Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StefyBieber    24/10/2012    0 recensioni
Renesme Tomlinson, sorella di Louis e futura fidanzata di Harry.! detto così sembra una normale fan fiction ma....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall:"Notte bellezza"
Mi addormentai facilmente..Niall mi stava cantando una canzoncina per farmi addormentare e mi addormentai sulla sua spalla..Niall intanto mi aveva detto che Harry ci guardava male..ma è impossibile, insomma lui è fidanzato.
Niall:"Piccola svegliati"
Io:"Mmmmm.."
Niall:"Siamo arrivati"
Io:"Oddio ho tanto ma tanto sonno"
Niall:"Ora andiamo in hotel e dormi ok?"
Io:"OK" gli sorrido e lui mi sorride, devo ammettere che Niall è un ragazzo davvero bello e simpatico, mi piace.Andiamo alla reception e ci assegnano le camere, io ovviamente sto in camera con Morg.
Louis:"Ok sorella più bella del mondo e amica più bella della sorella più bella del mondo, queste sono le chiavi della vostra camera, ci vediamo a cena.ADIOS!" Ci da un bacio sulla nuca e poi sparisce con la sua fidanzatina, nella reception siamo rimaste solo io e morg.
Morg:"Bhè dobbiamo rimanere qua per sempre o andiamo a vedere la nostra camera che scommetto sia da urlo?"
Io:"Ahahah chi arriva ultima è una gallina starnazzante"
Morg:"Ok ci st..ehi non vale sei partita primaaa"
Io:"Muoviti lumacaa"
Corriamo come matte fino all'ascensore, i signori ci guardano male ma a noi viene solo da ridere, arrivate davanti all'ascensore le porte non si aprono,così io mi faccio le scale,tanto siamo solamente al 2 piano!Arrivo davanti la porta e la apro.
Io:"Oh mio dio, è stupendaa"dopo 1 minuto arriva morg.
Morg:"Woooooooow! sono senza parole."
C'era una cucina enorme,di colore rosso, con un tavolo di vetro bianco, un salotto con un plasma incorporato da play 3 e wii (Amo giocare con queste cose, sono un maschiaccio u.u) poi c'erano due stanze enormi una di colore azzurro chiaro con dei delfini dipinti e l'altra rosa confetto.
Ovviamente io prendo quella azzurra.
Io:"Wow morg, questa stanza è da urlo."
M:"Già,hai pienamente ragione, ma comunque ora parliamo di cose serie, ti ho vista che stavi piangendo prima in aereo."
Io:"Oh bhè si, perchè m-mi mancheràà ehm.. la nostra Italia, solo per quello!"
M:"Si certo..Lo so che ci sei rimasta male per Harry eh!"
Io:"Ok, si lo ammetto, stavo piangendo per questa storia..Che posso farci? Tanto lo so che non potrei mai piacergli, andiamo faccio schifo, voi dite che assomiglio a Megan Fox ma dove lo vedete? Solo perchè ho un bel fisico e gli occhi azzurri non significa che io sia bella, Caroline è meglio di me, l'hai vista? Sarà anche vecchia per lui ma è davvero bella."
M:"Guarda il mondo con occhi nuovi! Colora la tua giornata d’ottimismo! Tutto dipende dal modo in cui affronti le piccole cose della vita. Puoi cambiare la prospettiva, sempre. Solo Tu puoi decidere se essere davvero Felice!Non ti sentire mai diversa, non pensare di valere meno di qualcuno.Tu sei perfetta così come sei,credimi. E se Harry preferise quella sgorbia, bhè peggio per lui! Non sa quello che si sta perdendo!."
Io:"Grazie per farmi sempre tornare il sorriso, davvero, non so cosa farei senza di te. SEI LA MIA MIGLIORE AMICA" :')
M:"ohh anche tu,piccola" 
*DIN DON*
Io:"Apri tu? ti prego io vado a dormire"
M:"Si certo"
Mi incammino verso la mia stupenda camera azzurra, chiudo la porta, apro la valigia e cerco un pigiama da mettere, possibilmente leggero perchè fa tanto caldo. Mi inizio a spogliare, incominzio sempre dai pantaloni, così rimango in intimo allora aprono di botta la porta e..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StefyBieber