Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: A_lone_sinner    23/10/2012    7 recensioni
Questa è un storia strana. Racconta gli scabrosi avvenimenti di un amore ossessivo e sadico. Un Sasuke che non ricorda cosa significa amare e un Naruto che lo ama alla follia.
Picchia un cucciolo già sottomesso a te e vedrai che la prossima volta che alzerai la mano, anche solo per fargli una carezza, esso guairà ancor prima di essere toccato.
[Attenzione! Spoiler! nei capitoli 19 e 20 per chiunque non abbia mai sentito parlare dell'Edo Tensei]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu chiamale, se vuoi, Emozioni.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, questa sarà una una piccola raccolta di flashfic e drabbles sul sasunaru/narusasu che ha come tema le emozioni e gli atteggiamenti, a volte violenti, che permeano l'animo umano.  
Bene a voi la lettura......

                                           Masochism


Dolore, dolore e ancora dolore. Solo e solamente dolore. Lui dice d’amarti, lui dice di tenere a te… ma perché ti fa questo?  Non lo sopporti è doloroso, fa male. Eppure ti piace. Perché viene da lui, potrebbe farti qualsiasi cosa… e a te piacerebbe solo per il fatto che è lui a fartela…
Ti ha spezzato il cuore scappando via.
L’hai riportato indietro e ora sta spezzando il tuo corpo.
Ma dopotutto, l’hai promesso alla tua Sakura-chan no?
Non per metterai che lei soffra di nuovo, anche se significa sopportare questo ogni notte… dopotutto sei masochista, vero Naruto?




mmh, sinceramente non mi convince moltissimo... ma ho deciso di postarla ugualmente per sapere cosa ne pensate...
indi per cui, me lo lasciate un commentino? Anche solo per dirmi che fa pena e devo smettere di scrivere cose del genere...
LuckyPandaBlack <3


   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: A_lone_sinner