Fumetti/Cartoni americani > Kim possible
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    24/10/2012    1 recensioni
Warmonga e Warhawk sono stati sconfitti... e poi che successe? La sempre eroica Kim Possible non cessa di fare del suo meglio per salvare il mondo e la conturbante Shego non ha intenzione di abbandonare la sua vita da ladra... nonostante le relazioni di entrambe arrivino a un punto cieco non si abbattono! Kim e Ron tornano semplici amici per la pelle mentre Shego e Drakken tornano datore di lavoro e spalla... mentre Ron è in Giappone per addestrarsi nel mistico Kung-Fu della Scimmia, Kim si ritrova nuovamente a dover porre fine al piano malefico di Drakken, ma qualcosa non va come previsto.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shades of Black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kim Possible e tutti i relativi personaggi appartengono alla Disney
Venom appartiene alla Marvel

Capitolo 6 – Nero Dolore

 
Strisciando fra i condotti d’aerazione, Ron non può fare a meno di sorridere: dopo tre mesi chiuso al tempio Yamanouchi ad allenarsi non vedeva l’ora di tuffarsi in una nuova missione… specie dopo aver saputo della scomparsa di Kim e di chi fosse l’obbiettivo attuale… chi, se non i loro primissimi avversari, potrebbe essere in grado di catturarla…
O di stanarla.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Shego è attonita: ondata dopo ondata, gli sgherri di Drakken cadono mentre le affusolate dita artigliate di Kim dipingono l’aria con nastri rossi di sangue… e ride!
Con un ghigno ferale, la rossa si sbarazza dell’ultimo uomo e, con un balzo, si porta di fronte alla verde super-umana.
“Balliamo?”
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Il biondo non riesce a credere ai propri occhi.
Attraverso la grata al termine del condotto, assiste a una scena a dir poco surreale: la sua migliore amica di sempre, la sua sempre affabile ex-ragazza Kim Possible, ha appena massacrato un gruppo di uomini senza alcun rimorso e ora, quasi fosse un gioco, si è lanciata all’attacco di Shego…
Non può rimanere impassibile di fronte a tutto ciò.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
La ladra non riesce a impedire di venir trascinata in un nuovo ballo: un ballo diverso da qualunque abbia mai ballato… non più ritmato e armonico… stavolta la rossa la forza in una danza sfrenata e selvaggia… una danza letale!
Per l’ennesima volta, Shego schiva un’artigliata; ha ormai capito quanto controproducente possa essere tentare di parare quei colpi, vedendo con che facilità attraversano roccia e acciaio.
Per l’ennesima volta, arretra ,ponendo distanza tra lei e l’assalitrice, con un salto di diversi metri.
“Perché ci scappi? Non vuoi più danzare con noi? Con la tua Prin-“
“SMETTILA!”
Kim non riesce a finire la frase, interrotta da un urlo di disdegno e rabbia “Piantala! Non dirlo più! Io ballo solo con lei! Con la mia Principessa!” rossa in voto, Shego scaglia sulla teenager tutto ciò che nascondeva in lei ”Io non ballo con un mostro…” il cuore di Kim si blocca, e così tutto il suo corpo; la sua mente torna a perdersi in bianche nebbie mentre, nuovamente, le verdi labbra la pugnalano nel profondo… ripetendo così l’incubo “… come te!”
In tutto il covo cala il silenzio… Ron, ormai uscito dal condotto, osserva con orrore l’animo di Kim andare in frantumi.
Kim cade in ginocchio, le lacrime le solcano le guance mentre le mani le tengono la testa come a voler fermare il tremore che le scuote tutto il corpo.
Shego sente il cuore stringersi, vedendo la rivale ridotta in un così miserrimo stato… e il silenzio cessa.
Spalancando la bocca alla sua massima estensione Kim lancia il più acuto e straziante urlo di dolore che la mente umana possa concepire… mentre la sua voce si fa duplice e l’icore che le copre il corpo comincia a generare freneticamente tentacoli e aculei, sferzando e distruggendo tutto ciò che la circonda.
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Ron non riesce a credere a ciò che vede… quella non è Kim… vero?
Senza che la sua mente possa obbiettare, il suo corpo si lancia in una corsa disperata verso la banshee in lacrime cui è ridotta la sua amica di sempre “KP, calmati! Ti pre-“ senza che possa finire la frase, Kim volge verso di lui uno sguardo di pura furia e dolore mentre un tentacolo lo colpisce al fianco… schiantando il ragazzo contro il muro.
“Sh-Shego… a-aiutala…” ha appena il tempo di sussurrare, prima che il dolore lo privi di sensi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kim possible / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient