Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: Marmeladeboyy    24/10/2012    2 recensioni
ERA MATTINA. YU COME OGNI MATTINA SI SVEGLIA, SI GUARDA ACCANTO E INCREDIBILMENTE QUELLA MATTINA CI TROVA UNA DOLCE E BELLISSIMA FIGURA FEMMINILE. CHI SARA' MAI? LO SCOPRIRETE LEGGENDO IL RACCONTO
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miki/Yuu | Coppie: Miki/Yuu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA RECITACONTINUA

-Ora basta! vatti a vestire, metti il pigiama dentro una borsa, ti aspetto tra cinque minuti qui!- disse Yuu con estrema decisione.
-Ok ma perché? A cosa servirebbe?!-
-fallo e basta!-
Uscì cautamente dalla porta e quatta quatta si diresse in camera sua.  Cinque minuti dopo tornò in camera di Yuu che le disse- era ora!- senza darle nessuna spiegazione la prese in braccio e uscì dalla finestra. La poggio a terra e poi tornò con qualche salto tornò in camera.
-ci vediamo fra un po’! -e con la mano le mandò un bacio e le fece l’occhiolino. Lei lo accolse volentieri e si avviò alla porta di ingresso. La notte era finita, e ora si tornava a recitare come tutti i santi giorni. Appena suonò il campanello sentì qualcuno che dietro la porta urlò- vado io!- era Yuu!.
Aprì la porta guardando la cucina e disse- Sto aspettando una amic…..!- quando girò la testa e vide Miki dissi facendoli l’occhiolino in segno di complicità.
- Ma guarda chi si fa vedere Miki!!!!!!!!!-
I genitori al suono di quel nome scattarono dalle loro sedie ansiosi- Miki ma dov’eri finita?- disse uno- potevi almeno avvertirci!-
-Ma come Yuu non ve lo ha detto. Sono andata da Meiko a studiare, e così mi sono fermata a dormire da lei. Gliel’ho detto ieri a scuola. Non preoccupatevi sto bene.- disse con la massima tranquillità poi aggiunse- ora però se, non vi dispiace, vado in camera mia perchè questa notte io e Meiko abbiamo fatto le ore piccole- con uno sguardo divertito guardò Yuu che sorrise arrossendo. Tornarono in camera insieme e quando si divisero per andare ognuno nella propria camera si scambiarono un ingenuo bacio ed un bellissimo e lungo abbraccio.
- ora vado! Ci vediamo più tardi!-
Si avviò verso camera sua. Si sedette alla scrivania e iniziò a scrivere sul suo diario.
-cara Meiko, non puoi nemmeno immaginare come mi sento in questo momento. È un mix di felicità e tristezza di eccitazione e depressione. Non vedo l’ora che incomincino le vacanze estive così Yuu mi porterà in viaggio con lui. Non sai quanto desideri poter stare sola con Yuu. Sono allo stesso tempo felice e eccitata per ciò che c’è stato tra noi questa notte! Però allo stesso tempo non posso sopportare di dover tenere nascosta ai miei la nostra relazione, di dover recitare tutto il santo giorno.- registrò tutto nel suo piccolo robot. Guardò e tenne stretto per qualche minuto il ranocchio, quel pupazzino che tanto amava che le aveva regalato Yuu al loro primo appuntamento. Fra pochi giorni sarebbe stato il suo compleanno. L’unica cosa che desiderava era stare sola con lui! Poi si sdraiò sul letto dove si addormentò.

Yu intanto era in camera sua. Stava facendo il letto dove trovò un elastico di Miki che doveva esserli caduto la sera prima. Lo annusò pensando che dentro ad esso fosse racchiuso il dolce sapore del suo amore. Uscì dalla stanza. Quando entrò nella camera di Miki la trovò a letto che dormiva. Era bellissima si sedette su una sedia e la fissò per ore e ore pensando che non sarebbe mai stato stanco di guardare quel dolce visetto.

 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Marmeladeboyy