Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bnk    09/05/2007    0 recensioni
Amori, litigi, incomprensioni e risate di due ragazze di 14 anni... e se aggiungessimo i Malandrini, i vari Serpaverde e la magia? E se poi le due ragazze in questione fossero vitali, simpatiche, battagliere e casiniste? E se loro due andassero persino dietro ai ragazzi più ambiti della scuola? Inoltre abbiamo deciso di non fare una storia unicamente concentrata sugli innamoramenti... se no è pizzoso!! quindi abbiamo cambiato i generi, ma l'avventura incomincierà solo alcuni capitoli più avanti... speriamo tantissimissimo che vi piaccia!!
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco, Malfoy, I, Malandrini, Nuovo, personaggio, Regulus, Black, Regulus, Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccoci qua!! Vi siamo mancate, e!! Non so perché ma il nostro sesto senso ci dice di no… E va beh, capita!! Ma ora torniamo alla storia, ok?!! Buona lettura

D’un tratto la porta dello scompartimento si aprì violentemente e fece la sua comparsa un ragazzo molto simile a Sirius, si differenziavano solo per il fatto che il ragazzo misterioso aveva gli occhi verde grigi al posto di blu, ed i suoi capelli neri erano più lunghi mentre dei ciuffi della frangia sfioravano lievemente gli zigomi.
RM(Ragazzo misterioso): Bleha!! Che schifo, uno scompartimento pieno di perdenti!! No, ragazzi, non ci possiamo accomodare qui, fa troppo schifo!!!
Solo allora Remus e gli altri si accorsero della presenza di altri ragazzi dietro, ma non riuscirono a distinguere i vari volti.
S: Oh, ma quanto mi dispiace che non ti siedi qui vicino a noi, ed io che ci speravo!!! Eee, imprevisti della vita… Ora, però, te ne puoi anche andare, ciao!!!
RM: Oooh, no no no!!! Non si trattano così i parenti stretti, fratello caro!!
S: Regulus, vattene, mi fai schifo!!
J: Dai, da bravo Serpeverde, vattene!!!
Rg: Ed io dovrei sloggiare solo perché due perdenti come voi me lo “ordinano”?!!?
J: Esatto, ciao, ci vediamo dopo!!
Rg: Va beh, allora, se la mettete così, dovrò restare almeno per un po’ con voi, tanto per farvi capire che a me non si danno ordini!! Ragazzi, aspettate dieci minuti qua fuori, se urlo sfondate la porta!
Regulus si sedette di fianco a Kikka e di fronte a Kessy, mentre i ragazzi le guardavano preoccupati stando attenti che il Serpeverde non giocasse strani scherzi, da un Black così c’era da aspettarsi di tutto!!
Rg: Cacchio, che tensione!! Comunque non avevo visto questi nuovi arrivi!! Piacere, ragazze, io sono Regulus Black, Serpeverde!!
Kk: Ehm.. si, piacere, sono Kikka O’Neill…
Kessy si svegliò di soprassalto dal suo temporaneo stato vegetativo creatosi da quando lei aveva messo gli occhi addosso al nuovo arrivato.
K: …Io sono Kessy Malin, piacere
Rg: Sapete, ragazze, spero vivamente che finiate a Serpeverde..
Regulus fissò intensamente Kessy, tanto da farla arrossire come un pomodoro troppo cotto (Un pomodoro troppo cotto??!! Ma così sembro una pirla!!ndK)(Eee… non mi veniva altro in mente ndKk) ( che schifo!! Però l’importante e che ho davanti a me l’ottava meraviglia del mondo!!!!ndK), e poi proseguì:
Rg: Non vorrei certo che due ragazze così carine entrassero a fare parte dei pezzenti!
S: Ma brutta copia malriuscita!! Aspetta che ti piglio e io ti st…
Non sapremo mai cosa gli avrebbe fatto Sirius perché i suoi migliori amici lo fermarono in tempo, sapevano entrambi che quando c’era di mezzo la sua famiglia l’amico diventava molto suscettibile e violento.
Rg: Che buzzurro…
Ad interrompere l’amorevole chiacchierata fu un altro ragazzo che aveva aperto la porta. Dopo aver scoccato ai Malandrini uno sguardo di sufficienza e disgusto, parlò a Regulus:
RM2(Ragazzo misterioso 2): Dai, andiamo, non vorrai mica stare con questi, no?!
Rg: Certo che no! Vengo subito, stavo facendo amicizia con le nuove arrivate.
Ed indicò Kessy e Kikka, il ragazzo sconosciuto avanzò nello scompartimento per osservare meglio le ragazze,sembrava per quelle due il mondo si fosse congelato. Kessy stava pensando “NO!!! Adesso la Kikka mi sviene tra le braccia ed io faccio una figura di merda con quel pezzo di gnocco di Regulus, però posso sempre spostarmi e farla cadere, dopotutto lei non se la prenderà,!! Ma che dico!! Kikka che non se la prende??!!Impossibile!!” e l’altra stava invece ripetendosi mentalmente “Figofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigofigo”, un pensiero semplice e chiaro!
RM2: Mmm… si, ciao, ma ora andiamo!
Rg: Va bene, vengo! Arrivederci, ragazze.
E senza dire un'altra parola i due uscirono mentre i tre Malandrini si davano una calmata e ritornarono ai loro posti.
K: Kikka! Kikka, sveglia!! Dai, su, non mi diventare un vegetale che poi incolpano me!! Kikka? Kikka!KIKKA CAZZO, DATTI UN CONTEGNO!!!!
Kessy tirò un ceffone all'amica che le fece ruotare la testa a 360°, e dopo ciò Kikka ritornò a ragionare (seee, vi piacerebbe!!! Non datele false speranze, a lei il cervello manca completamente!!ndK)(SPATAPAM!!!!Zitta Kessy, sono armata di scopa e non ho paura di usarla!!!ndKk)(Scopa?? Che stai facendo??!!!ndK)(Pulizie di Primavera!!!ndKk).
Kk: O Capperonzoli, Kessy, quello era... era... era...
S: Era?
Kk: DRACO MALFOY!!!
J: Sì, allora??!!
Kk: Allora? Allora?! Allora?!! ALLORA!!!!!!
R: Ehm, Kikka, stai diventando ripetitiva...
Kk: Allora è il più grande pezzo di gnocco in questo mondo, in questo millennio, in questa era, in ques...
K: Ragazzi!!! Non dovete mai tirare fuori l'argomento Draco Malfoy, adesso questa continua per tutto il viaggio!!! Che dementi...
S: Ma cosa dici mai, Kikka!! L'essere più figo di tutti....
K: NOOOOOOOOOOO!!! Sirius!!!! Non lo dire, rischi la vita!!!
S: ...Sono io!!!!
STRATATRIK PUMPAMPONPEN!!! E così il mondo ricordò sempre Sirius Black come un ragazzo carino e un po’ troppo presuntuoso, ma lui resterà per sempre nei nostri cuori...Amen.
A, no, pardon, è malconcio ma vivo! Una volta appurato che il Black era in grado di respirare, i ragazzi proseguirono il viaggio senza altri incidenti, ma, in prossimità di Hogwarts, la porta si aprì un'altra volta e fece la sua comparsa... Regulus? Draco? Brad Pitt? Qualche strafigo universale? No, ci dispiace, entrò semplicemente.. Piter Minus!!
P: Ciao ragazzi... State scartando le Cioccorane??
Ma subito il topazzo di fogna assunse un colorito rosso intenso, come sempre quando avvistava una femmina.
P: O... Ospiti! Ehm... Beh, io andrei, devo... devo... a, si, fare i compiti di trasfigurazione!!
R: Ehm... Peter, non ci hanno ancora dato compiti, non abbiamo nemmeno iniziato l'anno...
P: Si, ma io mi porto avanti!!
E senza nemmeno salutare lo schifoso corse fuori togliendo a tutti il peso della sua molesta presenza (Minus non apparirà molto spesso in questa fiction, come avrete capito ci sta sulle ballotas ed in più non serve a niente!!ndKkeK). TUTTO il resto del viaggio, questa volta, proseguì senza incontri spiacevoli o avvenimenti significativi, ed i ragazzi poi scesero dal treno, presero le carrozze e, finalmente, arrivarono ad
Hogwarts...
Arrivati nel immenso castello (con qualche problemino... Kikka continuava a fissare Draco rifiutandosi di portare le valigie!!ndK)(Ma è figo... ndKk)( Ho capito... ma non mi sembrava il caso di far portare tutte le tue valigie a me!!!ndK)(o mamma mia... che ti cambia... sono solo 360 kg in più...ndKk) le due ragazze si sedettero al centro della sala grande dove da li a pochi minuti sarebbe iniziato lo smistamento...
Kk: Speriamo ci mettano nei Serpeverde... così almeno sono insieme al mio Draco!!
K: E io insieme a Regulus...
Kk: Hey... non mi hai detto che ti piaceva Regulus... anche se dalla bava che ti scendeva mentre lo guardavi dovevo intuirlo...
K: pensavo lo sapessi già... comunque non puoi negare che è figo...
Kk: sarà...
Nel frattempo James,Sirius, Peter e Remus andarono ad accomodarsi nel tavolo dei Grifondoro... erano quasi sicuri che le due ragazze sarebbero state dei loro....
Anche Draco, Regulus e la sua compagnia erano andati a sedersi tra i Serpeverde... Regulus stava valutando l'idea di avere Kessy e Kikka come compagne di casa... mentre Draco guardava il lato estetico delle due...erano tutte e due molto belle, non c'era che dire, ma doveva conoscerle meglio....
Arrivò il momento dello smistamento, e, pian pianino, si arrivò alla lettera M...
Prof: Malin...Kessy Malin..
Kessy si avvicinò al cappello parlante, era molto agitata, che cosa la attendeva?!?!
CP: Mmmm... Scelta ardua... Casinista... Impertinente... Cocciuta e permalosa... Però hai una discreta dose di coraggio e alle amiche sei fedelissima, una vera amica....mmmh...direi.. GRIF...No, cosa dico, SERPEVERDE!!!
Un boato si levò dalla parte di panchina dove c'era seduto Regulus e i suoi compari... Kessy guardò in quella direzione e si avvicinò al tavolo..
Rg: Hey Kessy... vieni qui tra noi...
Kessy assunse un colorito bordeax, molto violento, si girò verso Kikka che la guardò e si mise a ridere per il colorito acceso della sua faccia, e piano piano Kessy si sedette di fianco a Regulus (casualmente c'era posto solo li!!! nda) sempre più rossa... Kikka si stava rotolando dalle risate e, quasi, non sentì che la chiamavano...
Prof: O'Neill... Kikka O'Neill....
Tutti i Serpeverde erano girati verso il centro della sala, per vedere dove, la migliore amica di Kessy, doveva essere smistata...
CP: SERPEVERDE!
Kk: wow...
Kikka si avvicinò titubante verso il tavolo dei Serpeverde, non sapeva dove andare..non voleva avvicinarsi subito a Kessy, perchè si vergognava un casino!!! Sperava che Kessy la chiamasse per andare da loro, ma con la coda dell'occhio vide che era troppo impegnata a dialogare con Regulus; non la biasimava, d'altronde anche lei avrebbe fatto la stessa cosa con Draco...
D: Hey Kikka... vieni qui...
A Kikka venne un colpo... Draco la stava chiamando... l'aveva invitata a sedersi con loro... era al settimo cielo!!!
Kk: Arrivo!!!
Purtroppo non c'era più posto, Draco era seduto tra una ragazza del quarto anno molto attraente e una sua "guardia del corpo".. Kikka non sapeva dove sedersi, anche perchè dall'altra parte della ragazza c'era Kessy...
Kk: Scusa.. non è che potresti spostarti un pochino???
Ragazza: No... perché dovrei farlo?!?!? Per una stupida ragazzina appena arrivata?!?!
Kk.. m...ma... io.. veramente...
La povera KIkka era in preda al panico, primo giorno di scuola, e già le prime nemiche...
D: Amber, levati subito... bisogna essere cordiali con le nuove... vai a sederti da un altra parte...
A: ma Draco... c'ero io qui... vicino a te!!!
D: e allora?!?! Levati e basta!
Amber si alzò moooooooooolto lentamente, sperando in un ripensamento del ragazzo... poi guardò Kikka, lei capì benissimo il messaggio che le voleva inviare: "Ti vorrei uccidere, ma non posso... ma sappi che ti tengo d'occhio"... così prese il posto di Amber vicino a Draco e a Kessy...
Kk: Beh... grazie...
D: Di niente... poi quella li è di un appiccicoso... diciamo più delle altre!
Kikka sapeva che Draco era molto popolare nella scuola e soprattutto Amber era molto più attraente di lei... chissà se quel gesto significava davvero qualcosa?!?!
Kessy intanto stava conversando con Regulus, quasi non si accorse di Kikka, mentre si impegnava tanto per non balbettare e di formare frasi con un senso compiuto...(Che stronza che sei, Kikka!!! Mi metti sempre in cattiva luce...ndK)
Rg: Allora Draco.. cosa facciamo stasera?!!?
K: Ma scusate, noi non potremmo andare in giro la sera,no?!?
Rg: Ma Kessy, io sono il capitano della squadra di Qiddich, mentre Draco è il più popolare della scuola, senza contare che ha soldi da spendere e spandere...
D: ...Avremo pure qualche pregio qui dentro,no?!?!
Kk: Già.. ma noi siamo sempre appena arrivate! Non dovrebbero farci fare il giro della scuola e spiegarci tutto?!!?
D: Hai ragione.. adesso provvedo...
Detto questo Regulus e Draco si alzarono e farfugliarono qualcosa alla professoressa...
Kk: Che fortuna... hai visto che carino... ha fatto sloggiare una per tenermi il posto...
K: Sisi.. bellissimo... ma non so se hai sentito la mia grande conversazione con Regulus...
Kk: Si.. ho sentito te che parlavi a monosillabi... e lui che cercava di istaurare un discorso...
K: No... sul serio?!?! Balbettavo?!?!
Kk: No dai... scherzavo.. sei andata bene... ma non avete parlato di argomenti seri... vero?!!?
K: Ma va!! comunque sarà che quella Amber non mi piace...
Kk: A chi lo dici... se la tira un sacco!!!
K: Non sarà perché si vede che sbava dietro a Draco come te?!!?
Kk: Anche...
K: E non sarà perché è moooolto attraente?!?!
Kk: Che bell'amica!!! grazie del supporto morale!!!
K: Di niente... Peccato che ora inizi a lamentarti...
E così iniziò una mini-guerra tra le due amiche... tutta la sala grande si girò verso di loro... tutti a bocca aperta... le due amiche si fermarono, e rimasero atterrite... tutti a guardare loro... o mio Dio... primo giorno e già a fare cagnara, gran bel colpo!!!
J: Ecco... si fanno sempre riconoscere...
S: Lo sapevo... e se facessimo finta di non conoscerle?!?!
R: No.. non sarebbe giusto... distraiamo il pubblico...
J: Ma come?!?
S: Idea... ASCOLTATE TUTTI, SIGNORI E SIGNORE... SOLUZIONI DEI TEST DELLA MCGRANITT GRATIS!!!
Di colpo tutta la sala grande si fiondò verso Sirus e company...
Kk: Wow... ma come avranno fatto?!?!
K: Psicologia studentesca di sopravvivenza?!?!(Modestamente io faccio Scienze Sociali!!!ndK)
Ad un certo punto Draco afferrò la mano di Kikka, mentre Regulus si appropriò di quella di Kessy...
D: Dai corri...
Kk: Ma dove...
K:... Stiamo andando?!?!
Rg: In un posto magnifico...
K: Ma... i professori... l'orario... noi...
Rg: Non ti preoccupare... ho parlato con il preside... ha detto che per stasera va bene...
Kk: Sicuro...? Allora va bene!! andiamo!!!
Così iniziarono a correre.. a perdifiato... per una volta erano davvero felici, non sapevano dove stavano andando, ma con chi stavano andando era la parte importante..


Si, si, lo sappiamo, siamo di una modestia incredibile, ne siamo al corrente ... Ma noi abbiamo messo che siamo molto belle secondo Draco, non secondo il mondo!! (E poi aggiungeremo che io sono bella secondo Regulus!!!°ç° Reggyyyyyyyyyyyyyyy my love...nkB) Quindi non pensate che noi siamo quelle che ce la menano, non è così... sig sob sob... che incomprese che siamo, vero Kessy??... Si Kikka, proprio così... SIETE PEEEEEEEEEEEEEEEEEERFIDI!!!! A, ci credete?? Va bene, meglio così!!! Mi raccomando, recensite in massa!!! Bacioni
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bnk