Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    25/10/2012    2 recensioni
Tratto dal primo capitolo:"Si avvicino` alla finestra e guardo` fuori: in teoria, data l'ora, avrebbe dovuto vedere il sole sorgere, ma quella mattina il cielo era coperto da spesse nubi nere che riversavano sulla terra tutta l'acqua che contenevano con una violenza spaventosa."
La storia inizia con un bel temporale (adoro i temporali), ma come andra` a finire?
Questa e` la prima storia che mi decido a pubblicare, spero che siate sinceri nel commentare.
Grazie e tutti....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devo fare un immensa premessa questa volta... Tanto per cominciare questa storia per me e` davvero molto importante e la sento dentro con tutta l'anima, adesso piu` che mai. Percio` volevo dedicarla ad una ragazza di nome Cathy che e` morta ieri per colpa del cancro a 17 anni.... Volevo dire che anche se lei ora non c'e` piu` io le vorro` sempre bene e lei vivra` attraverso i miei ricordi e il mio affetto.

Ti voglio bene Cathy e mi prendero` cura di tua cugina.... Voglio un mondo di bene ad entrambe <3

 

Ok, torniamo alla storia.... 

 

 

 

Cap. 4.

JiYong aveva deciso di non opporsi al volere dell'amico. Chissa` che lui sapesse di cosa avesse bisogno meglio di se stesso. Cosi` circa un ora dopo stavano vagando per le strade di Londra.

"Cosa ti piacerebbe vedere?" gli domando` Seung Hyun, ma non ricevette nessuna risposta.

"Facciamo un giro sul bus panoramico!" propose allora il piu` grande. Il leader si strinse nelle spalle e lo segui` sull'autobus a due piani. Il paesaggio che gli si presento` davanti agli occhi mentre viaggiavano era di una bellezza unica, non poteva negarlo, tuttavia non riusciva ad apprezzarlo fino in fondo. Era come se vedesse le cose, ma in realta` non le stesse guardando affatto. Gli passavano solo davanti agli occhi senza entrare realmente in contatto con lui.

Dopo il fiasco del giro in autobus Seung Hyun decise di fargli vedere qualcosa di piu` artistico, cosi` li porto nella famosa piazza di Coven Garden famosa soprattutto per i numerosi artisti di strada che si esibivano ogni giorno. Purtroppo nemmeno gli artisti e i loro bellissimi trucchi di magia riuscirono a strappare un sorriso al giovane cantante.

Esasperato Seung Hyun si infilo` nel primo pub che vide e ordino` un paio di birre.

"JiYong nessuno potra` mai aiutarti se tu per primo non decidi di aiutare te stesso!" gli disse una volta che si furono seduti ad un tavolo in disparte.

"Io ci sto provando ok? Sono uscito come volevi tu!" ribatte` l'altro con voce piatta.

"Sei uscito nel senso che non sei piu` in hotel, ma sei comunque chiuso dentro te stesso!" gli fece notare l'amico.

Proprio in quel momento arrivarono le due birre, il leader afferro` immediatamente la sua e con tre immensi sorsi se la scolo`. Seung Hyun rimase spiazzato da quel gesto e rimase a fissare ad occhi aperti il cantante.

"Bevi, forza! Cosi` ce ne andiamo. Questo posto non mi piace, puzza di alcool!" lo incito` il piu` giovane.

A sera i due tornarono in hotel con nulla di concluso. Seung Hyun era nervoso e molto suscettibile: si era impegnato molto per far uscire il suo amico dall'apatia, ma sembrava che nulla fosse servito.

JiYong dal canto suo si rendeva conto di essere un caso disperato, si sentiva una spina nel fianco del suo amico, ma non sapeva come fare a reagire. Si sentiva inerme.

"Seung Hyun!" lo chiamo` timidamente.

"Si, JiYong!" ribatte` l'amico voltandosi verso di lui.

Il leader rimase in silenzio, non sapeva come esprimersi per chiedere scusa del suo comportamento.

Il piu` grande sospiro` e gli mise una mano sulla spalla:"Parlami! Dimmi tutto quello che provi. Butta fuori tutto quello che hai dentro!" lo incito`.

JiYong alzo` lo sguardo su di lui:"Niente. Dentro mi me in questo momento c'e` solo un dannatissimo, schifosissimo niente!".

"Allora dovremo trovare il modo di riempire di nuovo la tua anima!" rispose deciso Seung Hyun.

JiYong spalanco` gli occhi per lo stupore:"Come?".

Il piu` grande gli volto` le spalle per raggiungere una radio che era appoggiata su un mobile della stanza, la accese e subito la stanza si riempi` della musica che JiYong stesso aveva composto.

"Da quanto tempo non balli piu`?" gli chiese.

Quella domanda sconvolse il piccolo leader: si ricordava benissimo l'ultima volta che aveva ballato ed era stato con lei. Non pote` evitarlo, i suoi occhi si riempirono di lacrime e lui cadde in ginocchio tenendo le mani strette al petto.

Seung Hyun si precipito` verso di lui e tento` di farlo alzare, ma non appena il piu` piccolo si accorse di lui lo spinse via con forza e si alzo` per spegnere la radio.

"Mi dispiace, JiYong! Io non volevo farti piangere, volevo solo farti felice!" si scuso`.

"Vuoi che io sia felice? Allora stammi il piu` lontano possibile!" gli urlo` contro il leader. Senza nemmeno pensarci usci` dalla stanza e corse fuori dall'hotel prima che il suo amico riuscisse a fermarlo.

Era la seconda volta che scappava, ma questa volta si trovava in una citta` sconosciuta e non sapeva dove andare.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon