Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: weasleywalrus93    25/10/2012    5 recensioni
Cosa può succedere se la Liverpool del 1958 e la Liverpool a noi contemporanea venissero a contatto tramite due ragazzi? Di uno il mondo conosce il suo nome, la sua vita e i suoi ideali. Dell'altra invece il mondo non fa nemmeno caso, mettendola in disparte e oscurando ciò che potrebbe offrire al mondo. Ma dall'esterno non si può sapere quanto una persona, anche la più famosa, può venire influenzata da qualcuno che il mondo nemmeno vede.
(mia primissima FF... mi sono letteralmente buttata a scrivere)
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon , Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You say it's your birthday
It's my birthday too, yeah
They say it's your birthday
We're gonna have a good time
I'm glad it's your birthday
Happy birthday to you.
{Birthday}
 
Liverpool, 9 Ottobre 1958/2012.
 
Un altro anno addosso. Un altro inutile anno. L'età anagrafica è solo una grandissima cazzata. Non si diventa maturi dall'oggi al domani solo perchè compi 18 anni. Puoi restare lo stesso ragazzino imbranato dodicenne anche se compi 80 anni, così come puoi essere la persona più matura a questo mondo e avere solo 15 anni. Io mi collocavo nel primo gruppo. 18 anni e avere paura di dire a una ragazza che mi stava facendo dare di matto. L'avevo pensato ma non avevo di certo il coraggio per dirlo ad alta voce. Insomma, non è poi così difficile. Bisogna andarle davanti e dire:"cavolo mi piaci". George si era presentato a casa mia con una torta da cinque chili preparata da sua madre. Subito dopo questa sua entrata ad effetto, comparirono come per magia tutti gli altri. Non so perchè lo fecero, ma mi tirarono un po su di morale. Ma non avevo ancora visto una persona.
 
Ogni 9 ottobre mi sentivo sollevata. Avevo un motivo per essere felice. Quell'anno ancora di più. L'avrei festeggiato con lui. La scuola sembrò ancora più opprimente, tanto che quando arrivò la tanto sognata campanella scappai via prima che tutti avessero preso lo zaino, attraversando i corridoi ancora per poco deserti. Mi precipitai per la via, correndo e prendendo maledizioni da metà degli automobilisti liverpooliani. Entrai a perdifiato nel piccolo locale e tirai un sospiro di sollievo. Ancora non c'era. 
 
Era lì, ancora con il fiatone. Mi avvicinai piano, senza che mi sentisse. 
 
Sentì i suoi passi alle mie spalle. Sorrisi e mi girai.
 
-Auguri Lennon-
 
Mi spiazzò. Letteralmente. Io non le avevo detto nulla.
 
-Aspetta. Rallenta un attimo. Come...-
 
-Faccio a sapere che oggi è il tuo compleanno?-
 
-Si. Leggi la mente o cosa?-
 
Sorrisi apertamente. Mi piaceva vederlo spiazzato così. Non potevo dirgli che ogni anno festeggiavo sempre il suo compleanno e quello degli altri Beatles.
 
-La mente la lascio leggere a Piton. Ho cercato sui vecchi censimenti del Municipio di Liverpool-
 
-Cosa hai fatto?-
 
-Sono andata in biblioteca e ho cercato gli annuari. Non ci sono tanti John W. Lennon che compiono 18 anni nel 1958.-
 
Era incredibile. Riusciva a meravigliarmi sempre. Aveva un'espressione soddisfatta stampata in viso. 
 
Si lasciò andare sul pavimento e poco dopo lo seguii. Mi voltai verso di lui con la mano tesa. 
 
-Hai un accendino?-
 
-Hai cominciato a fumare?-
 
-Hai un accendino?-
 
-A che ti serve?-
 
-Hai un accendino?-
 
-Tieni. Datti fuoco. Non mi interessa-
 
Estrassi l'accendino dalla tasca e lo posai sulla sua mano aperta. Sorrise e si girò ad armeggiare con lo zaino. Si voltò dopo poco. Aveva in mano un pasticcino con una candelina accesa sopra.
 
-Non c'era bisogno!-
 
-Perchè? Mi piaceva questo pasticcino e mi emanava tristezza solitario in quella pasticceria-
 
-George si è presentato con una torta enorme a casa mia. Era sul punto di piangere quando abbiamo cominciato a fare la lotta di cibo.-
 
-Non si gioca col cibo. Dovresti saperlo.-
 
-Non fare la mammina dai! In fondo ci siamo divertiti-
 
-Beh se proprio non lo vuoi poi lo poso.. Ma almeno spegni la candelina-
 
Glielo misi ancora più vicino. Scoppiò a ridere e si avvicinò.
 
-Esprimi un desiderio-
 
"Sei tu il mio desiderio, cazzo!"
Non faceva differenza se tenevo gli occhi aperti o chiusi. Avevo sempre lei davanti agli occhi. Ad ogni modo, chiusi gli occhi, respirai profondamente e soffiai.
 
-Fatto.-
 
-Questo lo mangi o no?-
 
-Lo mangiamo assieme-
 
-E come?-
 
-Tu da una parte e io dall'altra.-
 
-Come Lilly e il vagabondo?-
 
-Come chi?-
 
-Lascia perdere...-
 
Rimasi un po' interdetta da quella proposta. Ricordavo ancora la conversazione di qualche giorno fa. Accettai lo stesso. Cominciammo a mordere quel malcapitato pasticcino ridendo come idioti. A metà, John levò la candelina e passò la parte sporca di panna sul mio naso. Senza che ce ne accorgessimo, ci sfiorammo appena. Poggiò la sua fronte sulla mia. Tenevo lo sguardo basso, ma lo alzavo a scatti per vedere cosa facesse lui. Piano mi avvicinai a lui e sfiorai con le labbra l'incavo tra le narici e il suo labbro superiore. Separandomi da lui, sfiorai anche il suo labbro superiore.
 
-Lo considero il mio miglior regalo di compleanno di sempre...-
 
Sfiorai delicatamente le sue labbra. Sempre tenendo gli occhi socchiusi, piegai la testa leggermente di lato e mi avvicinai a lei. Si ritrasse subito. Chiusi gli occhi per poi tornarli ad aprire una volta tornato indietro. 
 
-C'è qualcosa che non va?-
 
Tutto. Tutto non andava. In testa avevo solo tanta, troppa confusione. Prima ci provava con me ma io lo rifiutavo, tornavamo amici e basta perchè lui era ancora fidanzato, si è lasciato con la sua ragazza perchè gliene piaceva un'altra, ma subito dopo smentiva. Troppi alti e bassi. Mi sentivo sulle montagne russe.
 
-E' che... Sono io. Tu non devi preoccuparti. Non c'era nulla di sbagliato. E' colpa mia-
 
-Non te la senti?-
 
Mi guardò con aria spaventata. Poggiai il gomito sul ginocchio e portai una mano alla bocca.
 
-Ora no-
 
La voce mi uscì come un sussurro. Le dita che tamburellavano nervosamente sulle ginocchia. Non avevo idea di come l'avrebbe presa. Ero pronta a tutto. O quasi.
 
-Vabbè... Ognuno ha i propri tempi. Questo lo vuoi tu?-
 
Avevo ancora la carta del pasticcino in mano. Ce n'era ancora un pezzo abbastanza grosso. Scosse con forza la testa.
 
-No. E' tutto tuo. Alla fine è il tuo compleanno-
 
Ecco cosa mi piaceva di lui. Che si lasciava andare via tutte le preoccupazioni in pochi attimi, cosa che io non ero mai riuscita a fare. Fece sparire nel giro di pochi secondi l'ultimo pezzo del dolce. Avvicinò la sua mano al mio viso.
 
-Non ti faccio nulla. Hai dei bei baffi però-
 
Si portò una mano sulla bocca e sentì la panna che le era rimasta sopra il labbro superiore. Scoppiammo a ridere assieme. Con un dito le tolsi la panna dalla faccia, disegnando i contorni delle labbra. Le aveva perfette.
 
-Grazie-
 
Fu una sensanzione strana, sentirsi le sue dita sul viso. Lo aveva già fatto altre volte, ma quella volta fu diverso. Sorrisi appena.
 
-Ma che ne dici se mettiamo qualcosa?-
 
-Cosa?-
 
-Rock'n'roll baby!-
 
-Te lo scordi. Sono a pezzi e ancora devo studiare-
 
-Fallo per me su! In fondo è il mio compleanno-
 
Tirai fuori tutto il mio fascino per convincerla. Mi guardò diffidente per qualche momento, sospirò profondamente.
 
-Hai vinto. Ma solo per oggi che è il tuo compleanno!-
 
-Mi rendi l'uomo più felice del mondo, piccola so-tutto-io-
 
Scoppiai a ridere. Mi fece alzare in piedi, mi prese per la vita e cominciammo a girare senza una logica precisa.
 
-L'importante è che non mi sfracelli i piedi. Mi servono!-
 
 
 
 
 
 
Spazio autrice ^^
ma buon salve bella gente :D allora oggi sono riuscita ad aggiornare perchè non avevo lezioni ** (da settimana prossima addio pacchia -.-") *perchè mi devi ritrarre così pappamolle? ç.ç* o porca miseria lennon non te ne va mai bene una -_-" vabbè qui c'è stato un assaggio del bacio... piaciuto??? :D *non è cibo che si assaggia o che piace imbecille!* lennon o evapori o ti crucio! 
ovviamente ringrazio chiunque legga la mia storia (ancora mi sembra incredibile che qualcuno legga la MIA storia ._.), chi la recensisce, chi la tiene tra le seguite, chi tra le preferite, chi tra le ricordate e chi mi inserisce fra gli autori preferiti ^^ *perchè?? qualcuno ha inserito l'anti-dante tra gli autori preferiti?* si john... qualche folle l'ha fatto! 
che altro dirvi??? :3 aspetto le vostre recensioni puntuali come orologi svizzeri e ci vediamo al prossimo aggiornamento ^^ (che spero avvenga questo fine settimana puntuale ^^)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: weasleywalrus93