Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallspotato    25/10/2012    4 recensioni
Un altro anno insieme a quella gente che ti squadra da capo a piedi.
Quella gente che non ti conosce ma parla male di te.
Quella gente che ti giudica solo per come ti vesti, per quello che dici o per cosa fai.
Quella gente di merda, che se conoscesse più a fondo le persone che giudica tanto, magari smetterebbe di farlo.
Odiavo quel posto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The end


10 anni dopo

"Maddie, oddio non ci credo." gridò Katie venendo verso di me.
"Neanche io." gridai a mia volta.
"Oddio, oggi è il giorno" gridò entusiasta lei.
"Già, oggi è il giorno." dissi io fantasticando, avevo sognato quel momento un sacco di volte, me l'ero immaginato almeno un migliaio di volte, ma oggi era il giorno in cui lo dovevo vivere veramente e non solo immaginarlo.
"Sei agitata?" chiese Katie calmandosi un po' "Beh, si, ovvio che sei agitata, oggi è il tuo giorno, dev'essere tutto perfetto, tutto. Cavolo, non ci posso proprio credere che la mia piccola Maddie si stia per sposare. Oh cavolo, hai organizzato tutto per bene, no? In che chiesa vi sposerete? Oppure vi sposate in comune? Hai prenotato un ristorante? Se non l'hai prenotato posso farlo io, ne conosco uno in cui si mangia benissimo." ricominciò a sclerare, come non detto.
"ok, calmati" dissi io ridendo."vorrei solo sapere una cosa" dissi sedendomi sul letto.
"dimmi tutto." disse Katie sedendosi accanto a me.
"Com'è stato il tuo giorno?" chiesi io.
"Oh, beh, il mio giorno.." incominciò a spiegare con gli occhi che gli brillavano, ogni volta che doveva raccontare il giorno del suo matrimonio si emozionava sempre ed era un miracolo se non finiva per piangere. "è stato tutto perfetto quel giorno, ma perfetto nel vero senso della parola, beh, poi Harry era stupendo e con un uomo così accanto nulla può andare storto." disse lei commuovendosi
"E come ti sei sentita quando sei entrata in chiesa?" chiesi io incuriosita.
"Oh, una sensazione indescrivibile, è impossibile spiegarlo a parole, solo provando quella specie di sensazione potrai capire cosa si prova. Appena sono entrata, tutti quegli occhi che mi fissavano, fissavano solo me, insomma ero estremamente in imbarazzo, ero in ansia, preoccupata e altre mille emozioni che si mescolavano nella mia pancia, pensavo alle figure più di merda che avrei potuto fare, inciampare nel vestito, cadere mentre camminavo, pensavo che se mi si sarebbe rotto un tacco sarebbe stata la fine. Ma poi, quando arrivi vicino a lui, vicino allo sposo, tutte le preoccupazioni, tutte le ansie spariscono, non c'è più niente, solo voi due e il vostro amore, sembra che tutta la felicità del mondo sia lì a disposizione per te, puoi essere felice quanto vuoi nella vita, ma quando sarai all'altare ti posso assicurare che quella felicità non l'hai mai provata in vita tua." ed ecco non poteva mancare il pianto finale, io vi avevo avvertito.
"Grazie, Katie." le sussurrai e infine l'abbracciai.
Poche ore dopo
"Allora, il ristorante l'ho prenotato, la chiesa anche, la parrucchiera dovrebbe arrivare a momenti, tu sei la damigella insieme a Sharon, i vestiti ce li avete. Cosa manca?" ero più agitata di un bambino che deve iniziare il suo primo giorno di scuola.
"Lo sposo c'è, no?" mi disse Katie per farmi ridere.
"Smettila, stupida. Questa è una cosa seria." dissi per poi sorridere.
"Aha, ti ho fatto sorridere." disse lei puntandomi un dito contro "Dai, non essere così agitata, andrà tutto bene, ne sono certa." disse Katie iniziandomi a fare un massaggio.
"Dove cazzo è quella parrucchiera di merda, doveva essere qui mezz'ora fa, merda." urlai io alzandomi di colpo e facendo spaventare Katie. "Giuro che io la faccio licenziare quell'incompetente che non è altro, cavolo questo è un giorno importantissimo e lei si permette di arrivare in ritardo, eh? Ma è forse stupida? Giuro che io le stacco la testa appena arriva." sbottai.
"Maddieeeeeeee." gridò Katie per attirare la mia attenzione. "Stai calma cavolo, ho detto che andrà tutto bene, te lo prometto." disse facendomi risedere sulla sedia.
"Scusatemi, scusatemi!" ci interruppe la parrucchiera. "C'era traffico, ho fatto più veloce che potevo, scusatemi." si giustificò.
"Alla buon'ora." dissi io sottovoce.
"Nervosetta la sposa?" sussurrò la parrucchiera a Katie e lei, non sapendo che rispondere, fece solo un sorrisetto. Se non la smettevano subito di chiacchierare e quella lì non si metteva a lavarmi i capelli le avrei uccise tutte e due all'istante.
"Ehm.. qui c'è una sposa che sta aspettando che i suoi capelli vengano messi a posto per il giorno del suo matrimonio." dissi attirando l'attenzione di tutte e due.
"Oh, certo." disse la parrucchiera appoggiando la sua borsa sul letto e prendendo alcuni cosmetici. Andammo in bagno e mi lavò i capelli, dopo me li spunto giusto un pochino per togliere le doppie punte, me li asciugò e me li raccolse in un mugno, mi mise un cerchietto con tanti piccoli diamanti sopra ed infine mi truccò un po' .
"Grazie mille" dissi dandogli i soldi "La odio." dissi a Katie dopo che se ne fosse andata.
"Ma Maddie!" disse lei ridendo.
"Mi sta sulle palle che non ho, non è colpa mia." dissi ridendo "Puoi chiamare Niall e vedere a che punto è?"
"Certo." disse Katie prendendo il telefono e allontanandosi. Tornò dopo pochi minuti. "Ha detto che sta per andare in chiesa." mi riferì.
"Oddio, ma è già così tardi?" chiesi io prendendo il mio cellulare e guardando l'orario. "Cavolo, sì. Devo prepararmi." dissi agitandomi.
"Dai, non ti preoccupare, tanto la sposa dev'essere sempre un po' in ritardo." sdrammatizzò Katie.
"Oddio, Katie. Non ci credo." mi venne una fitta al cuore.
"C-che succede? Ti senti male?" si  preoccupò lei.
"Katie.." presi un lungo respiro "Il vestito, ho dimenticato di andare a ritirare il vestito, cazzo. Ora sarà già chiuso il negozio, come cavolo faccio? Sono senza, vestito, oddio, mi sento male, oddio. Sapevo che qualcosa sarebbe andato storto, cavolo, ma perchè?" cominciai ad urlare come una psicopatica.
"Maddie, Maddie, ascoltami. Calmati, per piacere." disse Katie. "Il vestito l'ho ritirato io ieri, non ti preoccupare" disse tirando fuori dall'armadio il vestito.
"Oddio, Katie, ma io ti amo! Io dovrei sposare te, non Niall. Cavolo, sei la mia salvatrice, ti amo." esclamai abbracciandola.
"Ok, ok, per le smancerie c'è tempo dopo, ora preparati che fai tardi." disse dandomi il vestito. Io me lo misi. "Stai benissimo, davvero. Sembri una principessa" disse Katie guardandomi e sorridendomi.
"Dai, dai muoviamoci, c'è la macchina fuori che ci aspetta." disse infine Katie.
"Grazie mille di tutto, ti voglio un mondo di bene." dissi abbracciandola nuovamente.
"Sei dolcissima, ma non farmi piangere che mi si sbava il trucco" disse lei ridendo.
"Hai ragione." risi anche io. "Andiamo"

In chiesa

"Maddie, finalmente! Quanto ci hai messo? Niall è già qui da mezz'ora!" esclamò Harry che fino a poco prima si aggirava sul piazzale della chiesa in preda al panico.
"Harry!" lo rimproverò Katie. "Stai un po' zitto." disse infine prima di entrare in chiesa.
"Sei pronta?" mi chiese Harry.
"Più o meno..." sospirai.
"Andiamo?" chiese infine.
"Ok." lo presi a braccetto.
Dato che mio padre ormai non c'era più, era Harry ad accompagnarmi all'altare, ormai la mia famiglia era composta soltanto da mia madre e dato che non poteva accompagnarmi lei, lo chiesi ad Harry.
Ci dirigemmo verso l'entrata.
"Che ansia, oddio." dissi prima che lui aprisse la porta.
"Andrà tutto bene, vedrai." mi rassicurò Harry prima di aprire la porta.
Tantissimi occhi si girarono verso di me ed Harry, gente che non avevo mai visto prima era seduta tra le panche, c'erano vecchie amiche di scuola, tutti i miei cugini e le mie zie e zii, in prima fila mia mamma, Katie, Sharon, Liam e un posto libero per Harry ed infine lui, la persona più bella dentro quell'edificio, la persona di cui ero innamorata, la persona con cui mi stavo per sposare, Niall. Era lì in piedi, vicino al prete, che mi guardava e sorrideva, uno dei sorrisi più belli che avevo visto in vita mia, un sorriso sincero, un sorriso che esprimeva felicità, era stupendo, vestito con lo smoking, tutto messo a tiro, lo amavo da morire. I suoi occhi iniziarono a brillare non appena mi vide e, anche se cercava di non farlo notare, vidi che stava tremando un po', era in ansia, proprio come me.
Non appena partì la musica io ed Harry cominciammo a camminare, continuavo a sorridere, non potevo smettere, era davvero un sensazione stupenda, proprio come aveva detto Katie, indescrivibile, non riesci a smettere di sorridere, è come se un sorriso fosse stato stampato sulla tua faccia, salutai i miei cuginetti piccoli, poi salutai mia madre e gli altri in prima fila, finché non arrivai da lui, dal mio amore. Lì, Harry abbandonò la presa al mio braccio e si andò a sedere, io ero accanto all'amore della mia vita, in quel momento sentivo che niente sarebbe andato storto. La cerimonia iniziò, l'ansia c'era ancora, ma con lui accanto mi sentivo molto meglio.
"Siamo qui riuniti oggi" cominciò a recitare il prete "per unire Madeline Johnson e Niall Horan nel vicolo del Sacro Matrimoni. Per quanto queste due persone siano venute liberamente per essere unite in questo luogo sacro, se c'è qualcuno tra i presenti che è a conoscenza di qualcosa per cui non possano essere legalmente uniti in matrimonio, gli chiedo di parlare ora o di tacere per sempre." silenziò totale, infine il prete ricominciò a parlare.
"Dunque, tu Niall Horan, vuoi prendere come tua legittima sposa Madeline Johnson per amarla e onorarla, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia finché morte non vi separi?"
"Sì, lo voglio." disse Niall dopo qualche secondo, mi venne istintivo sorridere.
"Tu Madeline Johnson, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Niall Horan per amarlo e onorarlo, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia finché morte non vi separi?"
"Si, lo voglio." esitai un po', ma poi pensai che era proprio quello che volevo, passare la mia intera vita con la persona che amavo.
"Puoi baciare la sposa." dichiarò infine il prete e nemmeno un secondo dopo Niall si fiondò sulle mie labbra e un mucchio di applausi ci fece da sottofondo. Sentii Niall sorridere mentre mi baciava. Quella era la vita che volevo.
 
 
Due anni dopo si sposarono anche Liam e Sharon.
Katie e Harry, invece, erano già sposati da 3 anni.
Di Zayn, non seppi più niente, a parte che finì in galera per un bel po' di anni, dopo aver commesso vari furti e altri atti ingiusti. Chissà se cambierà mai, prima o poi. Chissà se la prigione lo aiuterà un po'.
Louis l'ultima volta che lo vidi fu al mio matrimonio, si era imbucato in pratica, penso di aver sentito che si sia sposato e che sia diventata una brava persona, infondo io sapevo che non era veramente come Zayn.
Qui, si conclude la mia vita, anzi, direi la mia splendida vita.

 The end.

______________________________________
Ecco la fine *piange*
Non ci posso davvero credere.
Non posso credere che sia tutto finito, davvero.
Io non riesco a crederci lol
E' una cosa così triste, sapete?
Cioè, è 5 mesi che andava avanti, ora non vi voglio lasciare dopo 5 mesi. *allaga casa*
Comunque in generale vi è piaciuta questa ff?
Ve lo aspettavate così il finale?
Che ne pensate?
Potete lasciarmi qualche recensione in più, non sempre le solite due, per farmi sapere se vi sia piaciuta si o no.
Io spero vivamente di sì, ho fatto del mio meglio per scriverla.
Comunque, per la nuova ff, la scriverò domani perchè non ho avuto tempo, quindi tenete sempre aggiornato il mio profilo, perchè potrei caricare il capitolo da un momento all'altro.
Spero che vi piaccia anche la nuova ff.
Spero che questa ff sia stata di vostro gradimento, vi abbia intrattenuto, vi abbia fatto ridere, piangere e... poi non so più che dire lol
Comunque grazie mille a tutti per averla seguita, per chi l'ha seguita sin dall'inizio, per chi l'ha recensita, per chi l'ha messa tra le preferite, seguite e ricordate e grazie anche a tutti gli altri.
Grazie mille a tutti quanti, davvero.
E' stato un periodo bellissimo questo e spero vivamente di vivere le stesse emozioni con la prossima ff.
Alla prossima.
Much love for ya.
Ah, i capelli di Maddie erano così.
Mentre il vestito era questo.
Vi amo tutti quanti.
Notte.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallspotato