!" poi esco chiudendo delicatamente la porta ma fuori trovo Ri in pigiama che sorpreso strabuzza gli occhi e mi domanda:
"Perchè diavolo stai uscendo dalla stanza dello hyung???"
Io: "Shhhh, che svegli qualcuno! Ehm... Io... Gli ho portato una cintura che mi prestò qualche giorno fa! Scusami se ti ho svegliato!" affermo "convinta" facendogli un'occhiolino, poi gli regalo un leggero bacio sulla guancia e vado via.
 
 
Dopo una giornata tanto stressante avrei voluto solo chiudermi in camera e non uscire fino a domani ma il destino aveva altro in serbo per me... Finisco a lavoro e corro alla fermata del bus ma vedo la macchina di Top parcheggiata di fronte così mi dirigo verso lui. Appena mi vede entrare in macchina mi sorride e poggiando delicatamente le sue mani sul mio collo mi attira a sè tappandomi gentilmente la bocca. Vedo la sua dolce possessività verso di me che non fa altro che portarmi in paradiso, facendomi passare tutta la stanchezza e tutto lo stress accumulati in questa giornata...
Top: "Amore... Come stai?"
Io: "Ora bene!" affermo sorridente
Top: "Brutta giornata?"
Io: "Si... Purtroppo!"
Top: "E' successo qualcosa?"
Io: "Ho litigato al telefono con mia madre!"
Top: "Mi dispiace cucciola, ma per quale motivo avete litigato?"
Io: "Vuole che vada qualche giorno a casa"
Top: "E dov'è il problema scusa?"
Io: "Primo: il capo non mi darebbe il permesso. Secondo:........ Vuole che porto anche te!" a questa mia affermazione lo vedo leggermente titubante e imbarazzato
Top: "Ah!"
Io: "Mmm... Adesso concordi con me che è un problema?"
Top: "Bè... Si è effettivamente è un  bel problema!" afferma fingendosi affranto, poi continua: "... Non per me eh sia chiaro, ma per il tuo lavoro! E' veramente un problema!" io sorrido senza dir nulla, è chiaramente in imbarazzo XD
Io: "Tranquillo le ho già detto che dovrà rimandare!"
Top: "Meglio! Andiamo a casa?"
Io: "Vamos!" così mette in moto e andiamo a casa.
 
Arrivati a casa non c'è nessuno come al solito così andiamo in camera sua.
Top: "Shi devo dirti una cosa!" dice abbracciandomi
Io: "Dimmi"
Top: "Ieri quando siamo stati alla YG tutti insieme (tutti i Big Bang) abbiamo parlato col capo e ci ha detto che in occasione dell'anniversario della nascita della YG, cioè tra tre settimane, ci sarà un'importante serata di galà ma mi sono dimenticato di dirtelo!"
Io: "Wow! E' fantas-ti-c ma amore che hai? Non sei contento? Sarai un figurino!"
Top: "Appena ti avrò detto tutto capirai... Forse!" afferma staccandosi da me e adagiandosi evidentemente dispiaciuto sul suo letto
Io: "Cosa c'è che non va?"
Top: "Appena l'ho saputo ero contento ma..."
Io: "Ma??? E parla!"
Top: "Pensavo di poterci andare con te, visto che il capo sa di noi, ma visto che ci saranno anche i giornalisti mi ha detto che se devo andare in compagnia, quella compagnia dev'essere Betty!" a queste parole avrei tanto voluto sparire dal mondo... L'unica cosa che riesco a dire è: "Ah!"
Top: "Io potrei anche non andare proprio ma dopo i giornalisti e gli invitati si insospettirebbero, devo andare per forza. Mi dispiace cucciola!"
Io: "Vabbè, non è mica colpa tua! Stai tranquillo!" perchè dev'esserci sempre lei di mezzo? Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vabbè pazienza tanto saranno insieme per finta e solo per poche ore, non può succedere nulla... Ma poche ore durante le quali non saprò cosa succederà grrrrrrrrrrrrrr
Top: "Dai non ci pensiamo, vieni quì!" mi dice attirandomi a sè e abbracciandomi...
Non so se resisterò anche a questo!
 
 
 
 
.::Due settimane dopo::.
Da quando i Big Bang hanno ricevuto l'invito alla festa di galà per l'anniversario della YG in casa non si capisce più nulla: un manicomio. Sono tutti in fibrillazione, si fa la lotta a chiudere a chiave le camere perchè i ragazzi hanno fatto un patto, cioè terranno nascosti gli abiti fino alla sera della festa e ovviamente l'abito della dama che li accompagnerà... Non hanno fatto vedere nulla neanche a me sapendo che io non andrò, l'unico abito che ho visto è quello di Top ed è veramente molto elegante!
 
 
 
Sono appena uscita dal bar per tornare a casa e fuori Top non c'è =(, sarà sicuramente molto impegnato in questi giorni dato che la festa sarà tra meno di una settimana. Non molto lontano dalla fermata del bus trovo Ri nella sua macchina che mi fa segno di salire, così vado verso lui ed entro in macchina...
"Ri cosa ci fai quì?" regalandogli un bacio sulla guancia
Ri: "Sono venuto a prenderti, sapevo che Top sarebbe stato impegnato alla YG!"
Io: "Grazie! ma tu che ne sai che Top viene a prendermi?" affermo sorridente mentre lui mette in moto
Ri: "Me l'ha detto lui! Mi ha detto che state insieme da un paio di settimane!"
Io: "Ah!"
Ri: "Tranquilla mi fa piacere. Comunque ho colto la palla al balzo per dirti una cosa!"
Io: "Dimmi dimmi!"
Ri: "Senti Shila non voglio fare giri di parole..." oddio Ri non mettermi in situazioni imbarazzanti...
Io: "Dimmi Ri, tranquillo!"
Ri: "Io è da un pò che volevo parlarti perchè... Per me è importante che tu mi dica di si..." no Ri ti prego non dire più nulla sarebbe imbarazzante per entrambi. Poi aggiunge:
"... Insomma io vorrei che noi..." mamma mia no fermatiiiiiiiiii non aggiungere altro!
"... Vorrei che noi andassimo alla festa insieme!" O.O S-O-N-O-U-N-A-D-E-M-E-N-T-E!
Io: "Ehmmm... Ri credo sia tardi, non ho nulla, il capo non mi ha ancora pagato e non ho l'abito!"
Ri: "Di questo non devi preoccuparti! Ho già comprato l'abito, era per Lara ma credo ti entri ugualmente visto che siete la stessa taglia..."
Io: "No dai Ri! E poi cosa dirò a Top? Non è c..."
Ri: "Niente, devi dirgli che vieni anche tu alla festa solo che accompagnerai me... E poi puoi tenerlo d'occhio!"
Io: "Ma..." Intanto siamo arrivati a casa!
Ri: "E dai... Fai questo piccolo favore al tuo piccolo panda" dice facendomi il labbruccio. Poi mi tira per un braccio in camera sua e apre l'armadio dal quale tira fuori un abito splendido... Un abito verde acqua con spalline abbastanza larghe ed arricciate, sulla pancia vi è una fascia abbastanza larga color rosa antico con un fiocco sul lato destro. Sotto la fascia scende abbastanza largo. Poi prende da un cassetto una busta contenente un paio di sandali color rosa come la fascia del vestito alti e in raso... Ok posso restare a bocca aperta!!!
Ri: "Ti piace?"
Io: "Ri... E'... Stupendo!"
Ri: "Bene! Provalo!"
Io: "Oddio non riuscirei nemmeno a restare in piedi su quei trampoli!"
Ri: "Aaaaaaaaaaaaa e dai provalo senza fare storie io vado un attimo fuori!"
Appena chiude la porta rimango imbambolata davanti a questo spettacolo di abito! Certo che Lara si è fatta scappare un angelo! Poi mi decido e provo l'abito! Metto i sandali! ed eccomi pronta!
Ri: "Posso entrareee?" mi domanda fuori dalla porta!
Io: "Siiii!" così entra e rimane a bocca aperta, e anch'io vedendolo vestito con l'abito per la festa... E' veramente B-O-N-O!
Ri: "S-s-seeeiii b-b-bellissima!" io sorrido imbarazzatissima poi rispondo:
"Grazie! Anche tu non scherzi!"
Ri: "Grazie ma... Io sono uno strafigo sempre!" afferma convinto sorridendomi. Poi aggiunge:
"Dai andiamo davanti allo specchio all'entrata così ci vediamo insieme!" così mi prende per mano tirandomi con forza dimenticandosi dei trampoli che ho ai piedi!
Davanti allo specchio mi mette un braccio dietro la schiena stringendomi per i fianchi, attirandomi a sè e sorridendo mi dice:
"Vedi? Siamo perfetti! Anche se... Devi tagliarti i capelli e sistemarti poi dovr... Vabbè in uno dei prossimi pomeriggi vengo a prenderti a lavoro e vieni con me alla YG e ti faccio sistemare io come voglio io!"
Io: "Ma che presuntuoso che sei!!!"
Ri: "Tu alla festa sarai la mia dama e dovrai essere come voglio io!"
Io: "Ma guarda che io non ti ho ancora risposto, posso sempre dirti di no!"
Ri: "E rinunciare a questo vestito incredibile, a essere la mia dama e alla possibilità di far ingelosire Top e sorvegliarlo? Non credo proprio!" a queste sue parole scoppio a ridere e lui anche =D
All'improvviso sentiamo delle chiavi dietro la porta di casa
Ri: "Chi è?"
Top: "Sono io!"
Ri: "Fai presto vai in camera mia, cambiati metti tutto a posto e fai finta di riposare!" dice a bassa voce rivolto a me. Io annuisco e cerco di correre nella sua stanza! Entro in camera di Ri e li sento parlare mentre metto tutto in ordine senza far rumore... Poi li sento vicino alla porta, io già sono sdraiata sul letto fingendo di dormire...
Top: "E perchè sta dormendo in camera tua?" domanda arrabbiato al maknae mentre apre la porta e mi trova sul letto dormendo... Col jeans e un top =O!
Ri: "Perchè le ho fatto vedere il mio abito per la festa e mentre parlavamo lei si è sdraiata e si è addormentata... Dai lasciala stare, sarebbe un peccato svegliarla, è in piedi da stamattina pre..."
Top: "Basta! Stai un pò zitto! Non ti sopporto più... Ah e tu ti sei cambiato davanti a lei??? E perchè lei ha solo un top intimo indosso???" domanda ancora più in collera
Ri: "Eeee... Io mi sono cambiato in bagno eee pooiii... L-l-leei aveva caldo! Si aveva caldo e ha tolto la maglia! Ma... ma... Non penserai mica che io e Shila..."
Top: "... Tu e Shila coooooosa???"
Ri: "Noo niente niente!" a questo punto decido di intervenire, povero Ri =S
Io: "Ciao amore... Sei tornato finalmente!"
Top: "Che ci fai mezza nuda in camera di Ri?"
Ri: "Hyung dai ma che mez..."
Top: "Ti ho detto che devi stare zitto stupido panda!"
Io: "Amore mio stai tranquillo e non fare il gelosone! Ri mi stava facendo vedere il suo abito per la festa!"
Top: "Mmm mmm! Vabbè io ti aspetto di là!..." poi rivolto a Ri "... Tonto di un panda se ti azzardi a mettere un dito addosso alla mia ragazza ti faccio diventare sul serio un panda, te ne darò le sembianze a partire dall'occhio nero! Intesi?"
Ri: "O-o-o-k-k-e-e-e-i!" afferma terrorizzato
Io: "Basta! Smettila che mi sembri un dittatore! Andiamo che è meglio! Ri a dopo!" dico baciandolo sulla guancia e ricevendo un semplice: "A dopo Shi!"da lui prima di chiudere la porta!
In camera di Top:
"Non mi piace che dormi con quello! Vuole vedere la mia pazienza dove arriva! Qualche notte di questa ti salterà addosso! Non mi importa d'ora in poi dormi quì! Appena tornano gli altri parleremo con tutti e gli diremo che noi stiamo insieme!"
Io: "Seung Hyun calmati! Stai tranquillo io e Ri siamo ottimi amici nulla di più! Dai dormiamo un pò, ti va?" dico abbracciandolo facendogli segno di andare verso il letto!
Top: "Ma dormi solo tu?
Io: "Sono staaanca ufffffffff!"
Top: "Vabbè...Piccola stasera parliamo con gli altri ok?"
Io: "Ok!" detto questo comincia a baciarmi passionalmente! Poi mi fermo e gli dico:
"Amore, ma non dovevamo dormire?
Top: "Hai ragione, scusa!" e mentre mi accoccolo contro il suo petto scatto spaventandolo e dico:
"Amore, ti devo parlare!"
















Note: Salve a tutti come state? Spero tutto bene =) Eccovi un altro capitolo spero che vi piaccia anche perchè per me è stato un pò come un'illuminazione, l'ispirazione è arrivata in un periodo strano per me durante il quale non credevo avrei scritto qualcosa, ad ogni modo spero mi lascerete qualche parere, accetto assolutamente anche le critiche! Chiedo scusa come sempre per gli errori che troverete XD e ringrazio tutti coloro che recensiscono, seguono e leggono la mia storia! A presto! Baci YB_Moon! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: YB_Moon