Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyBlack    09/05/2007    7 recensioni
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Draco vuole insegnare ma forse prima dovrebbe imparare...(sono finalmente tornata)
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LadyBlack ritorna...Probabilmente nessuno di voi mi conoscerà, io pubblicavo un po' di tempo fa, ma dopo che i miei amici sono venuti a scoprire COSA pubblicavo sono rimasta così male dai loro commenti da smettere totalmente di dedicarmi a questa attività. Ora riprendo perché non me ne frega niente.
Spero di non aver totalmente perso la mano...leggete fino alla fine mi raccomando, niente è quello che sembra...e se molto gentilmente voleste lasciare pareri dubbi commenti ben lieta...anzi, please...buona lettura

“Credo che sia meglio finire qui la nostra storia…” disse glaciale Draco Malfoy, battendo una mano sulla spalla del suo ormai ex-ragazzo.
“Come prego? Il vociare di quei ragazzini mi ha fatto distogliere l’attenzione dalle tue parole, non hai veramente detto quello che ho sentito” replicò un altrettanto gelido Harry Potter, togliendosi di dosso la mano dell’altro ragazzo.
“Sbagliato…il tuo udito fortunatamente funziona ancora a dovere Potter”
Il cipiglio del suddetto si fece truce, mentre il cervello elaborava le informazioni che aveva sottomano.
“Ok caro: tuo padre ha sollevato problemi, per questo mi vuoi lasciare?”
“No”
“Allora tua madre?”
“No”
“Qualcuno dei nostri compagni ti sta ricattando?”
“Assolutamente no”
“Voldemort? I suoi seguaci?”
“No, anche perché nessuno sa di noi”
“Sto per esporti una alquanto complicata teoria che prende in considerazione una pozione modifica pensieri, Nott, un budino alla vaniglia e la tua stupidità, quindi…”
“Evitamela Potter, se io dico che è finita è finita. La tua mente ristretta non riesce a prendere in considerazione il fatto che forse io mi sia stancato di averti accanto?”
“Non è possibile”
“Può esserlo invece…cosa credi? Che ci saremmo sposati appena finita la scuola e tutti felici e contenti?”
“Qualcosa del genere”
“Che illuso…io ho diciassette anni e due mesi, è ora di iniziare a divertirsi sul serio, non posso mica mummificarmi sulla stessa persona”
“Hai detto che mi amavi”
“Potter, diavolo, eravamo a letto, era la prima cosa venutami in mente per farti eccitare”
“Sei stato un bastardo”
“Grazie”
“Sei uno stronzo”
“Non lo metto in dubbio, mettiti nell’ordine di idee che da domani se solo osi rivolgerti in questo modo a me ti becchi una maledizione senza perdono”
“Vai a farti fottere”
“Diciamo che era quella l’idea”
Harry gli diede uno spintone prima di voltargli le spalle e andarsene.

“Harry! Avevamo un appuntamento alle tre o te ne sei dimenticato?”
“No Blaise, scusa per il ritardo”
“Non fa nulla piccolo, allora, che vuoi fare oggi?”
Potter gli fece un sorriso che non lasciava nulla sottintendere.
“Ti amo”
“Anche io ti amo Blaise”
Draco aveva osservato la scena a bocca spalancata…e lui che credeva di averlo ferito, di aver frantumato il suo povero cuoricino Grifondoro si è visto lui stesso fregato, ma in maniera più subdola.
“Potter questa me la pagherai” sussurrò fra se e se.
Cielo, si era sbagliato, o Harry per un istante si era voltato verso di lui facendogli l’occhiolino?

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack