Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarryKissMe    25/10/2012    2 recensioni
X:«Ciao piccola come stai tutto bene?»
Io non lo guardai nemmeno in faccia, lui mi diede una mano ad alzarmi, e mentre mi alzai con lo sguardo verso il basso dissi..
Io:«Tu sei uno di quei idioti che mi ha buttata per l'aria vero? che gente»
X:«No aspetta, scusa non volevamo farlo apposta, non ti abbiamo proprio vista. e vengo io personalmente per chiederti scusa.»
Io:«Si,come se bastassero delle scuse.»
Una volta ascoltato le sue scuse lo guardai in faccia.
lo guardai e rimasi pietrificata.
Era perfetto con i suoi occhi verdi color smeraldo, le sue labbra rosa carnose, i suoi magnifici e perfetti ricci.
Il resto? Tocca a voi scoprirlo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Io:«Era Harry Styles.»
Giò:«Cosa? Proprio lui? Harry Styles?»
Io:«Sisi pazza, proprio lui»
Rò:«Oh NO.!»
Rò pensò ad alta voce.. da quando dissi il nome harry styles incominciò ad agitarsi. Divenne molto strana.
Io:«Che succede Rò? Ora sembra che tua abbia visto un fantasma..»
Rò:«No ragazze niente, poi capirete tutto più tardi.»
Sembrava molto preoccupata, però non diedi peso alla cosa.
Ad un tratto lei cambiò subito discorso.
Rò:«Che ne dite di andare a sistemare le vostre cose nella camera degli ospiti?»
Io:«Si buona idea.»
E mentre salivamo al piano di sopra, iniziai a guardare la casa. Guardavo e non ci credevo, non mi disse affatto bugie, davvero una casa fantastica.
Rò:«Cosa c'è Ale? Sei così per la casa vero? Non mi credevi o sbaglio?» Pff.
Io:«Nono aspetta..Non è che non ti credevo, solo che pensavo che mi stessi prendendo in giro.»
Io:«wow bellissima questa casa,non ci credo. Ci resterò a vita ok? io ti ho avvertita.»Sorrisi
Rò:«Mi fa piacere che ti piaccia, ma non autoinvitarti a casa mia..Chi ti sopporterebbe per parecchio tempo?»
Io:«Che esistono a fare le mie migliori amichee?»
Feci un sorriso malvagio, e abbracciai le mie amiche.
Giò:«Si purtroppo ti dovremo sopportare noi!»
Rò:«NOO!» E scoppiò a ridere.
Anche giò ed io facemmo lo stesso. Eravamo 3 pazze, la nostra abitudine preferita? era sempre ridere. Questa cosa non scocciava, ansi era bello ridere con loro.
Poi una volta sistemate le mie cose nella stanza decisi di chiamare nunzia dato che dopo l'incidente con harry non l'ho più sentita.
Presi il telefonino e la chiamai.
Mi scusai con lei,e poi gli spiegai tutto.
Ovviamente lei era incredula, perchè avrebbe voluto esserci  lei al posto mio. 
Poi gli dissi che era ora di pranzo e dato che avevo una certa fame, staccai e gli dissi che l'avrei richiamata più tardi.

Nel frattempo andai a mangiare qualcosa fuori, insieme a Giò e Rò.
Andammo in un pub, ci portò Rò perchè sia io che Giò non conoscevamo Londra come la conosceva lei.
Quindi ci fece lei da guida.
Ordinammo qualcosa da mangiare, e mentre mangiavamo  alcune ragazze ci fissavano, ma soprattutto guardavano me. Io mi chiesi il perchè. Qual'era il motivo per cui mi fissavano? 
Infatti decisi di dirlo a Giò e Rò loro erano talmente appliccate sul cibo che non si accorsero di nulla..
Io:«Ragazze smettete un attimo di mangiare e ascoltatemi.»
Rò:«Che succede?»
Giò:«??»
Io:«Ci sono delle ragazze che ci stanno fissando da 15 minuti circa. mi sto iniziando a preoccupare.»
Rò:«Ma dai Ale tranquilla, ci avranno scambiate per qualcun altro.»
Giò:«Continuiamo a mangiare dai.»
Io:«Okk..»
Ma di certo nn sorvolai il fatto che ci stessero fissando, era strano. Qualcosa c'era. Perchè era impossibile. Iniziai a farmi  mille domande.
Ad un certo punto vidi una di quelle ragazze che venne nella nostra direzione. Lei si avvicinò al tavolo e fece un lieve sorriso, come se volesse dire qualcosa, ma era imbarazzata..Io la guardai a dissi;
Io:«hey ciao ti serve qualcosa?»
Ragazza:«No niente, però volevo farti una domanda..»
Io:«A me?»
Ragazza:«Sisi proprio a te..»
Io:«Bene, dimmi allora.»
Ragazza:«Posso avere un tuo autografo?»
Io:«Cosa?» Rimasi scioccata da quello che mi chiese la ragazza.
Io:«Perchè vuoi proprio il mio autografo?»
Ragazza:«Tu sei la ragazza di Harry Styles, quindi mi farebbe piacere avere un tuo autografo. Sei anche molto carina.»Sorrise
Io:«Io cosa? La ragazza di Harry?» E mi misi a ridere isterica..
Ragazza:«Sisi perchè scusa, non è così? Girano voci che voi due state uscendo insieme.»
Io:«Bhè tesoro guarda che queste voci sono false, non stiamo uscendo, non lo conosco nemmeno..ma poi scusa tu come ti chiami?» Dissi perplessa..
Ragazza:«Io mi chiamo Ilary.. Ti prego potresti farmi l'autografo e se non ti dispiace anche una foto insiemee? Ti prego..»
Io:«Cara Ilary lo faccio solo per accontentarti ma ricorda che io e styles non stiamo insieme»
Ilary:«Okk grazie mille, te ne sono davvero grata..»
Dopo che gli feci l'autografo e anche la foto insieme se ne andò sorridendomi.
Io dissi ma cosa cavolo stava accadendo? Io ci ho solo parlato stamattina niente di chè" .. -Secondo me è opera dei paparazzi- mi sussurrò all'orecchio Rosy.. 
Io:«Chè?»
Rò:«Hai capito benissimo..I paparazzi non si fanno sfuggire nulla.. Appena vedono qualcosa sui ragazzi spargono la voce e lo vengono a sapere tutti, per questo quella ragazza e venuta da te..»
Io:«Quindi i paparazzi sono dei bastard! Hanno sparso voce che io e Styles stiamo insieme,oddio.»
Rò:«Bhè fanno solo il loro lavoro, così vanno avanti..Spargendo voci che non sono vere e la gente ci crede..»
Giò:«Bhè dovresti esserne fiera non trovi?? Essere la ragazza Di Harry Styles..»
Io:«Ma che dici idiota, per una semplice chiacchierata devo essere reputata la sua ragazza? Ma stiamo schezando? Dovrò chiarire questa cosa..»
Rò:«Non preoccuparti la chiarirai al più presto ne sono sicura..»
Io:«Che vuoi dire?»
Rò:«Niente niente..Poi capirai.»
Vedevo che Rò mi stava nascondendo qualcosa, si vedeva e poi ad essere sincera me lo sentivo.. Anche giò se ne accorse.
Vabbè e su questo chiusi un'occhio facendo finta di niente.
Io:«Ragazze che ne dite di tornare a casa? Questa giornata è stata un po stressante per me.»
Rò:«Si dai torniamo a casa va a finire che qualche altra ragazza vorrà il tuo autografo.» Fece la voce come una rincoglionita "Bambina di 5 anni" 
Io:«La smetti per piacere Rò?»
Rò:«Vabbene Signorina Styles.»
Io:«Cazzo! Ancora? Ma sei idiota?» Parlavamo ridendo ma sapeva che mi dava fastidio, però scherzavamo.
Tornammo a casa e mentre ero in salotto sul divano sentii  Rosy che stava parlando a cell e disse -Okk, amore ci vediamo dopo, e mi raccomando fai ciò che ti ho detto.-
Sentii dire solo quello.
Quindi la chiamai.
Io:«Rò, corri subito quà.»Urlai come una pazza.
Rò:«Cazzo hai da urlaree imbecille?»
Io:«Con chi eri a cell? Rò Mi stai nascondendo troppe cose, cazzo mi stai facendo innervosire.»
Rò:«Ma a cosa ti riferisci? Io non so niente.» Fece finta di niente e se ne andò in cucina.
Nel frattempo si fecero le 19.00.
Mentre guardavo la tv, bussarono alla porta..
 
 *DinDoon* 
 
Dato che Giò e Rò erano di sopra nella cameretta a spettegolare toccò a me aprire.
Prima di aprire vidi da dentro lo spioncino per vedere chi fosse. Ma vidi solo due ragazzi, ma non riusci ad identificare bene chi fossero, non si vedeva un bel niente. 
Quindi decisi di aprire.




 
Sciao belle(?).
Siamo arrivate anche alla fine del 3° capitolo.
Spero che anche questo vi sia piaciuto,
se vi va lasciate una recensione e fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie per aver letto, bacii a tutte.
xxHarryKissMe.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarryKissMe