Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xehipayne    25/10/2012    0 recensioni
Beverly è una ragazza di sedici anni, appena trasferitasi a londra. prima di arrivare nella nuova città era sempre sola, isolata da tutti, esclusa per via dei suoi gusti musicali. in più, i problemi fra i suoi genitori non sono pochi, e lei proprio non sopporta questa cosa. nella nuova città le cose non sembrano migliorare, fino a quando incontra un ragazzo capace di renderla felice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

***


Come descrivere Beverly? Beh, Beverly era una ragazza particolare. Era simpatica, piena di allegria, dolce, ma anche una di quelle ragazze che sparava cazzate a raffica, prima che iniziasse le superiori. Poi iniziò a chiudersi in se stessa, veniva isolata dal gruppo per via della musica che ascoltava. “perché? Perché quelle strega mi escludono giudicandomi solo per la musica che ascolto? Non mi conoscono nemmeno! Che poi si sono visti? Sarà musica la loro.” Pensava sempre Beverly. L’unica persona che riusciva a farla stare bene era il suo idolo, Justin Bieber, o meglio la musica del suo idolo. E da soli potete capire che sono molte le persone che, come dire, “non apprezzano” questo cantante.
 Inoltre, il rapporto con se stessa era difficile, quando si guardava allo specchio vedeva tutto, meno che una bella ragazza. Beverly non era una quelle ragazze perfette con capelli biondi e occhi azzurri come il mare. Capelli castano scuro e occhi neri, neri come il carbone, si sentiva diversa. Aveva fatto milioni di tentativi, aveva finto di essere chi non era, aveva fatto tutto quello che le era possibile per poter esser accettata, ma non ci riuscì. Decise quindi di lasciar perdere, di rimanere da sola, con i suoi pochi amici. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xehipayne