Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Miche    25/10/2012    1 recensioni
Tutto andava bene finchè sono rimasta incinta, lui mi ha abbandonata ma poi è ritornato con una pretesa..... quella pretesa mi ha cambiato la vita. Se tornerei indietro non lo rifarei, ma ormai era fatta. Ogni tanto, tornare sui propri passi ci fa capire chi siamo e cosa è meglio fare.
Spero di avervi incuriosita baci dolphin girl
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un frappè alla menta
Arrivammo a casa, ci ero già stata un mucchio di volte, ma quella volta la vedevo sotto un'altra luce, forse più amorevole.
Appena entrata, vidi Liam scendere di corsa per le scale.
-Letty, che ci fai qui? E dov'è Zayn?- chiese.
Lui non sapeva niente, non sapeva che ero incinta, non sapeva che ero finita in ospedale, non sapeva che avevo litigato con Zayn e che molto probabilmente ci eravamo lasciati: ma questo non lo sapevo neanche io.
-Emm ciao Liam-dissi con un finto sorriso- Zayn....
Non riuscì a finire la frase che corsi su per le scale e mi chiusi in camera: nella camere degli ospiti si intende.
Mi buttai sul letto e inizia a piangere, a maledire quello stronzo di Zayn e ad arrabbiarmi con me stessa perchè l'avevo lasciato.
Sentii bussare alla porta, avevo tutto il mascara colato e gli occhi gonfi e rossi, non volevo farmi da vedere da nessuno in quello stato e non volevo vedere nessuno.
-Letty, ci sei???. Capii che era Isa quando iniziò a ticchettare con le unghie sulla porta, sapeva bene che mi dava sui nervi.
-Non c'è nessuno- risposi.
-Eddai, posso entrare???
-Fai come vuoi, tanto è casa tua.
Isa aprì la porta, si sedette accanto a me e mi abbracciò.
-Letty, vedrai che Zayn capirà di aver sbagliato, dai su, infondo la vita è lunga.-
-Isa, guardami-dissi mentre le lacrime mi circondavano il volto- ho 15 anni, sono incinta e fra un paio di mesi diventerò anche obesa-.
-Haaahhaha, sì certo, questa valla a raccontare a qualcun'altro-.
La guardai con lo sguardo del tipo: che minchia stai dicendo??
-Ah, approposito, oggi pomeriggio io, Ale, Lou e Harry usciamo..-
-Okay, beh allora buon divertimento, ma mi raccomando, non farti mettere incinta, se vuoi nella mia borsa c'è un preservativo-.
Finalmente, le lacrime smisero di scendere e un abbozzo di sorriso si stampò sul mio volto .
Isa si mise a ridere a andò a prendere il coso dalla mia borsa.
-Whao, gusto frutti tropicali..
-Isa: vfc !!!! Comunque se le cose le devi fare almeno bisogna farle bene.
Ci distendemmo sul letto ridendo.
-Letty, posso farti una domanda???
Diciamo che immaginavo quale fosse stata, insomma, non me l'aveva ancora fatta.
-Si, dimmi tutto.
-Com'è che sei rimasta incinta?
Bene, ero totalmente nella merda, in realtà non lo sapevo neanche io.
-In realtà non lo so neanche io come sia potuto succedere, c'è, si, insomma...
-Ma non prendi la pillola? E non avete usato questo?-dissi sventolandomi il quadratino giallo/arancione davanti agli occhi.
-Sì, io uso la pillola, però mi ricordo che quel giorno l'avevo presa più tardi perchè mi ero dimenticata di portarla a scuola, e avevamo anche questo- dissi indicando il quadratino che teneva in mano- ma penso si sia rotto, e questo- dissi toccandomi la pancia- è il frutto.
Bene, a forza di ridere stavo per partorire.
-Letty, io vado, ci sentiamo ciaooo- mi mandò un bacio e uscì dalla stanza.
Io mi ributtai sul letto; sentii la macchina sgommare sul vialetto: era Lou a guidare, solo lui poteva fare una cosa del genere.
Mi addormentai, e al mio risveglio, trovai Liam accanto a me, disteso che leggeva un libro.
-Lliam, che ci fai qui???- dissi con un attacco cardiaco.
-Mentre dormivi, ti sei messa a urlare e a strillare nel sonno e così sono venuto su e sono rimasto qui a farti compagnia-.
-Grazie mille -dissi stampandogli un bacio sulla guancia.
-Ti va se andiamo a fare un giro?
-Si, perchè no?! Emm, lo so che può sembrare una cosa strana, ma ho voglia di un frappè alla menta- dissi sprofondando nel cuscino.
-Ok, così nel nostro giro, prenderemo anche il tuo frappè.
Lo pregai di uscire dalla stanza, fuori il sole stava scomparendo dietro le nuvole, era un cielo bellissimo.
Quando uscimmo di casa erano quasi le 20, la strada era piena di auto, e noi decidemmo così di metterci su i roller e di andare fino al parco. 


 

Macciau !!!! Sentite, volevo chiedervi una cosa: ma le mie ff fanno tanto schifo? perchè io penso di sì e volevo sapere anche il vostro parere, cmuqnue grazie a tutti quelli che hanno recensito, che l'hanno inserita tra le segiute, tra i preferiti, e tra le ricordate baci

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Miche