Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: EnnyDiPretende    26/10/2012    0 recensioni
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STOP!

 

La serata fu unica. Passeggiammo, un sosta ogni 5 negozi. Karen era unica. Solare simpaticissima e sempre scherzosa. Abbiamo legato praticamente subito. Abbiamo scherzato sempre e complottato contro Matt in ogni modo possibile e immaginabile.

All'inizio non ci aveva di buon occhio visto che mi ha visto scendere dalla sua auto ma poi lui le ha spiegato. Ho scoperto che l'anno scorso Matt ha lasciato Daisy. Mi è dispiaciuto ma poi ho capito perché. Non erano affari miei in ogni caso. Quindi lasciai perdere e per la prima volta in vita mia entrai nello Starbust e presi un Frappucino.

Una volta tornati andai subito al nido, Mi misi la tuta e mi coricai nel letto. Era mezza notte passata. Mi misi a rileggere il copione. Ma mi addormentai subito.

La mattina dopo mi svegliarono dei colpi continui alla porta d'ingresso. Con la faccia di uno che è appena uscito dal coma mi avviai alla porta e aprii. “Buongiorno Enny!”

'Giorno Mike.”

Tornata tardi vero?”

Già come va a te ?”
“bene ti ho portato la collazione e ci si vede sul set tra...” Guardo l'orologio “ Una mezz'oretta” E se ne andò lasciando una tazza di caffè. La presi, la bevvi poi doccia e mi misi gli abiti di scena e con un giubbotto aggiuntivo uscii. Sulla porta trovai un biglietto.

Mi sono dimenticato. Vai a svegliare tu Matt perché io le sue urla non le voglio sentire. Auguri per l'impresa. Firmato Mike. Sorrisi.

Trovare il nido di Matt non fu difficile. Bussai insistentemente ma non apri nessuno. Notai che la porta era aperta così entrai.
“Matt? Matt sei ancora a letto?” Domanda idiota. Certo che era a letto.

Infatti eccolo lì. Sul letto in posizione fetale con la bocca semi aperta e coperto dal piumino. Mi avvicinai tanto da sentire il suo respiro da sonno sul viso. Sorrisi. Decisi di usare le maniere gentili. Mi sedetti sul letto e avvicinando la sua tazza di caffè al naso lo scossi gentilmente. “Maatt svegliati. E' giorno tassetto.” Mormoro qualcosa nel sonno ma non capivo. “Dai matt non costringermi a buttarti il caffè addosso” La minaccia funzionò. Si svegliò poco a poco.

Ehi Anna. 'Giorno. Come mai tu oggi?” Li porsi il biglietto. Lo lesse e si mise a ridere.

Già di solito urlo dietro a chi mi sveglia”

A me non stai urlando contro”

Hai una tazza di caffè bollente e io sono in boxer”

Feci un ghigno. Gli porsi la tazza e gli dissi di prepararsi. Quando feci per allontanarmi mi fermò sul uscio.

Senti come mai non ti da fastidio che sono in boxer? E grazie per la dolcezza che hai usato nel svegliarmi. Puoi farlo sempre tu?”

Per la prima domanda non mi fa impressione visto che so come siete fatti voi maschi ed è naturale e per quanto riguarda la seconda se non ti viene un infarto a vedere la mia faccia ogni mattina ok” Sorrisi.

Tento di non morire ok?”

Vada così”

Chiuse la porta e io mi diressi verso il set. C'era già un movimento incredibile di gente. Mi misi al centro del set e mi stesi per prendermi il calore delle lampade. Chiusi gli occhi e iniziai a dire le mie battute ad alta voce e le risposte a mente. Poi sentii Matt che diceva le sue dopo le mie. Aprii gli occhi e lo colsi stesso dietro di me con la testa che toccava la mia.

Manie di protagonismo ?”

Scemo. E' un esercizio per abituarmi a essere Enny e non me.”

Personalità doppia, interessante.”

Scemo. Mi calo nella parte.”
“Che sei sempre tu, quindi ti sei calata quando ti sei svegliata”

Scemo.”
“La pianti di chiamarmi scemo?”

Ok scemo.”

L'hai voluto tu!” Mi si mise sopra e iniziò a farmi il solletico a tutto spiano e io mi contorcevo dal ridere poi riuscii ad avere uno spazio per ribaltarci e farlo finire sotto di me. Gli bloccai le mani sopra la testa e mentre tentavo di riprendere fiato lui mi passò il suo naso sulle labbra e sul naso. Lo fissai negli occhi.

Tu non hai capito niente. Vuoi la vera me? Allora non metterti contro Enny”

Mi avvicinai ma mi allontanai subito e lo lasciai andare. Lui si mise a sedere. Arrivò Mike. “Matt che diavolo ci fai seduto lì? E perché avete il fiatone va beh non Importa !

SUL SET! FORZA! SI GIRA!” Girammo le prime scene. Matt e io sbagliammo due volte. Non riuscivo a chiamarlo Matt. Era vestito da Dottore. Ma alla fine ci riusci e facemmo tutti un applauso per le prime riprese.

Pranzammo. Feci la mia corsa pomeridiana seguita da Matt che scopri faceva spesso anche lui, doccia e infine mi cambiai per passeggiare un po'. Questa volta fui invitata da Karen soltanto io così facemmo un uscita solo io e lei poi a letto. Trovai un messaggio sul telefono prima di coricarmi.

Credi in te e vedrai che andrà tutto per il verso giusto. Coraggio. Matt

Bloccai il telefono e mi addormentai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: EnnyDiPretende