Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Marco Ferrara SW    24/10/2012    0 recensioni
Il cielo si aprì facendo spazio alla luce del sole.
Non si può mai comprendere cosa si prova quando al nascere di un'amore improvvisamente capisci che è morto quasi ancor prima di iniziare ad amare.
Mi è bastata l'emozione di un solo suo bacio..
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scena 2 - Mattina (20 ore dopo) Interno casa di Mary.
 
Si vede Mary che si mette il giubotto quando una voce le parla alle sue spalle.
Ragazzo:"Dove vai a quest'ora del mattino?Un'appuntamento?"
Mary si volta.
Mary:"Un ragazzo che ho conosciuto ieri davvero carino, ha fermato Neve mentre stava scappando al suo solito!"
All'improvviso interviene un'altra ragazza.
Ragazza1:"Vedi Luca?Stavolta gli ha portato fortuna quel cane hai visto?Allora è buono a qualcosa a parte che abbiare in continuazione!"
Luca:"Ehy Silvia ma lascialo stare in pace quel povero animale!"
Silvia ridacchia.
Mary:"Vi saluto ragazzi..ci vediamo stasera!"
I 2 ragazzi la salutano mentre esce dalla porta, si poggia le spalle dietro la porta, sospira e pensa:"A volte credo proprio d'essere fortunata a condividere la casa con Luca e Silvia,i miei cari coinquilini all'interno di quell'abitazione, si è creato un clima familiare quasi come fossimo fratelli e sorelle!"Guarda l'orologio, segna le 6:40. "Devo sbrigarmi o penserà gli ho dato buca!"
La ragazza inizia a camminare mentre esce dalla scena in dissolvenza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Marco Ferrara SW