Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryscrutch    25/10/2012    3 recensioni
-CHE CAZZO CI FATE A CASA MIA???-un 'lampo di genio'
-ovvio...a pulirti casa!-sbottò el ironica
-oh,ok allora...incominciate a lavare i pi...- stavo rispondendo con nonchalance,ma emy mi interruppe
-ma non stavamo dicendo sul serio,idiota! DOBBIAMO FARE LE VALIGIE! Domani partiamo,gallinella del mio cuore!- la guardai con aria spaventata di solito era dolce e...cogliona.
Juls,el ed emy tre ragazzuole dolci,simpatiche,amorevoli e cucciolose(?)dovranno passare l'estate in un cavolo di campeggio con cinque coglioni,puttanieri,coglioni,senza cervello,coglioni,morti di figa e....coglioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV HARRY


La presi dai fianchi, l'adagiai delicatamente sul sacco a pelo.
Non sapevo se quella fosse la sua prima volta, e non avrei sicuramente voluto saperlo.
Era la prima con me, e volevo fosse perfetta, desideravo non sbiadisse nel tempo.
La mattina successiva saremmo partiti, e nessuno dei due sapeva quando ci saremmo rivisti.
Volevo che il suo profumo penetrasse nel mio corpo, volevo che il mio profumo si mischiasse col suo.

"Harold non mi abbandonare, non lo fare" una piccola frase, solo una piccola frase, che mi fece rabbrividire.

"Non ti fidavi di me." le puntai gli occhi addosso.

"Adesso sono più tua che mia". Il mio cuore, si era presa il mio cuore.

Si posizionò sopra di me e prese a torturarmi il collo, delicatamente le feci scivolare di dosso la camicetta lilla, ormai superflua tra di noi.
Lei fece lo stesso con la mia maglietta, passando a baciare il mio petto fino ad arrivare al bacino.
Con un'abile scatto le slacciai i jeans e invertii le posizioni.
Misi la testa tra l'incavo del collo inspirando profondamente il suo profumo, quello che sarebbe rimasto nella mia pelle per solo qualche ora
ma nel mio cuore per tutto il tempo in cui lei non sarebbe stata nuovamente al mio fianco.
Mi tolse i jeans e poi la biancherai.
Osservai il suo corpo, i suoi fianchi prosperosi e con le mani percorsi ognuno delle curve che recava il suo corpo, per farla rabbrividire, poi in un attimo fui dentro di lei.
Immobili respirammo la densa aria che ci attorniava, respirammo per non dimenticare quell'attimo.
Ci addormentammo l'uno nelle braccia dell'altro.
La mattina seguente,dormiva al mio fianco con un sorriso sulle labbra...era il giorno della partenza, la svegliai

"Buongiorno, piccola" le dissi con dolcezza

"mmhh..'giorno" mugugnò con la voce impastata dal sonno.

"dobbiamo partire"

"gia"

Finimmo le valige e raggiungemmo gli altri in macchina

"Allora... ci si vede" dissi con amarezza

"va bene,chiamami(CALL ME MAAAYYYBEEE.lol)"

"certo, te lo prometto"

POV JULIETTE

Ognuno andò per la propria direzione...passò un mese, non mantenne la sua promessa.





hooola pipol
keki la mitica GRAZIE MILLE per la tua recensione loool (tante testoline
comunque  figo questo capitolo eh? no per nulla occhei ci si vede ciauu.


letz go creisi creisi creisi till ui sii de saaaaaaaaaaaaaaan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryscrutch