Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlackButterfly_    25/10/2012    1 recensioni
Su molte cose non erano d'accordo, anzi di rado erano d'accordo su qualcosa. Era un litigio continuo,
una sfida continua ogni giorno. Ma nonostante il loro essere così diversi, una cosa importante avevano in comune: erano pazzi l'uno dell'altra.
- N. Sparks. [Le pagine della nostra vita]
Marry: http://25.media.tumblr.com/tumblr_me1u86hC9t1rm0u3co1_500.gif
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 22 

Mi svegliai tutta stordita.. aprì gli occhi Harry era accanto a me con le lacrime che mi stringeva la mano.. le pareti erano bianche con qualche sfumatura celeste ero stesa su un letto di un'ospedale 

io: Harry.. dove sono?

Harry: oh amore mio ti sei svegliata!! infermiera infermieraaaaa!!!. Subito entrarono due infermiere che mi misero un'altra flebo e mi controllarono 

infermiera: Sta bene ha solo una gamba lesionata ma per il resto è tutto ok… 

Harry: Oh Mary perdonami è tutta colpa mia… dovevo andare più piano! avrei dovuto prestare attenzione a quel dannato albero!

io: Harry… non fa niente… ora sto bene… mi spieghi chi era l'uomo di ieri sera? Harry si avvicinò con la sedie e mi strinse ancora di più la mano. 

Harry: Ecco Mary vedi… quelle persone vogliono proteggerti 

io: da cosa?

Harry: dai paparazzi accaniti erano loro che ci seguivano ieri sera, da quelli che non vogliono che noi stiamo insieme.. 

io: non capisco.

Harry: anche Eleanor e Louis hanno attraversato questa fase.. hai notato che El non viene molto spesso ai nostri tour… è pericoloso…Mi alzai dal letto l'infermiera disse che potevano rimettermi stesso oggi il tempo di farmi solo alcune analisi. Ad un certo punto vidi Morgan e Abbie correre verso di me.

Morgan: odio! come stai? o cavolo! cavolo!. Disse abbracciandomi 

Abbie: Morgan datti un contegno! Mary come va?

io: diciamo bene. 

Abbie: hai chiamato tua madre? 

io: no. 

Morgan: la chiamerò io!! disse mettendosi a telefono e iniziò a parlare 

Abbie: sicura che va tutto bene?

io: si.. solo che… niente lascia perdere. Dissi mentre mi alzavo dalla sedia dove mi avevano fatto il prelievo. 

Morgan: ho avvisato io la zia. ora è più tranquilla.

io: Grazie Morgan. 

Harry: Mary andiamo?? ciao Morgan ed Abbie

Morgan ed Abbie: Ciao.  Andammo in macchina durante il viaggio nessuno dei due disse nulla… arrivati a casa.

Harry: penso che dovresti tornare in Italia.

io: cosa?

Harry: qui non è sicuro per te! Ti amo non voglio che ti succeda nulla di grave non saprei perdonarmelo!!!

io: cosa? come faccio a stare senza di te?

Harry: Amore… non vorrei separarmi da te mai e lo sai… ma lo faccio per te. Iniziai a piangere non riuscivo a trattenere le lacrime e neanche lui. 

Io: d'accordo tornerò in Italia dopodomani con Morgan e Abbie. Dissi asciugandomi le lacrime.

Harry: Amore..

io: non dire nulla. Voglio passare questi momenti con te 

Harry: d'accordo. Disse stringendomi forte a lui. 

io: Quanto dovrò restare? 

Harry: per quanto è necessario. non so quanto spero poco …

io: o..ok. Erano le 17.00 andammo a fare un giro per Londra mi portò in molti posti carini.. scattammo delle foto molte foto! una in particolare venne bene  noi due che sorridevamo abbracciati con un prato dietro di noi

Harry: Questa la faccio stampare u.u

io: la metterò nella stanza mia in Italia. ci fu un'attimo di Silenzio poi andammo a prendere un gelato e tornammo a casa. Chiamai Morgan…

io: Morgan… io dovrei tornare in Italia con voi dopodomani..

Morgan: cosa? come mai?

io: è una lunga storia ti spiegherò durante il viaggio… 

Morgan: Mary noi… ecco.. il volo è stato anticipato a domani pomeriggio….

io: ah.. d'accordo. Riattaccai stavo per sentirmi male corsi in cucina da Harry e senza dire nulla lo abbracciai forte 

Harry: Piccola cosa c'è? 

io: La partenza è stata anticipata a domani pomeriggio.

Harry: Cazzo!… 

Io: Harry.. non so se sarò in grado di stare lontano da te.. ci ho messo così tanto per trovarti non voglio perderti.

Harry: lo so… ma tu sei forte e resisterai è per il tuo.. anzi il nostro bene. Finì di preparare le valige mi feci una doccia e andai a dormire… strinsi forte Harry che a sua volta mi stringeva a sé non volevo lasciarlo ma sapevo che dovevo farlo era per il nostro futuro. 

La mattina seguente mi alzai erano le 11.00 mi vestì e mi preparai andai giù Harry era già ai fornelli che preparava qualcosa

io: Buongiorno..

Harry: Buongiorno Amore ho preparato la colazione :)

io: aww che gentile. Dissi baciandolo. Facemmo colazione e uscimmo a salutare Niall,Louis,Zayn tutti e tre mi strinsero forte quasi piangevano…. Andai a scuola anche per salutare Brandon e Sonny arrivai ma Brandon non c'era 

Sonny: Mary mi mancherai tantissimo! teniamoci in contatto :( 

io: ovvio Sonny!. l'abbracciai forte e uscì dalla scuola Harry mi aspettava in macchina. Mandai un messaggio a Brandon " B. dove sei? devo partire per l'Italia volevo salutarti… cerca almeno di venire all'aeroporto partirò alle 16.00 il volo 5."

Poi andammo in una pizzeria mangiammo una pizza. Ben presto si fecero le 15.30 passammo a casa a prendere le valige e ci dirigemmo verso l'aeroporto con Morgan e Abbie… L'aeroporto era pieno di gente chi piangeva chi sorrideva chi andava talmente tanto di fretta che non guardava nulla oltre che l'orologio.

Morgan: … bene io.. vado a prendere le valige. Abbie vieni con me. Rimanemmo soli io e Harry uno di fronte l'altro 

Harry: allora…

io: Ti amo Styles.

Harry: mai quanto me piccola. Disse baciandomi sentivo le sue lacrime e lui le mie i suoi capelli profumano come il primo giorno del nostro appuntamento.

Abbie: Mary dobbiamo andare. 

io: … ok. Harry mi diede una collana con una piccola "H" 

Harry: io avrò la M guarda! disse mostrandomi una collana che aveva al collo. 

io: Grazie amore. Me la misi lo baciai per l'ultima volta e entrai nell'aereo. Mi sedetti dietro Abbie e Morgan ero sola in quei due posti.. strinsi forte la collana e accessi il mio mp3 e misi questa canzone ( http://www.youtube.com/watch?v=x_Q0sWGi74U ) sentivo il mio cuore dolorante il mi viso bagnato da lacrime le parole di quella canzone erano proprio fatte per noi il nostro amore è proprio come lo descrive la canzone a ogni parola vedevo i suoi occhi verdi il suo volto che mi sorrideva… Ad un certo punto sento che qualcuno si era seduto accanto a me ma non ci feci caso continuavo a guardare fuori dal finestrino con la musica a tutto volume nelle orecchie… Quando poi mi sentì una mano sulla spalla mi voltai ed era… ( continua…)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlackButterfly_