Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xthesoundofsea    24/10/2012    2 recensioni
Margot è una ragazza sola. La madre l'ha cacciata di casa. Il padre può essere chiunque. Vuole amare, vivere la sua vita, ma per farlo ha bisogno di un lavoro. Lavorerà come 'intrattenitrice' alle feste. Questo lavoro la aiuterà a trovare il padre, un ragazzo e forse un amico..
Tratto dal primo capitolo:
- Mamma! Basta!! Posa quella bottiglia. -
- Margot!! Tu che ne sai della mia vita? Eh? Cosa ne sai?- ride, ma vorrebbe piangere.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







'Ti voglio bene mamma.' Quante ragazze lo hanno detto? Quante avranno avuto il coraggio di farlo? Quante...
Non io. 

Avrei voluto tentare volentieri, ma ogni volta che lo facevo, le parole morivano in gola. Mi ricordo quel momento quando mi cacciò di casa per una sciocchezza. 


#FLASHBACK.
- Mamma! Basta!! Posa quella bottiglia. - 
- Margot!! Tu che ne sai della mia vita? Eh? Cosa ne sai?- ride, ma vorrebbe piangere. 
- Sei mia madre, mi importa di te e della tua vita. - le prendo la bottiglia di vodka dalle mani e la svuoto nel lavello. Si alza come una furia. In un momento la mia guancia diventa dolorante. Uno schiaffo, si. Mia madre mi aveva dato uno schiaffo. Mi mordo il labbro per non piangere, ha gli occhi infuocati. Occhiaie orribili che hanno segnato il suo volto, l'alito perso tra la vodka e le sigarette, non è più lucida, non sa cosa fa.
- Vai via da questa casa. - dice ringhiandomi contro.
- Mamma... - 
- Niente. Ti ho detto di andare via. Hai 17 anni, un lavoro. Puoi vivere da sola!- 
Corro in camera mia tra le lacrime e preparo la valigia con quelle poche cose. 
#FINEFLASHBACK.


E fu così che andai a vivere da sola. In una stanza insieme una ragazza che incontro poco e niente. Divido l'affitto con lei, mi pagano bene. Il mio lavoro? 'Intrattenitrice' alle feste. Ma non feste per bambini, intendiamoci. 
Mi squilla il cellulare. 'Josh.' 
-Pronto?- 
- Margot, stasera c'è una festa!- 
- Cosa devo fare?- 
- Ballerai sul palco, in un locale. Verrai pagata bene se farai bene il tuo lavoro. - 
- Ci sarò. - mi detta l'ora e il locale e ci salutiamo. 
Sono già le 19, meglio prepararsi. 
Indosso un mini vestito verde prato e bianco panna, stretto quanto basta al seno per poi scendere libero lungo i miei fianchi.
Come scarpe semplici decoltè verdi...
Credo vada bene. 

JUSTIN

Sono già al locale. La festa di Chaz sarà ultra mega arci stupenda. E poi con la ragazza ad intrattenere la festa sarà tutto più bello!! 
'Justin, stai calmo!!' 
Calmo un cazzo!! Stasera donne, sesso, alchool e ancora tanto sesso!! 
Si potrei sembrare anche stronzo, ma sono Justin Bieber e queste cose posso per mettermele! 
Entra dalla porta una ragazza con un vestitino corto da cui si può notare il suo seno prosperoso e le curve! Mhh. Mica male! 
- Salve bella ragazza! - 
- Mani al tuo posto! Sono la ragazza che avete chiamato per intrattenere la festa! - 
- Ummh. Bene! Io sono Just.. - 
- So chi sei, non vivo fuori dal mondo! Io sono Margot! - 
- Molto piacere Margot! - mi avvicino a lei con fare malizioso. 
- Stai al tuo posto, bello. Chi è il festeggiato? Non credo sia tu!- 
- Infatti non sono io, si chiama Chaz!- 
- Oh bene!- 
Si allontana, niente male il suo sedere. La vedo benissimo nel mio letto!

   
                                                             Spazio kdjsqwidjowehndfiowe (?) 
                                       Spero che il primo capitolo vi abbia incuriosito almeno un po'.. çç 
                                                Lasciatemi qualche piccola recensione, glassie :33 
                                                    Ora me ne vado oppure verrò presa a calci.. 
                                     Quuuuuuuuuuuuuuindi, ciao belle donzelle, al prossimo capitolo <3.
                                                                                                       Nadia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xthesoundofsea