Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xthesoundofsea    25/10/2012    1 recensioni
Margot è una ragazza sola. La madre l'ha cacciata di casa. Il padre può essere chiunque. Vuole amare, vivere la sua vita, ma per farlo ha bisogno di un lavoro. Lavorerà come 'intrattenitrice' alle feste. Questo lavoro la aiuterà a trovare il padre, un ragazzo e forse un amico..
Tratto dal primo capitolo:
- Mamma! Basta!! Posa quella bottiglia. -
- Margot!! Tu che ne sai della mia vita? Eh? Cosa ne sai?- ride, ma vorrebbe piangere.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata è iniziata da circa un ora ed io mi finisco di preparare. Contorno i miei occhi verde smeraldo con un filo di matita nera e le mie labbra rosse come il fuoco. I miei capelli lunghi di colore castano-biondo li lascio sciolti con vari boccoli all'interno. Sento aprirsi la porta, è di nuovo quel Justin Bibier se si chiama così.. 
- Dimmi. - dico con tono di poca rilevanza. 
- E
hi, calma! Non voglio mangiarti. - 
- Sono calma. - mi giro e sorrido, poi ritorno alle mie cose. 
- Volevo avvisarti solo che tra 5 minuti sei sul palco!- 
- E da quando tempo fai anche questo di mestiere? - 
- Da quando so che ci sono belle ragazze come te! - chiude la porta lasciandomi un occhiolino. Bah, quel ragazzo è strano serio.
Esco fuori dal 'camerino' e mi dirigo sul palco. 
Parte la canzone di Enrique Iglesias 'Tonight'. Una luce colpisce il mio viso e salgo sul palco. 
Ballo fino alla fine della canzone, fischi e applausi ovviamente non mancano! Sono maschi.. 
Mi porgono un microfono. 
- Salve a tutti, vi do il benvenuto a questa magnifica festa, con magnifiche persone! Volevo invitare sul palco il festeggiato! - 
Scendo dal palco attenta a non cadere e mi avvicino a Justin, mi indica con gli occhi il festeggiato. 
Mi avvicino a questo famigerato Chaz e sussurro all'orecchio un 'Sali con me sul palco', gli porgo la mano, l'afferra e sale con me. 
- Stasera sono tutta tua.. - i fischi e gli applausi dal basso non mancano, ovviamente. - dimmi cosa vuoi che faccia!- 
- Mmhh.. Potresti cantare? - mi domanda con un sorriso stampato sul suo bel faccino. 
Canto, ma solo nel mio apartamento!! 
- C..Certamente! Cosa vuoi che canti? - 
- Mhh.. Vediamo un po'.. Che ne dici di Only Girl di Rihanna?- 
Resto un po' perplessa, guardo il pubblico e tutti iniziano ad incitarmi con calorosi 'Canta! Canta! Canta!' 
- E va bene!- 
Resta vicino a me, mentre canto e ballo sensualmente intorno a lui. Spero che questa sera finisca presto. 


Balla e canta da Dio!! Cosa potrei desiderare di più? Ok si, forse qualcosa potrei desiderare.. Ma non siamo qui a parlare di questo, giusto? 
La noto al bancone del bar. 
- Scusate ragazzi, torno subito! -
- Ohh Bieber ha adocchiato qualcuno!!- 
Scuoto la testa e sorrido, come mi conoscono bene!
Mi siedo accanto a lei, ha una gamba accavallata all'altra. Quanta perfezione!
- Sei stata fantastica sul palco, poi la tua voce.. WOW!- 
- Non fare il leccaculo. So che punti ad una cosa!- 
- Solo perché un ragazzo ti fa un complimento non devi pensare subito male! - 
- Allora grazie!- mi sorride e torna al suo drink. 
La osservo mentre lo finisce.. 
- Cameriere mi scusi, due vodka alla fragola con redbull per me e la signorina! - 
- Arrivano subito. - 
Li prepara in un batter d'occhio. Margot mi osserva. 
- Cosa ho fatto ora? - le domando con una faccia tra lo sconcertato e il rassegnato!
- Niente, sei troppo gentile, Bibier. - 
- E' Bieber e sono gentile perché lo voglio. - le sorrido dolcemente.. 
- Voglio proporre un brindisi. - continuo prendendo i due bicchieri. 
- E sentiamo! - ride divertita.
- A noi due, che possa nascere una bellissima amicizia!- 
Sorride, ancora e ancora. Potrei restare a guardarla per ore mentre sorride. Beviamo ed io non smetto di guardala! 
- Scambiamoci i numeri, voglio risentirti!- Dico spavaldo!
Ride ancora una volta mentre mi porge il suo iPhone, io faccio lo stesso!
Le segno il mio numero salvandolo in rubrica. 



La serata è finita ed io essendo senza macchina sono costretta a tornare a casa a piedi.. Sono anche le due del mattino. 
Sono per strada e dei ragazzi si avvicinano a me, hanno della birra in mano e barcollano.. 
Prendo l'iPhone e schiaccio il primo numero che vedo.
- Pronto Margot? - è Justin, Dio grazie!
- Justin aiutami.. - 
Mi levano il telefono dalle mani e lo lanciano via. Uno di loro si avvicina a me e mi punta un coltello alla gola.. 
Grido. 
- JUSTIN SALVAMI- spero solo che abbia capito che cosa sta succedendo.. 
Mi inziano a spogliare ed è come se pezzi della mia vita stessero scivolando via. Piango e urlo. 
Dolori immensi da tutte le parti. Schiaffi, mi buttano per terra e poi buio..
Forse sono morta? Meglio, non sopporterei di essere violentata. 


Corri Justin, corri.



 

 

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eccomi qui :'3 
Non so se sono in ritardo o meno (?) ma ho aggiornato ** 
*si nasconde* non picchiatemi, fa schifo.. Lo so :CCC 
Detto questo, vi lascio.. Alla prossima puntata (?) 
*va al suo angolino* shiiiiiiiiiiiiiiiiiao <3. 
Nadia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xthesoundofsea