Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xthesoundofsea    27/10/2012    1 recensioni
Margot è una ragazza sola. La madre l'ha cacciata di casa. Il padre può essere chiunque. Vuole amare, vivere la sua vita, ma per farlo ha bisogno di un lavoro. Lavorerà come 'intrattenitrice' alle feste. Questo lavoro la aiuterà a trovare il padre, un ragazzo e forse un amico..
Tratto dal primo capitolo:
- Mamma! Basta!! Posa quella bottiglia. -
- Margot!! Tu che ne sai della mia vita? Eh? Cosa ne sai?- ride, ma vorrebbe piangere.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





- Justin aiutami.. - detto questo sento il telefono fare un tonfo.. Non so cosa succede ma devo andare a controllare. 
Esco dal locale lasciando Chaz li, gli spiegherò tutto dopo.
Cammino per un po', c'è anche Kenny con me.. Lo porto per sicurezza. 
Trovo dei ragazzi intorno ad una ragazza, la stanno violentando! La riconosco dai suoi capelli.. Quella, quella è Margot!
- Kenny corri!- urlo all'omone che ho accanto. 
I ragazzi scappano lasciando Margot cadere in terra senza sensi.. 
-Kenny corri a prendere l'auto. Portiamo Margot in ospedale.- 
- Subito! - 
Ha tutto il vestito stracciato, molti lividi sulle braccia e tanti graffi! Mi levo la giacca e gliela poso sulle spalle. L'afferro tra le braccia, gli accarezzo i capelli.. Non se lo meritava. Vedo Kenny arrivare con l'auto, prendo Margot in braccio e la adagio in auto. Kenny ci porta in ospedale.. Se solo l'avessi accompagnata! Ma no, lei è troppo testarda! 
Kenny mi apre la porta e scendo con Margot in braccio.
Corre da noi un infermiera con una barella! 
- Cosa è successo? - 
- E' stata violentata.. Era già sensa senzi!- la adagio sul lettino e gli bacio la mano. 
- Resta qui ragazzo, ti verro ad avvisare io.- 
- D'accordo. - 
Non sarà una notte tranquilla questa!



Apro piano gli occhi, una luce accecante mi costringe a richiuderli. Mi fa male tutto! Le braccia sono fasciate, mi tocco appena la guancia, mi fa male. 
Giusto in tempo entra una signorina con il camice in dosso. 
- Si è svegliata finalemente! - 
- Ma dove mi trovo? - 
- Sei in ospedale, ti ha trovato un ragazzo e ti ha portato qui. - 
- Posso vederlo? - 
- Certo, lo faccio entrare.. - esce fuori chiudendo la porta alle sue spalle.. Mi metto a sedere nel letto e mi accorgo che sono completamente nuda.. Porto la coperta su di me. Sento la porta aprirsi, mi porto le gambe al petto. 
- Ei Margot. - è Justin, Gesù grazie per avermi mandato un angelo così.. 
- Justin...- 
Si avvicina al letto, cerca di abbracciarmi ma istintivamente mi sposto. 
- Ei, sono io.. Non voglio farti nulla! - mi sorride dolcemente. Gli devo tutto. 
Mi lascio avvolgere da quelle braccia così forti. Mi lascio coccolare da lui, dal suo sorriso, dalla sua voce.. 
Gli faccio un po' di spazio sul letto.. Per sbaglio cade la coperta dal mio seno. Mi copro subito con le mani girando il viso dalla parte opposta. 
- Sei completamente nuda!- 
- S..si- 
- Non voglio farti niente, Non preoccuparti. - prende le coperte e mi copre, avvolgendo il mio corpo con le sue braccia.
- Domani ti porto qualcosa che tu possa indossare.. Va bene?- 
- Justin, non devi prenderti tanto disturbo!- gli dico appoggiando la testa sul suo petto, stranamente mi fido di lui. Mi sono sentita violata in quei minuti interminabili. La mia anima scoperta, la mia vita violata. I miei segreti più profondi portati alla luce.. 
- Ti ho detto che mi sarei preso cura di te?- 
- Si..- 
- Bene, è quello che farò. Ora riposa.. - mi lascia un bacio sulla fronte e appoggia la sua guancia sulla mia fronte.. 
Quando l'ho conosciuto sembrava così spavaldo, così montato. Ed ora sembra che la sua maschera sia caduta in pezzi. Chiudo gli occhi e mi addormento tra le sue braccia.

Mi trovo in un prato, mano nella mano con Justin. Mi sorride.. Quant'è bello. Ad un certo punto vedo arrivare dei ragazzi, quei ragazzi. Li osservo poi mi volto verso Justin, la sua figura si allontana sempre di più. Allungo la mano per afferrarlo, ma scivola come acqua tra le mie mani.. Mi afferrano, mi spogliano.. 
- JUSTIN!- grido alzandomi di colpo.. Respiro a fatica, era tutto così vero!
Mi giro verso Ju.. Dov'è? 
Mi porto le mani davanti gli occhi e cado in un pianto disperato. Lui non c'è, è andato via... 


Apro la porta e la vedo piangere. Lascio la busta in terra e corro da lei! 
- Margot!- 
Mi circonda la schiena con le braccia e piange più forte. 
- Margot che succede?- 
- Perché sei andato via..?- mi dice stringendo la mia giacca tra i pugni! 
- Sono andato a casa a farmi una doccia, ti ho comprato anche un paio di vestiti e indumenti intimi.. - ora vado a fuoco, si. L'imbarazzo è troppo...
- Scusa se stavo piangendo, ho fatto solo un incubo!- 
- Non preoccuparti. Ora ci sono io qui!- le sorrido ancora e mi allontano di poco da lei per prenderle quello che gli ho comprato.. Glielo porgo e sembra felice! 
- Grazie davvero Justin, non so cosa farei senza di te!- Mi da un bacio sulla guancia, ora vado certamente a fuoco!
- Ed ora dovrei cambiarmi, se non ti dispiace... - continua imbarazzata.
- Nessun problema! Ha detto il dottore che potevi uscire anche oggi. Ti aspetto in auto così andiamo a fare colazione?- 
- Certo!- e sorride di nuovo, vuole farmi morire! 
''Justin, sta buono!'' 
Io buono? Con questa ragazza? Ok. 
Esco da li e vado a firmare tutti i documenti per poterla far uscire da quel posto. 
Ho accompagnato Kenny a casa prima di venire di nuovo in ospedale.. 
'Mi raccomando, non mostrarti troppo in pubblico, non fare cazzate! Prenditi cura di Margot!' la solita paternale di Kenny, ma gli voglio bene anche per questo! 
Aspetto con l'auto di fronte l'entrata, la vedo uscire.. Devo dire che ho dei gusti da vero stilista!! Pantalone della tutta, maglia non tanto stretta e scarpette da ginnastica. 
Sale in auto e mi abbraccia. Justin buono, comportati da gentiluomo! 
- Eii, cos'è questo abbraccio? - 
- Avevo voglia di abbracciarti! Da quando è vietato?- 
- Puoi farlo ogni volta che vuoi! -



 

Ritorno a rompere le scatole, si *w* 
Ok, fa schifo .. 
Ah, qualcuno potrà pensare di averla già letta! Sono sempre io a scriverla (su FB).
Grazie per la vostra attenzione, ghsfvqwuefgy love yah <3
Nadia 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xthesoundofsea