Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    25/10/2012    5 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
057 Pranzo


Personaggi: Shun - Ikki
Parole: 106
Note: Missing moment – persino Ikki di Phoenix teme la petulanza del cavaliere di Pegasus.


«Ho detto che non vengo. Porgi a Saori i miei più cordiali saluti» sentenziò Ikki, incrociando le braccia al petto in un gesto definitivo.
Shun sospirò pesantemente: era sempre la solita storia.
Non aveva ancora capito perché suo fratello detestasse tanto i pranzi festivi a Villa Kido; lui, al contrario, trovava che fossero un’occasione per godere tutti insieme del temporaneo periodo di pace.
«Basta, io ci rinuncio» ribatté allora «Ma sappi che Seiya non si farà scoraggiare così facilmente».
«Oh, no. Non quello scocciatore!»
«Sì, invece. Ci sta già aspettando sotto casa».
Phoenix lo guardò truce, poi sbuffò: «Hai vinto tu. Passami la giacca nera, va’».
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_