Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: meiousetsuna    25/10/2012    1 recensioni
Cari amici, è la mia prima comparsa su questo stupendo fandom!
Questa raccolta partecipa al contest "Gli oscar a Westeros, di Medusa Noir, sul forum di EFP, con musica scelta per la colonna sonora: “Mad World”.
Sarà una raccolta di 10 flashfic, ognuna su un pairing, con protagoniste le donne della serie, immerse in quel “folle mondo” di lotta, morte, passioni.
Anche i Generi saranno costanti: sentimentale/erotico, con le dovute eccezioni per non violare il regolamento del sito.
Amori ricambiati, altri impossibili, futuri o perduti, altri che forse esistono solo nella fantasia.
Che muovono, in sordina, eserciti e anime umane.
Il Gioco dei Troni, è in realtà, un Gioco di Rose.
Buona lettura! E’ inutile dire che un piccolo parere mi farebbe davvero felice, non avendo mai provato a scrivere una raccolta così!
Baci, Setsuna
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Capitolo 5) Win or Die 

Genere: Sentimentale, erotico;  Rating: Arancione, Avvertimenti: Accenno di incest


Paring: Cersei/Jaime

Non si può chiamare amore quello che c’è tra voi eppure è quanto di più vicino ad esso il tuo cuore tumultuoso e spietato può concepire. É soltanto egoismo e non puoi negarlo a te stessa; sei l’unica persona al mondo con la quale sei totalmente sincera, come non riesci ad esserlo neppure con lui. É la tua fiera bellezza che vedi di fronte a te come in uno specchio, il lampo combattivo dei Lannister che si riflette negli occhi uno dell’altra mentre vi ammirate a vicenda, consci che nessuno potrà insinuarsi nel perfetto connubio che vi unisce dalla nascita.


Gemelli e amanti. Una sola persona, apparentemente divisa in due, maschio e femmina. A volte sorridi, quando sai che nessuno ti osserva e ti senti giustificata dalla concessione degli Dei: se fossero davvero adirati non ci sarebbero tre biondi cuccioli di Leone a testimonianza del vostro legame, sani e pieni di promesse.


La cecità degli altri ti diverte, come possono credere che siano la progenie del grasso Baratheon? Tutto in loro grida il vostro peccato ma non ci sono orecchie capaci di ascoltare. Un altro bambino innocente ha pagato per la loro sicurezza; hai rimosso quell’attimo di cedimento in cui le tue viscere di madre stavano prendendo per te una decisione pietosa.  Ma la posta in gioco è assoluta e non potevate permettervi nessuna debolezza.


Nel Gioco dei Troni si vince o si muore.


Jamie ha deciso per te: lui è la forza bruta, tu quella dell’intelligenza.


La spada e il veleno.


Sai che anche se eliminerete i vostri nemici, uno ad uno, il mondo continuerebbe a giudicarvi; dovrà restare un segreto, per sempre. Perfino i ragazzi dovranno continuare a chiamarlo ‘zio’ ma poco importa.
Anzi, è questo a dare un gusto così forte alla tua vita, il complotto si addice alla tua brama di potere che la tua nascita di donna ti ha precluso in prima persona.
Odi questo limite e tuo fratello può riparare questo torto.
Non sei meno capace, meno volitiva, meno risoluta, ma la legge degli uomini ti vuole seduta ai piedi di quel trono, non su di esso.
Compagna, non protagonista; ma sai che se il Re dei Sette Regni sarà vostro figlio in qualche modo, una parte di te governerà al suo posto.


Tremi per tuo fratello prigioniero, il tuo unico germano per quello che ti riguarda: l’altro può essere sacrificato in ogni momento, così come considereresti un danno collaterale se vostro padre perisse nella battaglia per difendere Approdo del Re.


Muoverai i fili da dietro le quinte e tutti balleranno al suono della tua musica.  Sarà il vostro trionfo, una vera famiglia, un legame di sangue come non potrebbe esisterne di più assoluto. Anche perché Joffrey non ne sarebbe capace da solo la sua vena di follia molte volte spaventa perfino te, ben presto diverrebbe il bersaglio dell’odio di troppi per poter sperare in una vita lunga e felice.


In quanto agli Dei Antichi e Nuovi, se esistono, sono stanchi, vecchi e lontani.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna