Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    24/10/2012    13 recensioni
Marron e Trunks. Una raccolta di drabbles di 100 parole.
1 # «Io ho il sangue blu» sostenne Trunks, altezzoso. «Non mi abbasso a giocare con le mocciose».
15 # Marron lo circondò con le proprie braccia, strofinando il viso contro la sua spalla. «Impara questo» gli disse, «nulla batte il calore umano».
20 # Il primo complimento in assoluto che Trunks rivolse a Marron fu: «Hai un bel mento».
33 # Trunks era al telefono con Marron; reduce di una giornata di shopping, la ragazza l’aveva chiamato per descrivergli i propri acquisti.
41 # «Papà, papà, lo zio Vegeta ha detto che i saiyan sono cattivi!»
55 # Trunks sospettava che, presto o tardi, la sua famiglia lo avrebbe ucciso.
57 # Tra il cozzare dei denti e lo scontro dei nasi, il loro primo bacio era stato tutto fuorché perfetto.
65 # «Tagliarla così mi sembra rischioso» osservò Marron. «Potresti usare un coltello, sai?»
68 # «Marron, aspetta, non possiamo parlarne?»
69 # In agguato sulle scale della Kame House, Trunks aspettava che Marron uscisse dalla sua stanza per farle uno scherzo.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto di niente

101 # Sangue blu?!

«Io ho il sangue blu» sostenne Trunks, altezzoso. «Non mi abbasso a giocare con le mocciose».
La piccola Marron avvampò e parve sul punto di scoppiare a piangere, ma poi afferrò la propria bambola e la sbatté con forza in faccia al bambino.
Trunks boccheggiò, mentre il suo naso emetteva uno scricchiolio poco rassicurante. Dolorante e stupefatto, il bambino sentì il sangue colargli dalle narici e scendere a bagnargli il labbro.
Frastornato, sollevò gli occhi su Marron, che non sembrava affatto impressionata.
Piuttosto, osservava delusa quelle gocce di sangue inequivocabilmente rosso.
«Bugiardo!» strillò, scagliando la bambola in testa al bambino.














Spazio Autrice:
Non si può non amarli
La drabble è di 100 parole e, nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo, è numerata come centounesima perché ho già scritto una raccolta di 100 capitoli, quindi di fatto questa è la centounesima drabble Marron/Trunks che scrivo. Lo so, è un ragionamento da mentecatta ~
In ogni modo, spero che la drabble vi sia piaciuta!
Il prossimo aggiornamento sarà dopodomani (venerdì 26 ottobre) ^^
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4