Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: weenchester    25/10/2012    4 recensioni
“Se provi a sussurrare esattamente da questo punto della stanza, la tua voce raggiungerà facilmente anche quell'angolo laggiù” Liam rivelò a Louis prima che sparisse dietro le sue spalle.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hidden whisperer




Se provi a sussurrare esattamente da questo punto della stanza, la tua voce raggiungerà facilmente anche quell’angolo laggiù” Liam rivelò a Louis prima che sparisse dietro le sue spalle.
L’architettura sarà anche affascinante, ma esiste realmente qualcosa che potrebbe mai competere con la bellezza di Harry? E, senza neppure pensarci, Louis scuote la testa con un sorriso trionfante sulle labbra.
Lo cerca freneticamente con gli occhi e quando lo vede posa lo sguardo su di lui delicatamente, quasi potesse sdrucire i suoi vestiti soltanto osservandolo.
- Sei bellissimo, Hazza – sussurra flebilmente, ma la sua voce colpisce Harry come un’impetuosa folata di vento.
È affascinante l’architettura, per una volta Louis deve ammetterlo, perché l’espressione attonita di Harry, mentre si guarda attorno confuso, è semplicemente impagabile.




Note.
Come, forse, avrete notato il testo è un poco più lungo rispetto alle 100 parole, ma lo considero ugualmente una drabble. C:
Quindi… cos’altro dire?
E’ una Larry, sì.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weenchester