Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Megaboh    09/05/2007    4 recensioni
Ho deciso di fare una raccolta di One-shot, flashfic e drabble di genere demenziale o parodistico(riferito anche alla storia stessa di Naruto), con un po' tutti i personaggi del manga/anime... Enjoy!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un capitolo un po' diverso dagli altri... leggete 'rigo per rigo', per capirlo meglio...

Villaggio di Konoha. Data astrale: 151 d.S. Ora solare: 07.48 di sera. Locazione: Esterno casa Nara.

Due persone si trovano sedute l’uno di fronte all’altro: sono Shikamaru e Temari.

Lei è giunta a Konoha per fare da ambasciatrice (che, ricordate, non porta pena) per l'ennesimo esame chuunin, ma non si sa perché, non si sa come (e non venite a chiederlo a me, che tanto non lo so’) si è trovata lì, e ora entrambi si fissano dritto negli occhi.

Una goccia di sudore scende dalla fronte di lui, tremano le mani di lei.

Egli sa cosa sarebbe accaduto di lì a poco, ma non osa proferir parola; ella lo dirà da un momento all’altro… ma neanche la ragazza, per l’emozione incredibilmente forte, osa muovere un muscolo.

La tensione è così alta che persino le foglie sugli alberi sembrano trattenere il respiro: milioni di pensieri si affollano nelle menti di entrambi.

Nonostante ciò, nè lui, nè lei accennano ad abbassare lo sguardo, che resta fisso, indecifrabile, ma così incredibilmente penetrante...

La situazione ormai è diventata così insostenibile, che all’improvviso Temari decide di rompere il silenzio: se avesse atteso un momento di più, sarebbero esplosi.

Tutto accade in un solo istante…

La bionda ninja della Sabbia si sporge in avanti, alza lentamente una mano, e finalmente le due fatidiche parole tanto attese da entrambi riescono a tramutarsi in suono…




… e queste due parole sono...



Temari: “Scacco matto!”
Shikamaru: “Noooooooooo, non è possibile! Ma come hai fatto?! E che palle!”
Temari: “Mwahahahah, ti ho battuto per la terza volta di fila! E tu dovevi essere il genio dello shogi? Giuro, persino l'orsacchiotto di Gaara è più abile di te…”
Shikamaru: “Dannato Asuma… era così scarso che mi aveva fatto credere per anni di essere un genio, quando ormai mi batte persino Ton Ton a questo stupido gioco!”
Temari: “Vuoi un consiglio? Datti alla canasta! Vabbè, vado che mi hai già fatto perdere abbastanza tempo! Ciao, ciao, ‘genio’! Ahahahahah…”
Shikamaru: “Ma che palle…”
E la risata di Temari si dissolve nel crepuscolo mentre questa si allontana…

Villaggio di Konoha. Data astrale: 151 d.S e un giorno. Ora solare: 05.03 del mattino. Locazione: Biblioteca comunale.

Shikamaru: “…E allora quando si hanno sette carte dello stesso valore in mano, si ha la canasta… Bene, sto’ imparando le regole. Sì, diventerò il genio della canasta, poi vedremo chi riderà per ultimo, Temari! Ahahahahahah!!! AHAHAHAHAHAH!!! AH-AH-AH!”
E così Shikamaru resterà tutto il giorno a cercare di imparare le regole della canasta, convinto che sarebbe diventato imbattibile…

Detto tra noi: imparerà a giocare(dopo tre giorni passati in biblioteca e 30 mazzi di carte andati distrutti), ma subirà una leggendaria sconfitta da Temari e riuscirà a batterlo persino Tsunade (e, considerata la sua abilità nei giochi con le carte, vi ho detto tutto).
Tesi: Shikamaru, oltre ad essere negato per i giochi da tavolo, così come i suoi "colleghi" del team 7, è anche un pirla.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stavolta ho superato me stessa in idiozia, non credete? :0
(Ci avevate creduto un po', eh?)
*Coff* e dopo questa emerita cretinata, vi autorizzo a minacciarmi seriamente di morte(scegliete pure voi le modalità) ù_u

E adesso rispondiamo alle recensioni in generale, cheee è meglio! (Come disse il mio guru, il Puffo Quattrocchi):

Prima di tutto grazie per i commenti (e per non avermi denunciata alla protezione civile)…
Parlando della mia crudeltà, sappiate che non odio affatto i personaggi, anzi, li adoro *_*, ma mi piace ancora di più prenderli in giro! xD
Sakura prima serie, non me ne abbiate, ma è davvero da tagliuzzarsi per benino (e non mi basterebbero tutte le lamette di emo-kid u_u)

Kira7 e bambi88, non temete: presto il destino farà sì che anche Neji abbia il suo spazio!
Idem con patate per quanto riguarda Gaara (*_*)

Rina: Mmmh, un film per Kakashi… beh, ma lui và a vedersi il mitico ‘il paradiso della pomiciata-the movie’, no? xD

Per quanto riguarda il ‘canzoniere’ di Kabuto dedicato alla sua Laura (aka Orochimaru), beh, ci penserò!
Continuate pure a recensire! I consigli non sono mai troppi! :D
Nel frattempo, è il momento dello…

Speciale Cinema
Rieccoci alla seconda parte della nostra rassegna cinefila(Kiba: “Arrivo!” Narratrice: “Ancora tu??? Omg… toh, guarda, un postino! Rincorrilo!” Kiba: “Dove?? Dove??? Vado a vedere!” Narratrice: “Almeno ce lo siamo levato dai piedi -.-”)
Stavolta è il turno di: Team della Sabbia, Villaggio del suono e pedo/ero/tette-sennin con annesse invocazioni… Ciak, si gira!

Gaara= Kill the ninja
Temari= Via col vento
Kankuro= Barbie raperonzolo
Tsunade= Wonder Woman
Jiraiya= Jurassic pOrk (deve documentarsi per il suo nuovo libro u_u)
Orochimaru= Serpico
Kabuto= Le folli notti del dottor Jerryll
Quartetto del suono= I quattro dell’Apocalisse
Villaggio del suono= Tutti gli uomini del presidente
Gamabunta, Katsuyu e Manda= Pokemon-il film

...Al prossimo capitolo! XD
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Megaboh