Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CHiaraVisca1D    25/10/2012    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza moooooolto fortunata! :D Che si ritroverà in una situazione che noi tutte desidereremo :) Ecco cosa c'è nei miei sogni...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'est la vie!

#CHIARA#

La mattina ci svegliamo nel nostro appartamento a Londra! E' una bellissima giornata, il sole splende, gli uccellini cinguettano e tutto va per il meglio... Tranne per il fatto che PROPRIO OGGI noi dobbiamo andare alla casa discografica! Che pizza a Londra è sempre brutto tempo e proprio oggi... GRRR Vabbè tralasciamo... C'est la vie!
Federica: Ommamma cosa mi metto!!
Giorgia:  Mettiti quello che capita! Dobbiamo andare solo alla casa discografica!
Federica: COSA?!?! Ma sei impazzita!!! Guarda che lì potremmo incontrare Austin Mahone!!!!
Io, Rona e Giorgia: AUSTIN MAHONE!! Ma è bellissimooo *-*
Federica: Ehehehe! Che vi dicevo?? Forza sbrigatevi che è già tardi!

Io mi vesto così!
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61825701&.locale=it
Rona si veste così!
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61826293&.locale=it
Federica si veste così!
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61826690&.locale=it
Giorgia si veste così!
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61827027&.locale=it
Siamo pronte! Ci dirigiamo verso la meta! Arriviamo allo studio e lì incontriamo l'amico del padre di Federica e lo salutiamo! Ci sono un sacco di persone in quello studio! TANTISSIME!! E sono la maggiorparte F-A-M-O-S-E! C'è Justin Bieber, Demi Lovato, Katy Perry ( in onore del suo compleanno), Selena Gomez e tanti altri tra cui... O MIO DIO! Ma quello è Austin Mahone!
Rona: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Giorgia: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Federica: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Io: Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Insomma abbiamo urlato tutte!
Siamo corse tutte da lui sbavando e gli abbiamo chiesto come mai era a Londra! Lui ci ha risposto che doveva incontrare delle ragazze!  E poi è andato via ...
Ci siamo messe di nuovo a urlare! E se fossimo noi??!?!?!?
Rona: Noo... Hai ragione ! Potremmo essere noi!
Simon(il nostro manager): Forza ragazze venite dobbiamo parlare!
Io: okkeeeeey...

Arriviamo nella stanza.

Simon: Allora  ecco cosa avevo da dirvi! Avete già pensato al vostro primo singolo?
Federica: Bhe si abbiamo una specie di canzone ma è ancora da sistemare...
Simon: Benissimo non c'è problema! Perchè collaborerete con Austin Mahone!
Tutte in coro: COSAAAAAA?!?!?!?!?!?!? NON è POSSIBILEEE!!! *-*
Simon: E si gli ho chiesto se poteva collaborare con voi per farvi sfondare!
Io: WOW!
Simon: Ah ecco mi è appena arrivato il testo della vostra canzone... mmmmh (guardando il pc) potrebbe chiamarsi WINGS! This Wings Are Made To Fly! (dice canticchiando) , Fatemi sentire un po' come la cantate!
Iniziamo a cantare... Mama told me not to waste my life, she says.... Entra Austin e ci sente cantare ma noi non ce ne accorgiamo! E poi ci saluta!
Austin: Ciao Ragazze!
Noi ci blocchiamo di colpo.... e ci giriamo verso di lui! WOW non ce  l'aspettavamo!
Tutte in coro : Ciaaaaaaaaaoo....
Austin: Ho saputo che dovremo collaborare!

__________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao ragazze! Grazie ancora per aver letto la mia FF! Volevo chiedervi scusa se questi giorni non sono potuta andare avanti, è che ho avuto pochissimo tempo! Comunque se non sapete chi è Austin Mahone è questo qui sotto


Carino Eh? Comunque lui ha fatto una sola canzone che si chiama Say Somethin! Comunque se vi state chiedendo se il Simon che è il nostro manager è Simon Cowell, Bhe avete ragione! è proprio lui!!!! Ora vi metto una foto!



Vabbè ciao a tutte un bacione!

-CHiara <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CHiaraVisca1D