Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: A_lone_sinner    24/10/2012    5 recensioni
Questa è un storia strana. Racconta gli scabrosi avvenimenti di un amore ossessivo e sadico. Un Sasuke che non ricorda cosa significa amare e un Naruto che lo ama alla follia.
Picchia un cucciolo già sottomesso a te e vedrai che la prossima volta che alzerai la mano, anche solo per fargli una carezza, esso guairà ancor prima di essere toccato.
[Attenzione! Spoiler! nei capitoli 19 e 20 per chiunque non abbia mai sentito parlare dell'Edo Tensei]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale, se vuoi, Emozioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Macciao gente! ecco qui la seconda drabble di Emotions *^*
mi è venuta in mente oggi quando, a scuola, sono rotolata in giardino e mi sono sbucciata le mani e tagliata il ginocchio. Non sapete che fatica scrivere... ma avete presente quando qualsiasi cosa ti accade hai bisogno di scrivere?
comunque ora smetto di annoiarvi e vi lascio a...
                                     

                        Suffer and Pleasure


L’hai riportato indietro sputando sangue, lo ami da anni. Lui dice di ricambiarti. Nonostante ciò continua a punirti. È vero, il tuo corpo sente piacere. Ma il tuo cuore si incrina, notte dopo notte, e tu sai che esploderai. Sai che gli farai male, sai che la tua rabbia lo ucciderà. Speri di non farlo. Sbagliato, lo ricambierai con la stessa moneta: il dolore, l’umiliazione, il sangue, il gelo e la rabbia.
Una catena invisibile, diversa da quella che usa lui, vi attrae indissolubilmente.
Non ti resta altro che
soccombere e godere e soffrire.
                                                  Sofferenza e piacere intrecciati per l'eternità...


oggi ce l'ho con il sangue a quanto pare ^^"
ho provato a spiegare tramite alcuni indizi cosa succede di notte, ma ho paura di aver solo confuso le cose... quindi mi lasciate un mini-commentino? anche solo per dirmi "grandissima baka! non scrivere mai più!"
e ora le cose davvero importanti: GRAZIE a tutte le sante anime che hanno commentato lo scorso capitolo:  MrsFeDiNa, ryanforever, Shirangel, EuphieKai
e a tutti quelli che metteranno la mia raccolta tra le Preferite/Seguite/Ricordate.
A presto, LuckyPandaBlack <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A_lone_sinner